RUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto:Ma è perfetta!i giocatori vanno schierati dall'alto verso il basso
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
RUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto:Ma è perfetta!i giocatori vanno schierati dall'alto verso il basso
RUMePERA ha scritto:anche perchè io l'inglese non lo mastico (cit.)
Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto:Ma è perfetta!i giocatori vanno schierati dall'alto verso il basso
![]()
Complimenti da parte mia per il lavoro fattorionePrati ha scritto:Scusate ma è la mia primo volta!![]()
Meridiano ha scritto:Complimenti da parte mia per il lavoro fatto![]()
![]()
Segui passo passo le istruzioni cha mi ha dato angelo a me nelle prime due pagineBremec ha scritto:ci ho provato diego,ma non ci riesco
Quota la formazione di lazio - cagliari che ho inserito questa giornata, copia e incolla tutto togliendo dal messaggio i tag "quote" di apertura ["quote"] e di chiusura [/"quote"]...sostituendo solo i valori la formattazione dovrebbe rimanere la stessa!Bremec ha scritto:ci ho provato diego,ma non ci riesco
diego89 ha scritto:Fede, fai in modo che la formazione risulti come tutte le altre, ossia che il primo giocatore dall'alto non sia il centravanti ma il portiere