Udinese - Inter, Stadio Friuli di Udine, Domenica 6 Gennaio ore 12,30 

Televideo
***LEGENDA***
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Udinese - Inter, Stadio Friuli di Udine, Domenica 6 Gennaio ore 12,30 

Considerando le 2 giornate di squalifica date a Ranocchia, io credo che non partirà di certo in questi giorni. Dovessero decidere di venderlo, io credo che lo daranno a qualche società "amica" e non diretta concorrente per i primi 3 posti. Il Genoa mi pare in leggero vantaggio sul Napoli anche se ricordiamo anche anche tra Inter e Napoli ci sono buoni rapporti.imperat0re ha scritto:silvestre titolare? ma quanto c'è di vero del fatto che possa andare al napoli?

E conseguente sconfitta.19angelo85 ha scritto:Non è da escludere un 4-3-1-2.imperat0re ha scritto:silvestre titolare? ma quanto c'è di vero del fatto che possa andare al napoli?

JerryMaguire ha scritto:E conseguente sconfitta.19angelo85 ha scritto:Non è da escludere un 4-3-1-2.imperat0re ha scritto:silvestre titolare? ma quanto c'è di vero del fatto che possa andare al napoli?

Onestamente proprio per questo motivo ho inserito Silvestre. Domani comunque ne sapremo di più.TheSpecial03 ha scritto:Angelo ma non puo giocare chivu? Strama lo esalta sempre per come gioca nella difesa a 3
E vero anche che sarebbero tre sinistri pero sempre meglio di silvestre(nella difesa a 3) e di una difesa a quattro che portera ad una sconfitta come detto da jerry

In gruppo tutti e trementa11 ha scritto: Differenziato per Pinzi (squalificato), Muriel e Willians. Muriel dovrebbe recuperare per domenica mentre Willians è ancora lontano dal recupero.