PALOMBO Angelo
Moderatore:HappySall1
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PALOMBO Angelo
Dopo mesi da ripudiato, potrebbe rispuntare il sole per Angelo Palombo!
Nella sua prima conferenza ecco come il neo tecnico Delio Rossi si è espresso a riguardo: "La Sampdoria mi ha dato una rosa di 28 giocatori nella quale c'è anche Palombo, se lo riterrò idoneo alla causa farà parte, ma questo vale per tutti."
Chissà che il buon Delio non approfitti della sua esperienza per aiutare i tanti giovani presenti in rosa a superare questo momento
Nella sua prima conferenza ecco come il neo tecnico Delio Rossi si è espresso a riguardo: "La Sampdoria mi ha dato una rosa di 28 giocatori nella quale c'è anche Palombo, se lo riterrò idoneo alla causa farà parte, ma questo vale per tutti."
Chissà che il buon Delio non approfitti della sua esperienza per aiutare i tanti giovani presenti in rosa a superare questo momento
- HappySall1
- Moderatore
PALOMBO Angelo
Deliorossi nella conferenza stampa pre Lazio così si esprime:
"Palombo sarà fra i convocati. Io parto dal presupposto che se uno ha delle capacità e le ha fatte vedere, ci sono le qualità. L'ho visto con grandissime motivazioni. Poi a volte le motivazioni riescono a celare condizioni di deficit fisico".
"Palombo sarà fra i convocati. Io parto dal presupposto che se uno ha delle capacità e le ha fatte vedere, ci sono le qualità. L'ho visto con grandissime motivazioni. Poi a volte le motivazioni riescono a celare condizioni di deficit fisico".
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PALOMBO Angelo
HappySall1 ha scritto:Deliorossi nella conferenza stampa pre Lazio così si esprime:
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- HappySall1
- Moderatore
PALOMBO Angelo
Ecco quanto capitan Gastaldello ha dichiarato a La Repubblica riguardo Palombo: "Guardate che Angelo da settembre è sempre stato con noi, con la massima disponibilità. Bisogna ringraziarlo per come si è comportato, non ha mai tenuto il muso, nè si è mai lamentato perchè non veniva convocato. Lo apprezzo e sono convinto che se torna quello di due anni fa ci potrà dare una grossa mano per la salvezza".
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PALOMBO Angelo
Spero per lui possa riprendersi
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- HappySall1
- Moderatore
PALOMBO Angelo
Deliorossi dopo il ritorno in campo di Palombo contro la Juve: "Palombo ha grandi qualità, carisma, e la Sampdoria nel cuore; un allenatore non può chiedere di più."
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PALOMBO Angelo
E' ripartito bene come voti (7 - 6,5 - 6,5), solo che viene schierato al centro della difesa insieme a Gastaldello...è una soluzione momentanea oppure da quì alla fine del campionato lo vedremo giocare dietro?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PALOMBO Angelo
Penso di si...forse all occorrenza lo potremo rivedere a centrocampo ma se Rossi continua con il 3-5-2 credo proprio lo continueremo a vedere in difesa!zambi4 ha scritto:E' ripartito bene come voti (7 - 6,5 - 6,5), solo che viene schierato al centro della difesa insieme a Gastaldello...è una soluzione momentanea oppure da quì alla fine del campionato lo vedremo giocare dietro?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
PALOMBO Angelo
Io l'ho comprato e spero continui a giocare in difesa. Come detto nelle stanze inaccessibili giocare fuori ruolo gli regala spesso mezzo voto in più. Anche giocando a centrocampo è uno molto soggetto a cartellini, quindi su questo fronte cambia poco. Infine si incarica spesso dei piazzati. Io ci ho puntato e per ora son soddisfatto, aspetto qualche bonus.Shailok ha scritto:Penso di si...forse all occorrenza lo potremo rivedere a centrocampo ma se Rossi continua con il 3-5-2 credo proprio lo continueremo a vedere in difesa!zambi4 ha scritto:E' ripartito bene come voti (7 - 6,5 - 6,5), solo che viene schierato al centro della difesa insieme a Gastaldello...è una soluzione momentanea oppure da quì alla fine del campionato lo vedremo giocare dietro?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
PALOMBO Angelo
7,5
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PALOMBO Angelo
A parte l altr anno è sempre stato un mio pupillo e l ho sempre preso perché è un giocatore di rendimento che difficilmente prende un insufficienza e se hai bisogno di un giocatore che ti porti un buon voto quasi sicuro lui è l ideale ma di bonus ancor di più in questa posizione ne prevedo pochini...RUMePERA ha scritto:7,5
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
PALOMBO Angelo
Secondo me coi piazzati può dare soddisfazioni.Shailok ha scritto:A parte l altr anno è sempre stato un mio pupillo e l ho sempre preso perché è un giocatore di rendimento che difficilmente prende un insufficienza e se hai bisogno di un giocatore che ti porti un buon voto quasi sicuro lui è l ideale ma di bonus ancor di più in questa posizione ne prevedo pochini...RUMePERA ha scritto:7,5
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
PALOMBO Angelo
love
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
PALOMBO Angelo
raga palombo sta giocando alla grande per chi avesse spazio libero a centrocampo compratelo
Tu mi rendi felice