[20^ GIORNATA] INTER-PESCARA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda pronta.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che dici angelo? me lo rischio Silvestre?
(l'alternativa è Gastaldello
)
(l'alternativa è Gastaldello
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dura.rickyb93 ha scritto:che dici angelo? me lo rischio Silvestre?
(l'alternativa è Gastaldello)
Silvestre è bravo ma non si è integrato, non sarà sereno e sicuramente avrà la testa altrove. Forse andrei con Gastaldello anche se il match è più tosto.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.:pescara:
Scheda pronta.Colucci dovrebbe sostituire Togni.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eppure angelo da più fonti leggo del 3-5-2 con palacio in panca.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mette Palacio in panca per far giocare Johnatan è uno scempio.Bremec ha scritto:Eppure angelo da più fonti leggo del 3-5-2 con palacio in panca.
Mi compro una sciarpa del Pescara e divento un loro ultrà
- Bremec
- Pallone d'oro

Parla la tua anima da fantacalcista :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ti ripeto, il problema è Gargano. Se non dovesse recuperare, non ci sono davvero alternative. Ora comunque mi faccio un giro tra i siti, ascolto Sky e vi do le ultimissime.Bremec ha scritto:Eppure angelo da più fonti leggo del 3-5-2 con palacio in panca.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Purtroppo il dubbio di Gargano ci toglie certezze praticamente in tutti i reparti. C'è il dubbio sul modulo, c'è il dubbio sul tridente, c'è il dubbio sulla difesa e c'è il dubbio su 2 giocatori che Strama non vorrebbe mai in campo: Silvestre e Jonathan. Io credo che alla fine Gargano stringerà i denti e avremo la soluzione postata nel primo messaggio.
Se Gargano non dovesse farcela, potremmo vedere Zanetti in mezzo e Jonathan a destra.
Se Gargano non dovesse farcela, potremmo vedere Zanetti in mezzo e Jonathan a destra.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si.Uragano_Imperatore ha scritto:Angelo allora e sicuro Nagatomo non c'è?
Strama: "è stato convocato perché mi ha chiesto di stare con noi, come Milito è venuto a Udine, come Cassano è venuto a Parma. Sente sua la maglia e vuole dare il suo contributo come presenza. Non è pronto, non sarà utilizzato, spero di riaverlo contro la Roma".
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
dovrò sonsigliare al mio presidente di schierare Silvetre19angelo85 ha scritto:Si.Uragano_Imperatore ha scritto:Angelo allora e sicuro Nagatomo non c'è?
Strama: "è stato convocato perché mi ha chiesto di stare con noi, come Milito è venuto a Udine, come Cassano è venuto a Parma. Sente sua la maglia e vuole dare il suo contributo come presenza. Non è pronto, non sarà utilizzato, spero di riaverlo contro la Roma".
Tu mi rendi felice

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mamma mia... 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

ATTENZIONE
Sky porta Milito in panca e Gargano out con Benassi in mezzo!
Sky porta Milito in panca e Gargano out con Benassi in mezzo!