Pensieri e parole sugli aquilotti

Moderatore:Logain

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 10.01.13 - 07:13

rionePrati ha scritto:
Meridiano ha scritto:
rionePrati ha scritto:comunque tra le chicche...l'anno scorso...a gennaio...in piena corsa champions per sostituire Cissè ha anche preso Alfaro!
DI male in peggio... :facepalm:
Io gli avrei fatto finire almeno il campionato...magari facendolo giocare come punta centrale e non come 5° di centrocampo cosi come faceva Reja!
:quotone:
Anche io la penso esattamente come te :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 10.01.13 - 09:52

RUMePERA ha scritto:Quando è iniziata la presidenza di Lotito?

Wikipedia riporta "Nel luglio 2004 l'imprenditore romano Claudio Lotito acquistò infine il club biancoceleste grazie ad un accordo con i vertici di Capitalia, e lo stesso patron laziale riuscì a salvare la società dal fallimento grazie ad una transazione con l'Agenzia delle Entrate per la rateizzazione in 23 anni dei debiti accumulati dalla S.S. Lazio col Fisco nel marzo 2005" ma se neanche Repubblica è affidabile non saprei che dirti :boh:
Ultima modifica di HappySall1 il 10.01.13 - 09:53, modificato 2 volte in totale.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 10.01.13 - 10:00

Spoiler! :
rionePrati ha scritto:
HappySall1 ha scritto:Ti garantisco che non devi convincermi di nulla
Sinceramente neanche mi interessa convincerti! :;):
HappySall1 ha scritto:Quello che era Cragnotti (o Tanzi) non sono di certo io a dirlo ma un altro tipo di cronaca, non di certo quella sportiva.
Non stavo parlando di Cragnotti ma della Lazio visto che i debiti sono a carico della società e non del Presidente. Quello che non è sportivo sarebbe poco inerente al forum e nello specifico anche al topic pertanto era assolutamente fuori discussione.
PS il fatto che altri non abbiano pagato non significa siano innocenti
HappySall1 ha scritto:Se poi mi dici che a Lotito, o a chiunque altro al suo posto, si chiedevano acquisti all'altezza proprio dell'era Cragnotti, allora è chiaro che viaggiamo su due binari diversi...
È evidente che viaggiamo su binari differenti...Lotito può anche prendere Messi sempre fuori dalla Lazio deve andare.
HappySall1 ha scritto:A me pare che con Lotito i risultati siano in media se non leggermente superiori a quelli ottenuti dalla Lazio nella sua storia
Vero ma a differenza degli altri ha avuto la fortuna di poter contare sul cash delle tv e come sesto bacino in Italia qualche soldo recupera.
HappySall1 ha scritto:dunque credo che non siano i risultati sportivi a renderlo talmente inviso ad una parte della tifoseria.
Si, Lotito è odiato da gran parte della tifoseria per motivi non inerenti ai risultati sportivi...forse perchè per alcune tifoserie è più importante il senso d'appartenenza che i trofei.
rionePrati ha scritto:Comunque appena puoi dai un'occhiata qui

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni ... cordo.html
Bologna, Baraldi: "Ho avuto paura di aver chiuso col calcio"
HappySall1 ha scritto:già un'altra volta un altro "simpatizzante" di Lotito mi fanculizzò quando gli espressi la mia teoria a riguardo.
..non ti fa venire neanche un dubbio questa cosa!?
RUMePERA ha scritto:Quando è iniziata la presidenza di Lotito?
Luglio 2004

...scusate la lunghezza ma volevo rispondere in modo ordinato con i riferimenti giusti! :lol:

Dopo la prima fanculizzazione avevo già detto che avrei fatto meglio a non impelagarmi con un altro antilotitiano, e infatti puntuale è arrivata la seconda. Peccato, perchè in entrambi i casi non sono riuscito a capire il vero motivo di tanta avversione anche se un'affermazione come "Lotito può anche prendere Messi sempre fuori dalla Lazio deve andare" o "Lotito è odiato da gran parte della tifoseria per motivi non inerenti ai risultati sportivi" qualche sprazzo di chiarezza me lo donano. Mi sembra un po' la storia che prese forma qui a Catania durante la gestione Lo Monaco, uno con un milione di difetti ma che dal nulla che è stata la nostra storia a certi livelli ci ha donato buona parte di quello che abbiamo e che abbiamo avuto in questi ultimi anni. Eppure anche verso di lui c'erano contestazioni e anche in quel caso lo chiamavano attaccamento alla maglia :mumble:
Comunque ognuno vive il calcio ed il tifo a modo suo dunque caro Rioneprati, contento tu...
Ultima modifica di HappySall1 il 10.01.13 - 10:02, modificato 3 volte in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 10.01.13 - 12:09

