[20^ GIORNATA] BOLOGNA-CHIEVO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 11.01.13 - 15:01

:bologna: :chievo:

Il riassunto dei precedenti a Bologna nella massima serie:

2001/2002 Bologna-Chievo 3-1 Zauli 2, Cruz (B) - Beghetto
2002/2003 Bologna-Chievo 1-1 Signori (B) - Della Morte
2003/2004 Bologna-Chievo 3-1 Signori, Tare, Nervo (B) - Santana
2004/2005 Bologna-Chievo 3-1 Locatelli, Tare, Bellucci (B) - Zanchetta
2008/2009 Bologna-Chievo 1-1 Di Vaio (B) - Pellissier
2009/2010 Bologna-Chievo 0-2 Pinzi, Pellissier
2010/2011 Bologna-Chievo 2-1 Britos, Di Vaio (B) - Cesar
2011/2012 Bologna-Chievo 2-2 Andreolli, Di Vaio (B), Thereau, Diamanti
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 12.01.13 - 00:34

:bologna:
Questi i convocati da Stefano Pioli
per la sfida di domani contro il
Chievo:
Portieri: Agliardi, Curci, Stojanovic.
Difensori: Abero, Antonsson,
Cherubin, Garics, Motta,
Portanova, Sorensen.
Centrocampisti: Kone, Krhin,
Pazienza, Perez, Pulzetti, Riverola.
Attaccanti: Acquafresca, Diamanti,
Gabbiadini, Gilardino, Paponi,
Pasquato
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 12.01.13 - 00:37

Uragano_Imperatore, come vedi Diamanti in questo match?

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 12.01.13 - 00:50

19angelo85 ha scritto:Uragano_Imperatore, come vedi Diamanti in questo match?
Diamanti e il classico giocatore che si schiera sempre (rigorista, angoli per assist, punizioni), il chievo si difende bene e proprio diamanti potrebbe sbloccar con una punizione delle sue. Spero esserti stato di aiuto :drink:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 12.01.13 - 00:55

Uragano_Imperatore ha scritto:
Diamanti e il classico giocatore che si schiera sempre (rigorista, angoli per assist, punizioni), il chievo si difende bene e proprio diamanti potrebbe sbloccar con una punizione delle sue. Spero esserti stato di aiuto :drink:
Speriamo! Domani sfida molto importante per me. :crossf:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 12.01.13 - 09:40

19angelo85 ha scritto:
Uragano_Imperatore ha scritto:
Speriamo! Domani sfida molto importante per me. :crossf:
tiferò per te FORZA ANGELO :ola: :ola:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.01.13 - 10:08

:corn:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.01.13 - 11:25

Mi piace molto la scheda di Uragano_imperatore, ancor più le statistiche inserite. I miei complimenti.

Detto questo chiedo che partita sarà secondo voi. Leggo che il Chievo subisce regolarmente gol a Bologna, ma contemporaneamente il Bologna è una squadra che in difesa rischia sempre parecchio e il Chievo in contropiede può far male.

I giocatori che ho tra le mie fila sono Portanova, Diamanti e Sorrentino: Diamanti è un must come ricordava Uragano, mentre Portanova mi sembra altalenante e temo rischi qualcosina di fronte a una squadra che giocherà in contropiede. Il mio vero dubbio è Sorrentino, non so se schierarlo. Sono convinto che un gol almeno lo prenderà, forse anche 2, però può portare a casa sempre un 6,5 o un 7 che sarebbe comunque ottimo per il mod.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 12.01.13 - 11:33

Portanova è da considerarsi anche in fase offensiva sui calci piazzati.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 12.01.13 - 12:00

crash83 ha scritto:Mi piace molto la scheda di Uragano_imperatore, ancor più le statistiche inserite. I miei complimenti.

Detto questo chiedo che partita sarà secondo voi. Leggo che il Chievo subisce regolarmente gol a Bologna, ma contemporaneamente il Bologna è una squadra che in difesa rischia sempre parecchio e il Chievo in contropiede può far male.

I giocatori che ho tra le mie fila sono Portanova, Diamanti e Sorrentino: Diamanti è un must come ricordava Uragano, mentre Portanova mi sembra altalenante e temo rischi qualcosina di fronte a una squadra che giocherà in contropiede. Il mio vero dubbio è Sorrentino, non so se schierarlo. Sono convinto che un gol almeno lo prenderà, forse anche 2, però può portare a casa sempre un 6,5 o un 7 che sarebbe comunque ottimo per il mod.
Grazie per i complimenti crash. Io penso che Portanova vada schierato, il 6 lo prende di più può portare bonus, per quanto riguarda diamanti e un top player, sorrentino non so, chi hai come secondo portiere?
Immagine

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 12.01.13 - 12:01

Bremec ha scritto:Portanova è da considerarsi anche in fase offensiva sui calci piazzati.
:up:
Immagine

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 12.01.13 - 12:12

Il centrocampista francese Saphir Taider non figura nell'elenco dei convocati a causa di un lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro. :rip:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 12.01.13 - 12:49

a mio giudizio bologna-chievo è una partita da tripla... anche se apparentemente potrebbe uscirne un pari da under 2,5... detto ciò, entrambe le squadre sono in periodi dinamici, nel senso che potrebbero passare da momenti scoraggianti a vittorie confortanti (proprio a sposarsi con le ultime di mister Corini...). x la parte chievo, le continue vicissitudini Sorrentino però potrebbero cusare oltre che un gap tecnico in porta (secondo me se Stefano va via, i clivensi perdono veramente un perno e un uomo sicuro e validissimo tra i pali... e temo ripercussioni gravi fino a termine della stagione... perchè il portiere è molto delicato come ruolo e sicurezza in campo).
L'atteggiamento chievo sarà legato molto anche al modo in cui apporcceranno quelli del bologna nei minuti iniziali e dalle motivazioni legate anche al ritorno di Gabbiadini titolare (molto promettente secondo il mio pensiero... e un gila che vorrà riscattarsi molto oltre a Diamanti che è un po che nn rende al top...).
Io crash lo metterei Sorrentino anche se il gol anche x me lo prende... ma confido molto nel chievo che vende cara sempre la pelle... a meno di giornata storta... il reparto difensivo è abbastanza rodato, e sbavature permettendo, sembra tornata affidabile anche grazie a un Andreolli in buono stato... al centro situazione dipendente molto anche dai singoli... con Cofie che è una vera rivelazione... in avanti invece l'attacco è spesso determinato dalle giornate di grazia di Cyril, dei colpi importanti di Paloschi e da un Sergio che comincia ad arrancare e nn da troppe certezze ormai...
io penso ad un 1-1 tirato ma come detto in precedenza nn mi stupirebbe un risultato molto discordante tipo 3-2 o 1-2...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 12.01.13 - 12:51

Sono partiti per Bologna i gialloblu. Oltre allo squalificato Dainelli, domani al Dall’Ara non ci saranno Hetemaj e Dramé, rimasti a Verona per poter proseguire il proprio programma di recupero. Nella lista dei convocati, anche il giovane difensore della Primavera Filippo Costa, classe 1995, che ha scelto il numero 36.

I 22 convocati:
Puggioni, Sorrentino, Squizzi, Sardo, Andreolli, Papp, Cesar, Jokic, Farkas, Costa, Rigoni L., Cofie, Luciano, Guana, Rigoni M., Vacek, Dettori, Stoian, Paloschi, Moscardelli, Pellissier, Théréau.
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 12.01.13 - 12:52

:bandroblu: :bologna: :bandroblu:
Scheda bologna aggiornata!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”