Vi ringrazio, amici miei!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Mirkotarantocalcio ha scritto:MERITATO.
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandissimo complimenti 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Angelo mi ha appena comunicato che lo staff ha deciso, all'unanimità, di promuovermi a 'Moderatore globale', compito che cercherò di rispettare e onorare sempre! Ringrazio di cuore lo staff![]()
Poi, ringrazio tutti gli utenti(dal primo all'ultimo) che mi sopportano e con cui discuto ogni giorno su tutto!
Grazie Total![]()
E rinnovo a tutti gli auguri di buon Natale!
![]()

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Toni e grazie Andrea 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' passato Babbo Natale?
Congratulazioni Luca, te lo sei meritato!

- kolao95
- Pallone d'oro

Grazie mille Ste'diego89 ha scritto:E' passato Babbo Natale?![]()
Spoiler! :
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Grazie mille Ste'diego89 ha scritto:E' passato Babbo Natale?![]()
Congratulazioni Luca, te lo sei meritato!![]()
![]()
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Grande il mio campioncino VERDEEE... Buon lavoro Luca

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
senza piombo?Meridiano ha scritto:Grande il mio campioncino VERDEEE... Buon lavoro Luca![]()
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Luca
meritatissimo
ti stava meglio il blu
meritatissimo ti stava meglio il blu
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro

TheSpecial03 ha scritto: ti stava meglio il blu
Grazie a tutti
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

LegioneGiallorossa ha scritto:Complimenti !

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutte 'ste robe verdi, sembrate dei Visitors ... :P
Complimenti Luca!
Complimenti Luca!