Spoiler! :
HappySall1 ha scritto:Wikipedia riporta "Nel luglio 2004 l'imprenditore romano Claudio Lotito acquistò infine il club biancoceleste grazie ad un accordo con i vertici di Capitalia, e lo stesso patron laziale riuscì a salvare la società dal fallimento grazie ad una transazione con l'Agenzia delle Entrate per la rateizzazione in 23 anni dei debiti accumulati dalla S.S. Lazio col Fisco nel marzo 2005" ma se neanche Repubblica è affidabile non saprei che dirti
Wikipedia!? ...nel 2003 ero abbastanza grandicello per capire, anche quando mi abbonai sapendo che la Lazio rischiava comunque il fallimento! ...infatti i giornali non dicono mai inesattezze!
Se vuoi leggi anche Qui
Spoiler! :
HappySall1 ha scritto:Dopo la prima fanculizzazione avevo già detto che avrei fatto meglio a non impelagarmi con un altro antilotitiano, e infatti puntuale è arrivata la seconda. Peccato, perchè in entrambi i casi non sono riuscito a capire il vero motivo di tanta avversione anche se un'affermazione come "Lotito può anche prendere Messi sempre fuori dalla Lazio deve andare" o "Lotito è odiato da gran parte della tifoseria per motivi non inerenti ai risultati sportivi" qualche sprazzo di chiarezza me lo donano.
Credo che la frase "perchè per alcune tifoserie è più importante il senso d'appartenenza che i trofei." avrebbe potuto fornirti molti più spunti! Lotito da quando è arrivato non ha fatto altro che sputare nel piatto dove sta ancora mangiando! Lettera di un tifoso laziale ...senza contare tutte le cause intentate, perse (PANDEV DOCET, ndr), con il nome ed i soldi della Lazio! ...senza contare il fatto che è romanista!
Spoiler! :
HappySall1 ha scritto:Mi sembra un po' la storia che prese forma qui a Catania durante la gestione Lo Monaco, uno con un milione di difetti ma che dal nulla che è stata la nostra storia a certi livelli ci ha donato buona parte di quello che abbiamo e che abbiamo avuto in questi ultimi anni.
Non per essere pignolo...stiamo parlando della Lazio, la più grande polisportiva del mondo, che rappresenta Roma dal 1900...una società che ha visto atleti vincere in ogni disciplina...celebre la frase "Un uomo solo al comando, la sua maglia è bianco-celeste, il suo nome è Fausto Coppi.", per esempio! ...e Lotito, pur essendo il gestore della sola sezione calcistica, sta infangando tutta la polisportiva, anche con i suoi modi di fare.
Credo sia differente dalla situazione del Calcio Catania 1946 e di Lo Monaco visti i tempi differente e i ruoli dei protagonisti credo anche che dimensione di società e città di appartenenza, derby e numero di tifosi hanno sicuramente un impatto notevole.
Spoiler! :
HappySall1 ha scritto:Eppure anche verso di lui c'erano contestazioni e anche in quel caso lo chiamavano attaccamento alla maglia :mumble:
Mai sentite! ...ma se avessi interesse te le chiederei, leggendo ciò che dici, cercando di capirlo e magari chiedendo ulteriori spiegazioni. Non risponderei con un articolo di giornale perchè a quel punto la mia domanda sarebbe stata inutile, sarebbe bastato leggere l'articolo! :mumble:
Ultima modifica di rionePrati il 10.01.13 - 13:50, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.13 - 14:05

:pop1: :pop1: :pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 10.01.13 - 14:35

Ok, grazie Rioneprati, ora tutto mi è più chiaro.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.01.13 - 14:41

HappySall1 ha scritto:Ok, grazie Rioneprati, ora tutto mi è più chiaro.
Un grande Rioneprati... :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 10.01.13 - 14:50

Meridiano ha scritto:
HappySall1 ha scritto:Ok, grazie Rioneprati, ora tutto mi è più chiaro.
Un grande Rioneprati... :claphands:
Spero solamente di essere stato d'aiuto quantomeno a capire alcuni perchè! :ciao:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 14.01.13 - 08:11

Floccari: " Il gol? Non so se l'ho toccata con la mano"

:lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 14.01.13 - 14:14

Meridiano ha scritto:Floccari: " Il gol? Non so se l'ho toccata con la mano"

L'ha presa nettamente con la mano...ma non so quanto possa essere volontario

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.01.13 - 14:15

rionePrati ha scritto:

Volontario o meno, è influente da morire...

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 14.01.13 - 14:18

RUMePERA ha scritto:
rionePrati ha scritto:

Volontario o meno, è influente da morire...
non credo esista l'influoenza a termini di regolamento...credo esista la volontarietà...può essere che sbaglio!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.01.13 - 14:20

Non so neanch'io, però la volontarietà col braccio largo di solito si presume "ex-lege" :mrgreen:

Comunque poco male, qualche errore qua e là forse ammorbidirà la guerriglia al prossimo errore pro-Juve... (ma chi ce crede?)

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 14.01.13 - 14:22

come ha detto anche Petkovic se l'avessero fischiato non avremmo nulla da recriminare...ma forse il problema è proprio questo...la discrezionalità! :studioso:
Maddai!? ...MAI VISTO UN ERRORE PRO-JUVE IN VITA MIA! :eheh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.01.13 - 14:26

rionePrati ha scritto:come ha detto anche Petkovic se l'avessero fischiato non avremmo nulla da recriminare...ma forse il problema è proprio questo...la discrezionalità! :studioso:
Maddai!? ...MAI VISTO UN ERRORE PRO-JUVE IN VITA MIA! :eheh:
''Quando si vede un episodio del genere in area di rigore, io dico sempre che ogni volta che si fischia non si sbaglia''. Il presidente degli arbitri Marcello Nicchi commenta cosi' il gol di Floccari in Lazio-Atalanta, viziato da un fallo di mano ma convalidato da Peruzzo. ''Sono episodi che vanno governati dal campo - spiega il n.1 dell'Aia - ed e' inutile parlare di volontarieta' o meno. Non so che cosa sia accaduto nella valutazione dell'arbitro, ma ci puo' anche stare che non abbia visto''.

:mrgreen:

Comunque dai, lo sappiamo tutti che se fosse successo nell'area del Parma adesso dovremmo chiamare i soccorsi no? :facepalm:

Bloccato

Torna a “Lazio”