MATURITA' 2006-2007
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga oggi ho fatto gli esami di maturità.... ke temi poi.......... è uscito Dante
Cè qualcuno ke deve fare gli esami di maturità ???
Cè qualcuno ke deve fare gli esami di maturità ???
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MATURITA' 2006-2007
anke io fra 2 anni!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
batista ha scritto:io.....ma fra 2 anni :D
tarantocalcio ha scritto:anke io fra 2 anni!
beati voi.............
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
be mica tanto tu il pensiero te lo stai togliendo noi ancora 2 anni di sofferenza!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hAHhahaha IO FRA TRE ANNI!!!!batista ha scritto:io.....ma fra 2 anni :D
Ancora un bel pò di fancazzismo!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogni anno sempre più temi di m****
Per fortuna che ne sono uscito.. il prossim'anno esame di laurea! :D
Per fortuna che ne sono uscito.. il prossim'anno esame di laurea! :D

- KGT1995
- Campione

- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ONESTAMENTE AVREI SCELTO QUELLO DELLA GLOBALIZZAZIONE
CMQ RAGA IO VI BATTO TUTTI
GLI HO FATTI PER 2 ANNI
E SI L'HO FATTI 2 VOLTE A VOLTE HO ANCORA L"'INCUBO" MATURITA'
CMQ RAGA IO VI BATTO TUTTI
GLI HO FATTI PER 2 ANNI
E SI L'HO FATTI 2 VOLTE A VOLTE HO ANCORA L"'INCUBO" MATURITA'
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io fra 3 anni se tutto va bene 

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Concordo con Vis. Ogni anno escono tematiche sempre piu' di M..rda. ED io aggiungo: considerando che il livello culturale delle nuove generazioni,e' di anno in anno sempre piu' scadente,non riesco a capire come facciano ad affrontare argomentazioni di cui non capiscono neanche il titolo!!! Poi ovviamente,dipende tutto dai professori interni. Se uno ha il c.Ulo di avere un prof poco esigente,puo' prendere tranquillamente 12-13 punti su 15 a disposizione...magari scrivendo un tema come uno studente di seconda media...
Io all'epoca avevo una prof rotta in c:U_Lo,che nonostante avessi buone doti nella lingua italiana,mi diede 10 punti su 15,ovvero la sufficenza. C'est la vie...
Io all'epoca avevo una prof rotta in c:U_Lo,che nonostante avessi buone doti nella lingua italiana,mi diede 10 punti su 15,ovvero la sufficenza. C'est la vie...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah io ne presi 11 al tema.. poi seconda prova disastro totale... 4 points!!! Diciamo che avevo una prof di m**** in matematica.. 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io 12 nella prima prova e 15 nella seconda... della terza meglio non parlarne.
Ho fatto la maturità nel 1999, quando per la prima volta si portavano tutte le materie e veniva inserita la terza prova scritta: un disastro!
Ho fatto la maturità nel 1999, quando per la prima volta si portavano tutte le materie e veniva inserita la terza prova scritta: un disastro!

- KGT1995
- Campione

- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IN TUTTI E DUE GLI ANNI PRESI 15 IN ITALIANO IL MIO PROBLEMA ERA TUTTO IL RESTOMascarinho ha scritto:io 12 nella prima prova e 15 nella seconda... della terza meglio non parlarne.![]()
CREDITI DI PARTENZA 2 PROVA (ALLA TERZA SI COPIA FACILE) E SOPRATUTTO L'ORALE (LA PRIMA VOLTA FECI SCENA QUASI MUTA INFATTI PARLAI SOLO DELLA TESINA PREPARATA)
- Vis Pesaro
- Amministratore

ghghghghg anche st'anno hanno scazzato...
c'è un errore nel tema su dante!! vorrei sapere chi è l'idiota che deve controllare le traccie....
anche quando ho fatto io l'esame c'era un errore in un esercizio della seconda prova di matematica.. mi sembra una equazione che veniva impossibile mentre il risultato corretto doveva essere 0..
c'è un errore nel tema su dante!! vorrei sapere chi è l'idiota che deve controllare le traccie....
anche quando ho fatto io l'esame c'era un errore in un esercizio della seconda prova di matematica.. mi sembra una equazione che veniva impossibile mentre il risultato corretto doveva essere 0..