Willians

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Willians

Messaggio da FuarceUdin » 02.01.13 - 14:13

HappySall1 ha scritto:Dunque un cagnaccio di metà campo, buono ma pur sempre un cagnaccio?
No è solo un cagnaccio.
Tornatene in Brasile sega maledetta ...
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Willians

Messaggio da tarantocalcio » 08.01.13 - 19:20

L'Internacional piomba sul centrocampista dell'Udinese Willians, calciatore classe '86 arrivato questa estate dal Flamengo. Ne è convinta l'autorevole testata Globoesporte che ha intercettato lo stesso calciatore per commentarla: "Sono cose di cui se ne occupa il mio procuratore, attendo notizie da lui - ha dichiarato il calciatore verdeoro -. Nessuno ha parlato con me, ma sono felice per questo interessamento. Io sto bene in Italia, ma mi piacerebbe tornare in Brasile per stare più vicino alla mia famiglia. Andare in un club come l'Internacional sarebbe davvero bello. Mi piace la squadra, è tra le più importanti del paese. Vedremo cosa accadrà".

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Willians

Messaggio da Meridiano » 11.01.13 - 17:27

l giocatore brasiliano Willians, ritorna in patria in prestito con diritto di riscatto.

L' Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2013), con diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, i diritti sportivi del calciatore Domingo Fernandes Willians alla Società brasiliana dello Sport Club Internacional di Porto Alegre.

:ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Willians

Messaggio da JerryMaguire » 11.01.13 - 20:12

Ogni tanto anche l'Udinese compra dei pacchi.

Bloccato

Torna a “Udinese”