CATANIA 05 GENNAIO 2013 STADIO ANGELO MASSIMINO DI CATANIA, ORE 18.00
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Anch'io spero recuperi Bergessio, ma col Pescara il tridente leggero non ha giocato male. Le occasioni migliori le abbiamo avute con loro 3 in campo, perchè quando è entrato Morimoto...Meridiano ha scritto:Piccola considerazione mia: ieri Maran ha provato il tridente gia visto contro il Pescara, ma spero' recuperi Bergessio perche senno li davanti siamo messi male, cmq Rolin mi sa che non gioca manco questa....

Infatti.. adesso Morimoto non ci saraRossazzurro ha scritto:Anch'io spero recuperi Bergessio, ma col Pescara il tridente leggero non ha giocato male. Le occasioni migliori le abbiamo avute con loro 3 in campo, perchè quando è entrato Morimoto...Meridiano ha scritto:Piccola considerazione mia: ieri Maran ha provato il tridente gia visto contro il Pescara, ma spero' recuperi Bergessio perche senno li davanti siamo messi male, cmq Rolin mi sa che non gioca manco questa....

Sono 19 schede che alla nomina dell'arbitro fai 'sta faccia Andre'!Rossazzurro ha scritto:Meridiano ha scritto:Arbitra Bergonzi di Lecce![]()