C'è chi parla e basta e chi invece fa.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.beppegrillo.it/2013/01/una_svolta_epoc.html
Pensate se tutti i consiglieri regionali si comportassero allo stesso modo...
Pensate se tutti i consiglieri regionali si comportassero allo stesso modo...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Grillo ho i miei dubbi anche se la sua politica non e' male... ma ci sono tante cose che non capisco... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al di là di Grillo, che comunque non si candida, i suoi consiglieri comunali hanno già fatto risparmiare un bel pò di soldi pubblici.
E di 'sti tempi non è poco.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Ha aperto all'ingresso di esponenti di CasaPound nel M5S, con questo direi che possiamo anche mettere una bella pietra sopra a Beppe Grillo.

I miei articoli per MondoPallone.it
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ha aperto all'ingresso di esponenti di CasaPound nel M5S, con questo direi che possiamo anche mettere una bella pietra sopra a Beppe Grillo.
Spoiler! :
Per me è lo stesso. Un conto sono i requisiti di ammissione, un conto è parlare di CasaPound, requisiti o non requisitimenta11 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Ha aperto all'ingresso di esponenti di CasaPound nel M5S, con questo direi che possiamo anche mettere una bella pietra sopra a Beppe Grillo.
ha detto che un ragazzo di casapound se volesse candidarsi nel m5s, ed avesse i requisiti
potrebbe farlo tranquillamente, così come uno che viene dai centri sociali o da qualsiasi altro posto. Nessuna aperturaSpoiler! :
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
Capisco, ma non è stata un'apertura per casapound. Ha semplicemente ribadito che il m5s è aperto a tutti e che casapound porta avanti alcune idee condivisibili e altre meno. Secondo me andava anche sottolineato che sono soprattutto i "modi" di casapound a non essere condivisibili, ma su internet c'è chi dice che lo abbia fatto (alcuni riportano questa frase "se usate le spranghe io non ci sto").
Non scherziamo, con certa gente il dialogo non va preso neanche in considerazione, parere mio.menta11 ha scritto:Capisco, ma non è stata un'apertura per casapound. Ha semplicemente ribadito che il m5s è aperto a tutti e che casapound porta avanti alcune idee condivisibili e altre meno. Secondo me andava anche sottolineato che sono soprattutto i "modi" di casapound a non essere condivisibili, ma su internet c'è chi dice che lo abbia fatto (alcuni riportano questa frase "se usate le spranghe io non ci sto").
RUMePERA ha scritto: Non scherziamo, con certa gente il dialogo non va preso neanche in considerazione, parere mio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

La penso come il mio socio...RUMePERA ha scritto:Non scherziamo, con certa gente il dialogo non va preso neanche in considerazione, parere mio.menta11 ha scritto:Capisco, ma non è stata un'apertura per casapound. Ha semplicemente ribadito che il m5s è aperto a tutti e che casapound porta avanti alcune idee condivisibili e altre meno. Secondo me andava anche sottolineato che sono soprattutto i "modi" di casapound a non essere condivisibili, ma su internet c'è chi dice che lo abbia fatto (alcuni riportano questa frase "se usate le spranghe io non ci sto").
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho sentito che di tutto quello che avevano promesso durante la campagna elettorale, hanno fatto ben pocobiancodisera ha scritto:Al di là di Grillo, che comunque non si candida, i suoi consiglieri comunali hanno già fatto risparmiare un bel pò di soldi pubblici.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Non scherziamo, con certa gente il dialogo non va preso neanche in considerazione, parere mio.menta11 ha scritto:Capisco, ma non è stata un'apertura per casapound. Ha semplicemente ribadito che il m5s è aperto a tutti e che casapound porta avanti alcune idee condivisibili e altre meno. Secondo me andava anche sottolineato che sono soprattutto i "modi" di casapound a non essere condivisibili, ma su internet c'è chi dice che lo abbia fatto (alcuni riportano questa frase "se usate le spranghe io non ci sto").
- Meridiano
- Moderatore Globale

Praticamente Nulla, anzi Grillo ha buttato fuori senza un perche tre persone reo di aver detto la verita sul movimento 5 stelle...matteo9502 ha scritto:Io ho sentito che di tutto quello che avevano promesso durante la campagna elettorale, hanno fatto ben pocobiancodisera ha scritto:Al di là di Grillo, che comunque non si candida, i suoi consiglieri comunali hanno già fatto risparmiare un bel pò di soldi pubblici.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore

Scusate un attimo. Sbaglio o delle persone sono state cacciate dal Movimento 5 Stelle perchè avevano idee non totalmente coerenti con quelle del partito? E ora Grillo dà la possibilità di entrare nel partito a persone con ideologia fascista? Qualcosa non mi è chiaro.
Poi qualcuno mi spiega il motivo per il quale la domanda sull'essere antifascista non ha senso perchè è "come dire sei razzista o antirazzista"? Secondo me la sua risposta è qualcosa di allucinante
Poi qualcuno mi spiega il motivo per il quale la domanda sull'essere antifascista non ha senso perchè è "come dire sei razzista o antirazzista"? Secondo me la sua risposta è qualcosa di allucinante