Dicesti anche un sacco di altre fregnaccedoriangrey1983 ha scritto:Allora cedilo... Io te lo dissi + di un mese fa cmq hihii
Il topic della supercazzola
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FLoro Flores
Pinilla
Bojan
Pinilla
Bojan
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Pinilla
Floro Flores
Pinilla
Floro Flores
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me bojan può essere la sorpresa di questa seconda parte di stagione ergo
Bojan
Flores
Pinilla
pinigol quando le cose iniziano a girargli per il verso sbagliato gioca poco e male, lo terrei solo se cambiasse squadra:entro venerdì non lo farà ,dopo non lo so.
Bojan
Flores
Pinilla
pinigol quando le cose iniziano a girargli per il verso sbagliato gioca poco e male, lo terrei solo se cambiasse squadra:entro venerdì non lo farà ,dopo non lo so.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedo che siamo in tanti a pensarla cosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pasqual-Biava-Moralez-Cassano per i miei Balzaretti-Gastaldello-Lodi-Miccoli? Che faccio?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ti fai dare qualcuno di più consistente di Moralez, ci guadagni, eccome.glaucaskas ha scritto:Pasqual-Biava-Moralez-Cassano per i miei Balzaretti-Gastaldello-Lodi-Miccoli? Che faccio?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Ma magari,gli ho fatto inserire a forza Biava quindi in sostanza è questo..kolao95 ha scritto:Se ti fai dare qualcuno di più consistente di Moralez, ci guadagni, eccome.glaucaskas ha scritto:Pasqual-Biava-Moralez-Cassano per i miei Balzaretti-Gastaldello-Lodi-Miccoli? Che faccio?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Considerate che i prezzi sono questi:
Balzaretti 40-Pasqual 1
Gastaldello 16-Biava 1
Lodi 50-Moralez 18
Miccoli 119-Cassano 61
Ci guadagnerei molto in vista del mercato di riparazione..
Balzaretti 40-Pasqual 1
Gastaldello 16-Biava 1
Lodi 50-Moralez 18
Miccoli 119-Cassano 61
Ci guadagnerei molto in vista del mercato di riparazione..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E allora, lo farei.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:FLoro Flores
Pinilla
Bojan
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrei avere sul piatto uno scambio(da formalizzare a Febbraio) Guarin(mio)-Diamanti
Che ne pensate? Stravedo per il colombiano ma mi serve un centrocampista che porti bonus.
Questa la mia mediana
Che ne pensate? Stravedo per il colombiano ma mi serve un centrocampista che porti bonus.
Questa la mia mediana
Guarin
Pjanic
Bradley
D'agostino
Taider
Parolo
Biondini
Nocerino
Pjanic
Bradley
D'agostino
Taider
Parolo
Biondini
Nocerino
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me piace,speriamo che Diamanti si dia da fare .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Ci pensi pure?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13