La redazione di Sky Sport ha fatto presente tutti i dettagli dell’operazione Jonathan per l’Inter. Il laterale destro arriva dal Santos e firmerà un contratto quadriennale per un milione di euro a stagione, il prezzo pagato al Santos sarà peraltro diviso con il Cruzeiro che ne deteneva parte del cartellino.
Jonathan
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La redazione di Sky Sport ha fatto presente tutti i dettagli dell’operazione Jonathan per l’Inter. Il laterale destro arriva dal Santos e firmerà un contratto quadriennale per un milione di euro a stagione, il prezzo pagato al Santos sarà peraltro diviso con il Cruzeiro che ne deteneva parte del cartellino.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jonathan
Sara il vice Maicon?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un quadriennale ,proprio quando Maicon e all'ultima possibilità di avere ancora un discreto mercato, fa pensare che sia il suo sostitutoMeridiano ha scritto:Sara il vice Maicon?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Inter, Jonathan si presenta :"Sono l'erede di Maicon"
È cresciuto nello stesso club di Maicon, potrebbe esserne l’erede. Jonathan si è rivelato nel Cruzeiro ed è stato nel mirino del Milan, che però ai tempi non poteva acquistare extracomunitari. Ora il problema non esiste più e l’Inter ne ha approfittato: Jonathan, appena laureatosi campione del Sudamerica con il Santos di Ganso e Neymar, è già cittadino italiano.
PASSAPORTO — Sua moglie, con la quale ha una figlia di cinque anni, è oriunda perciò il marito ha potuto ottenere la cittadinanza. "Luana è pronipote di italiani. I suoi antenati portavano il cognome Grossi. Credo che fossero della provincia di Lucca, ma non ne sono sicuro — ha rivelato il terzino —. Sono molto legato alla famiglia. Nei giorni di riposo mi piace andare in spiaggia, mangiare fuori. Il mio piatto preferito è la grigliata ma anche la pasta mi piace".
Dell’Inter, Jonathan non vuole ancora parlare: "Ci pensa il mio procuratore Tadic. Non ho firmato nulla. Non voglio problemi col Santos". Dall’Italia, l’ex portiere serbo Tadic conferma per telefono le possibilità nerazzurre: "Entro settimana prossima le cose si devono risolvere".
MAICON — Jonathan Cícero Moreira, 170 centimetri per 78 chili, ha nelle incursioni in attacco, nella velocità e nella precisione nei cross le principali caratteristiche. Nel 2009 è stato eletto miglior terzino destro del campionato brasiliano. Nel Cruzeiro ha conosciuto Maicon: "Molta gente crede che gli assomiglio per la forza, la velocità. Non ci conosciamo molto, siamo di età diverse. Nel Cruzeiro non abbiamo giocato insieme, però mi sono allenato contro di lui in qualche partitella, quando Maicon era in prima squadra e io in Primavera"
Fonte:gazzetta.it
È cresciuto nello stesso club di Maicon, potrebbe esserne l’erede. Jonathan si è rivelato nel Cruzeiro ed è stato nel mirino del Milan, che però ai tempi non poteva acquistare extracomunitari. Ora il problema non esiste più e l’Inter ne ha approfittato: Jonathan, appena laureatosi campione del Sudamerica con il Santos di Ganso e Neymar, è già cittadino italiano.
PASSAPORTO — Sua moglie, con la quale ha una figlia di cinque anni, è oriunda perciò il marito ha potuto ottenere la cittadinanza. "Luana è pronipote di italiani. I suoi antenati portavano il cognome Grossi. Credo che fossero della provincia di Lucca, ma non ne sono sicuro — ha rivelato il terzino —. Sono molto legato alla famiglia. Nei giorni di riposo mi piace andare in spiaggia, mangiare fuori. Il mio piatto preferito è la grigliata ma anche la pasta mi piace".
Dell’Inter, Jonathan non vuole ancora parlare: "Ci pensa il mio procuratore Tadic. Non ho firmato nulla. Non voglio problemi col Santos". Dall’Italia, l’ex portiere serbo Tadic conferma per telefono le possibilità nerazzurre: "Entro settimana prossima le cose si devono risolvere".
MAICON — Jonathan Cícero Moreira, 170 centimetri per 78 chili, ha nelle incursioni in attacco, nella velocità e nella precisione nei cross le principali caratteristiche. Nel 2009 è stato eletto miglior terzino destro del campionato brasiliano. Nel Cruzeiro ha conosciuto Maicon: "Molta gente crede che gli assomiglio per la forza, la velocità. Non ci conosciamo molto, siamo di età diverse. Nel Cruzeiro non abbiamo giocato insieme, però mi sono allenato contro di lui in qualche partitella, quando Maicon era in prima squadra e io in Primavera"
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
Un comodino!Meridiano ha scritto:170 centimetri per 78 chili
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Nell'ultimo mese ha giocato davvero alla grande!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Vero! Anche ieri buona prestazione19angelo85 ha scritto:Nell'ultimo mese ha giocato davvero alla grande!
Jonathan
bene, lo tengo d'occhio per il prossimo anno.
grazie della segnalazione.
grazie della segnalazione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Non era meglio tenersi Faraoni per il dopo Maicon invece di Jonathan?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Quelli dell'Udinese non sono mica scemi come BrancaJerryMaguire ha scritto:Non era meglio tenersi Faraoni per il dopo Maicon invece di Jonathan?
Jonathan
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Bella Jon!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan
Madonna quanto è scarso.