[18^ GIORNATA] ROMA-MILAN
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io guardo un pò più giù in classifica, per quello che mi incazzo.

- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[18^ GIORNATA] ROMA-MILAN
Ti ripeto: il Milan non gioca bene (non l'ho mai detto) ma ci sono stati passi in avanti importanti da inizio anno e sono convinto che non si possa fare molto meglio con questi giocatori a disposizione.RuiCosta ha scritto:Ma infatti, non pretendo che giochino come il Barcellona. Ma non mi si venga a dire che il Milan gioca bene.matteo9502 ha scritto:Si, però non bastano neanche Montolivo,De Jong,Ambrosini ecc.RuiCosta ha scritto:
Esageravo per dire che non servono Xavi-Iniesta o Pirlo e Seedorf dei bei tempi.
L'unico con un minimo di capacità tecninca è Montolivo, per il resto sono tutti interditori.
Non abbiamo un solo giocatore nella rosa capace di impostare gioco.
O perchè facciam 3 punti che giochiamo bene.
Si può giocar male e far 3 punti come giocare bene e perdere. La differenza è che chi gioca bene alla lunga vince.
Non si può fare bel gioco senza un regista (che sia in difesa,a centrocampo o in attacco) e al momento il Milan non ha questo tipo di giocatore. Il Cagliari che hai citato aveva Conti che non sarà un gran giocatore ma è uno che imposta bene. Il Borussia ha Hummels in difesa e Goetze sulla trequarti. La Fiorentina ha Pizarro,Borja Valero e Rodriguez. Il Milan non ha nessuno.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.