Detto anche in scheda. Non è certo che non giochi, ma si è allenato a parte tutta la settimana e penso che questi rumours di mercato non gli abbiano fatto bene.chicharito14 ha scritto:Ma Robinho perchè non gioca?
[19a GIORNATA] MILAN-SIENA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito Allegri e ha appena detto che è parecchio indietro a livello fisico. Non si allena da 20 giorni.kolao95 ha scritto:Detto anche in scheda. Non è certo che non giochi, ma si è allenato a parte tutta la settimana e penso che questi rumours di mercato non gli abbiano fatto bene.chicharito14 ha scritto:Ma Robinho perchè non gioca?
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Ho sentito Allegri e ha appena detto che è parecchio indietro a livello fisico. Non si allena da 20 giorni.kolao95 ha scritto:Detto anche in scheda. Non è certo che non giochi, ma si è allenato a parte tutta la settimana e penso che questi rumours di mercato non gli abbiano fatto bene.chicharito14 ha scritto:Ma Robinho perchè non gioca?
Grazie ragazzi
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
meno male, speriamo giochino sia abate sia de sciglio, con loro 2 ho solo bonucci e ciani,diobono
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giocano per forzaRUMePERA ha scritto:meno male, speriamo giochino sia abate sia de sciglio, con loro 2 ho solo bonucci e ciani,diobono
- kolao95
- Pallone d'oro

Al termine dell'allenamento odierno è stata diramata la lista dei 21 giocatori convocati per Milan-Siena, eccola:
Abbiati, Amelia, Gabriel; Abate, Acerbi, Antonini, Cristante, De Sciglio; Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Strasser, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.
Robinho out
Cristante, classe 95, convocato! E' un centrocampista, ma non l'ho visto giocare mai 
Abbiati, Amelia, Gabriel; Abate, Acerbi, Antonini, Cristante, De Sciglio; Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Strasser, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.
Robinho out
Ultima modifica di kolao95 il 05.01.13 - 17:48, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

kolao95 ha scritto:Domenica sera ci ritroveremo a -2 da voiadrian28scbr ha scritto:Domani il Siena fa il colpaccio