? Marco chi?Rossazzurro ha scritto:Vai Marcoooooo!!!!!!!menta11 ha scritto:Domani va da Santoro
Ma e' vero che Berlusconi vuole ricandidarsi?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TravaglioRUMePERA ha scritto:? Marco chi?Rossazzurro ha scritto:Vai Marcoooooo!!!!!!!menta11 ha scritto:Domani va da Santoro
aaah, chissà come andrà a finire sta cosa, di certo sarà sfizioso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' fu cosi che disse Berlusconi: Mi alzo e me ne vadoRUMePERA ha scritto:aaah, chissà come andrà a finire sta cosa, di certo sarà sfizioso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Gli chiudono tutte le usciteMeridiano ha scritto:E' fu cosi che disse Berlusconi: Mi alzo e me ne vadoRUMePERA ha scritto:aaah, chissà come andrà a finire sta cosa, di certo sarà sfizioso.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Berlusconi ha girato rai 1, 2, rete4, canale5, La7.. adesso facendo zapping me lo vedo che straparla su ReteCapri.
Su ReteCapri..
Su ReteCapri..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Strano non sia ancora andato a Eurotic, sarebbe di casaVis Pesaro ha scritto:Berlusconi ha girato rai 1, 2, rete4, canale5, La7.. adesso facendo zapping me lo vedo che straparla su ReteCapri.
Su ReteCapri..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, considerando i programmi che fanno alle 6 del mattino, ci calza beneVis Pesaro ha scritto:Berlusconi ha girato rai 1, 2, rete4, canale5, La7.. adesso facendo zapping me lo vedo che straparla su ReteCapri.
Su ReteCapri..
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Berlusca propone il detassamento completo delle assunzioni per 5 anni. L'unica trovata decente che ho sentito. Se non fosse un bugiardo patologico, lo voterei di brutto. Non come il Monti-centro-Pd che pretende di metter a posto i conti tassando a livelli da bolscevismo e alzando la disoccupazione. Se nessuno lavora chi le paga le tasse?
Il problema di queste elezioni è... Votiamo: un ladro; un finto politico; o uno che critica silvio ma è nei suoi governi da 40 anni??Vis Pesaro ha scritto:Berlusca propone il detassamento completo delle assunzioni per 5 anni. L'unica trovata decente che ho sentito. Se non fosse un bugiardo patologico, lo voterei di brutto. Non come il Monti-centro-Pd che pretende di metter a posto i conti tassando a livelli da bolscevismo e alzando la disoccupazione. Se nessuno lavora chi le paga le tasse?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Liste, psicodramma Pdl: Cosentino escluso scappa con i documenti
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è sempre la soluzione "cazzetti" che adotto fin dal principio.pepfal91 ha scritto:Il problema di queste elezioni è... Votiamo: un ladro; un finto politico; o uno che critica silvio ma è nei suoi governi da 40 anni??Vis Pesaro ha scritto:Berlusca propone il detassamento completo delle assunzioni per 5 anni. L'unica trovata decente che ho sentito. Se non fosse un bugiardo patologico, lo voterei di brutto. Non come il Monti-centro-Pd che pretende di metter a posto i conti tassando a livelli da bolscevismo e alzando la disoccupazione. Se nessuno lavora chi le paga le tasse?
In alternativa, trova un buon libro da leggere che ti impegni per i due giorni.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Non votare è il miglior modo per potersene lavare le mani. Non è così che si risolvono le cose.Alexito90 ha scritto:C'è sempre la soluzione "cazzetti" che adotto fin dal principio.pepfal91 ha scritto:Il problema di queste elezioni è... Votiamo: un ladro; un finto politico; o uno che critica silvio ma è nei suoi governi da 40 anni??Vis Pesaro ha scritto:Berlusca propone il detassamento completo delle assunzioni per 5 anni. L'unica trovata decente che ho sentito. Se non fosse un bugiardo patologico, lo voterei di brutto. Non come il Monti-centro-Pd che pretende di metter a posto i conti tassando a livelli da bolscevismo e alzando la disoccupazione. Se nessuno lavora chi le paga le tasse?
In alternativa, trova un buon libro da leggere che ti impegni per i due giorni.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E invece si risolvono votando il meno peggio?Rossazzurro ha scritto:
Non votare è il miglior modo per potersene lavare le mani. Non è così che si risolvono le cose.
Il voto è una delega. Io scelgo tra i candidati che mi vengono proposti colui/coloro che penso possa/possano rappresentare le mie idee e le mie ragioni in sedi alle quali io non ho accesso. Esprimere la propria preferenza è un dovere civico, ma se io non ho una preferenza (e non perchè non abbia voglia di trovarla, ma perchè ho dei criteri molto rigidi nel trovarla) preferisco tenere il colpo in canna piuttosto che sparare a salve.
A margine di questa considerazione puramente teorica, aggiungo che il sistema elettorale attuale è tale da screditare qualsiasi mia preferenza. Il classico "voto di protesta" confluisce inevitabilmente nel voto frammentato, andando a suffragare la causa di liste civiche/piccoli partiti che comunque non supereranno lo sbarramento. Se anche dovessi essere davvero sicuro di un candidato afferente a uno dei grossi partiti, votandolo non farei altro che aggiungere un'altra preferenza al leader di coalizione.
E per concludere, la mia idea è che ormai all'interno del Parlamento il potere decisionale e l'impatto sul funzionamento dell'intero sistema-Italia si siano ridotti all'osso, tali sono le pressioni delle aziende private, delle multinazionali, delle lobby italiane e non, dell'UE, degli USA e della finanza internazionale.
Se quindi avessi la possibilità di esprimere una preferenza prettamente nominale e individuale, contribuendo a mandare in Parlamento una ipotetica persona di ho piena fiducia, anche soltanto per essere rappresentato da 1/600 dalla Camera dei deputati andrei a votare di corsa.
Vivaldi va suonato più allegro!