se se..il quartino mo si chiama skygo...kolao95 ha scritto:No è che stavo su SkyGo e non si vedeva molto chiaramente![]()
Tutto il fanta minuto x minuto 18a Giornata Serie A 2012/13
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal davvero fesso in occasione del rigore, che rimane comunque generoso. Dipende come al solito dal metro di giudizio, se dai quello allora devi dare senza pensarci anche quelli su Quagliarella e Giovinco.
Io personalmente avrei dato, forse, solo quello su Quagliarella, che mi sembra il più netto dei tre.
Arbitraggio a parte, Juve molto approssimativa che si produce in un classico match pre-natalizio con odore di pandoro nell'aria. 3 punti pesantissimi, un Cagliari che ha giocato con un'intensità maestosa finchè ha avuto benzina da poter utilizzare. A dir la verità spesso anche valicando il limite della tenacia e abnegazione per sconfinare nell'irregolarità (Murru graziato, qualche secondo prima di essere sostituito doveva finire sotto la doccia), ma ormai s'è capito che molte squadre impostano i match così per evitare che la Juve prenda possesso del match facendo girare la palla.
Alla fine di tutto questo +10 virtuale è ossigeno puro, speriamo che Gennaio ci porti in dote un attaccante serio (credo sia quasi impossibile, ma ci spero comunque) e magari qualche pensierino di Conte nei riguardi del 4-3-3, specie nelle situazioni in cui mette persino Lich tra i tre centrali pur di non cambiare modulo.
Io personalmente avrei dato, forse, solo quello su Quagliarella, che mi sembra il più netto dei tre.
Arbitraggio a parte, Juve molto approssimativa che si produce in un classico match pre-natalizio con odore di pandoro nell'aria. 3 punti pesantissimi, un Cagliari che ha giocato con un'intensità maestosa finchè ha avuto benzina da poter utilizzare. A dir la verità spesso anche valicando il limite della tenacia e abnegazione per sconfinare nell'irregolarità (Murru graziato, qualche secondo prima di essere sostituito doveva finire sotto la doccia), ma ormai s'è capito che molte squadre impostano i match così per evitare che la Juve prenda possesso del match facendo girare la palla.
Alla fine di tutto questo +10 virtuale è ossigeno puro, speriamo che Gennaio ci porti in dote un attaccante serio (credo sia quasi impossibile, ma ci spero comunque) e magari qualche pensierino di Conte nei riguardi del 4-3-3, specie nelle situazioni in cui mette persino Lich tra i tre centrali pur di non cambiare modulo.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 21.12.12 - 23:51, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello non è partito per Milano.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non l'avrei dato.RUMePERA ha scritto:Se qualcuno prova a scrivere che c'era fallo di mano di Vidal sul 2-1 gli taglio la gola!
Arbitraggio pessimo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Per me c'era il rigore per il Cagliari, così come c'era quello per la Juve e l'espulsione del terzino sinistro sardo di cui non ricordo il nome, subito infatti sostituito.
Secondo me è stata una delle peggiori partite della Juve, ma se per vincere gli basta giocare 30 minuti e avere alcune decisioni discutibili contro, c'è poco da dire. Ma proprio per questo mi inalbero quando, nella maggior parte dei casi arriva l'aiutino. Sono talmente forti che non ne avrebbero bisogno, questo non fa altro che accrescere l'astio nei loro confronti e che fa si che, sommando a questo alcune dichiarazioni fuori le righe fatte dalla dirigenza, diventasse la squadra più amata/odiata d'Italia.
Secondo me è stata una delle peggiori partite della Juve, ma se per vincere gli basta giocare 30 minuti e avere alcune decisioni discutibili contro, c'è poco da dire. Ma proprio per questo mi inalbero quando, nella maggior parte dei casi arriva l'aiutino. Sono talmente forti che non ne avrebbero bisogno, questo non fa altro che accrescere l'astio nei loro confronti e che fa si che, sommando a questo alcune dichiarazioni fuori le righe fatte dalla dirigenza, diventasse la squadra più amata/odiata d'Italia.

ahah, ma l'hai visto bene???Bremec ha scritto:io non l'avrei dato.RUMePERA ha scritto:Se qualcuno prova a scrivere che c'era fallo di mano di Vidal sul 2-1 gli taglio la gola!
Arbitraggio pessimo
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Dai Paolì, Bonucci avrà puntato 1 primo tempo 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FORMAZIONI UFFICIALI
Inter (3-4-3): 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus; 4 Zanetti, 21 Gargano, 19 Cambiasso, 11 Alvarez; 99 Cassano, 8 Palacio, 22 Milito.
A disposizione: 27 Belec, 77 Di Gennaro, 6 Silvestre, 17 Mariga, 24 Benassi, 26 Chivu, 31 Pereira, 42 Jonathan, 82 Bessa, 88 Livaja.
Allenatore: Andrea Stramaccioni
Genoa (4-1-4-1): 1 Frey; 31 Sampirisi, 21 Canini, 5 Granqvist, 13 Antonelli; 28 Tozser; 7 Rossi, 33 Kucka, 91 Bertolacci, 8 Vargas; 17 Immobile.
A disposizione: 30 Tzorvas, 9 Melazzi, 15 Kranjinic, 16 Hallenius, 18 Piscitella, 20 Marchiori, 23 Said, 25 Al Hassan, 32 Donnarumma, 89 Anselmo.
Allenatore: Luigi Delneri.
Arbitro: Andrea Gervasoni (sez. arbitrale di Mantova)
Inter (3-4-3): 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus; 4 Zanetti, 21 Gargano, 19 Cambiasso, 11 Alvarez; 99 Cassano, 8 Palacio, 22 Milito.
A disposizione: 27 Belec, 77 Di Gennaro, 6 Silvestre, 17 Mariga, 24 Benassi, 26 Chivu, 31 Pereira, 42 Jonathan, 82 Bessa, 88 Livaja.
Allenatore: Andrea Stramaccioni
Genoa (4-1-4-1): 1 Frey; 31 Sampirisi, 21 Canini, 5 Granqvist, 13 Antonelli; 28 Tozser; 7 Rossi, 33 Kucka, 91 Bertolacci, 8 Vargas; 17 Immobile.
A disposizione: 30 Tzorvas, 9 Melazzi, 15 Kranjinic, 16 Hallenius, 18 Piscitella, 20 Marchiori, 23 Said, 25 Al Hassan, 32 Donnarumma, 89 Anselmo.
Allenatore: Luigi Delneri.
Arbitro: Andrea Gervasoni (sez. arbitrale di Mantova)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Alvarez, Cassano, Milito e Palacio!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nel 2012 il Genoa ha perso 14 trasferte su 19....

IL TRAPIANTO E' VITA!
Qualcuno mi spiega cosa è successo tra borriello e genoa?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

viewtopic.php?f=57&t=26429&start=45pepfal91 ha scritto:Qualcuno mi spiega cosa è successo tra borriello e genoa?![]()
Ma quindi è colpa di Foschi o di un pirata della strada??