13 Gennaio 2013, ore 15:00, stadio Friuli in Udine
.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

13 Gennaio 2013, ore 15:00, stadio Friuli in Udine
.

eh ragazzi per le stelline ho problemi il Venerdì pomeriggio..non riesco a tornare in tempo x farle ultimamenteTheSpecial03 ha scritto:ma la viola?

Di Natale idolo!FuarceUdin ha scritto:Purtroppo non sono riuscita a vedere la partita, ho visto solo qualche episodio e mi tocca dire che purtroppo il fuorigioco c'era nel primo e secondo gol.
Premesso questo; ma quanto càzzo è bella quella coppia lì davanti?

La partita è stata troppo condizionata dall'arbitraggio e la Fiorentina meritava la vittoria.FuarceUdin ha scritto:Purtroppo non sono riuscita a vedere la partita, ho visto solo qualche episodio e mi tocca dire che purtroppo il fuorigioco c'era nel primo e secondo gol.

su diretta gol hanno fatto vedere che sul secondo con il piedi rodriguez lo tiene in gioco a di nataleFuarceUdin ha scritto:Purtroppo non sono riuscita a vedere la partita, ho visto solo qualche episodio e mi tocca dire che purtroppo il fuorigioco c'era nel primo e secondo gol.

menta11 ha scritto:su diretta gol hanno fatto vedere che sul secondo con il piedi rodriguez lo tiene in gioco a di nataleFuarceUdin ha scritto:Purtroppo non sono riuscita a vedere la partita, ho visto solo qualche episodio e mi tocca dire che purtroppo il fuorigioco c'era nel primo e secondo gol.

matteo9502 ha scritto:La partita è stata troppo condizionata dall'arbitraggio e la Fiorentina meritava la vittoria.FuarceUdin ha scritto:Purtroppo non sono riuscita a vedere la partita, ho visto solo qualche episodio e mi tocca dire che purtroppo il fuorigioco c'era nel primo e secondo gol.
Detto ciò, l'Udinese è di una cinicità unica. I primi 3 tiri in porta sono stati 3 gol (su 4 tiri in porta totali). Tutto ciò grazie a un Di Natale mostruoso e un Muriel che, se continuerà la sua crescita, può diventare davvero un giocatore determinante anche a livello internazionale.
La Fiorentina ha fatto 6 tiri in porta e 8 fuori facendo un solo gol (tra l'altro autorete). Si può dedurre il perchè hanno cercato Di Natale. Con Di Natale dall'altro lato, questa partita non cominciava neanche