L'allenatore-Zeman

Moderatore:Shailok

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman

Messaggio da MagicoGonzalez » 14.01.13 - 21:49

menta11 ha scritto::eheh: mancava questo derby :mrgreen:
:quotone: Era ora! :mrgreen:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore-Zeman

Messaggio da adrian28scbr » 14.01.13 - 22:09

rionePrati ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Non stimo Zeman come tecnico e lo sapete ma se ha fuori Osvaldo e Totti,e Destro si divora 3 palle goal clamorose che colpa ne ha? Non mi venite a dire che abbiamo perso perchè de Rossi era in panca...
credo abbiate perso perchè Bradley non riusciva a prendere Gomez neanche col gokart!
Eppure io ricordo anche questo...
Spoiler! :
Siamo OT cmq,finiamola qui :up:
Ultima modifica di adrian28scbr il 14.01.13 - 22:14, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 14.01.13 - 22:32

:pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 14.01.13 - 22:36

adrian28scbr ha scritto:
:quotone: :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Rossazzurro » 14.01.13 - 22:44

RUMePERA ha scritto::pop1:
Paolì, ma se proprio dovessi scegliere tra Roma e Lazio? :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 14.01.13 - 22:53

Rossazzurro ha scritto:
No, io i romanisti non li posso proprio vede', quindi il problema non si pone :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

L'allenatore-Zeman

Messaggio da adrian28scbr » 14.01.13 - 23:06

La stima è reciproca :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Rossazzurro » 14.01.13 - 23:27

RUMePERA ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:
No, io i romanisti non li posso proprio vede', quindi il problema non si pone :mrgreen:
:quotone:
Toglimi una curiosità, visto che sei romano. Quando sono stato a Roma ho visto un sacco di negozi o bancarelle che vendevano maglie e gadget principalmente della Roma e di altre squadre italiane o estere, Lazio esclusa. Sono capitato in negozi esclusivamente di romanisti o i laziali sono in netta minoranza?
Immagine

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da rionePrati » 14.01.13 - 23:57

Rossazzurro ha scritto:Toglimi una curiosità, visto che sei romano. Quando sono stato a Roma ho visto un sacco di negozi o bancarelle che vendevano maglie e gadget principalmente della Roma e di altre squadre italiane o estere, Lazio esclusa. Sono capitato in negozi esclusivamente di romanisti o i laziali sono in netta minoranza?
...è vero che i laziali sono in minoranza, per ovvi motivi! Ma il motivo per cui non trovi molte cose della Lazio perchè è puramente commerciale...i tifosi della Lazio non comprano la TUTA, il poggiapiedi, il fazzoletto per il naso, le mutande, il piagiama etc etc...quindi i commercianti evitano di riempirsi i negozi con le cose della Lazio...anche perchè se ci serve qualcosa sappiamo dove comprarle e non è di certo alle bancarelle!
adrian28scbr ha scritto:
rionePrati ha scritto:credo abbiate perso perchè Bradley non riusciva a prendere Gomez neanche col gokart!
Eppure io ricordo anche questo...
Spoiler! :
...ma io ho espresso il mio pensiero su Zeman! ...e su come è avvenuta la sconfitta con il catania per colpa di alcuni movimenti prettamente zemaniani...poi se per risposta mandate cose sulla lazio io c'entro poco!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.13 - 10:14

Rossazzurro ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Non stimo Zeman come tecnico e lo sapete ma se ha fuori Osvaldo e Totti,e Destro si divora 3 palle goal clamorose che colpa ne ha? Non mi venite a dire che abbiamo perso perchè de Rossi era in panca...
Avete perso perchè Destro si è mangiato tutto il mangiabile

Questa secondo me è la chiave di questo momento.
Sul fatto che Zeman prenda gol non è mai stato un mistero ma se hai gente che sbagliata 6-7 occasioni nitide come è successo a Napoli con Destro, Bradley ecc ecc è normale che vai in difficoltà.
A Catania il solo Destro ha sbagliato 2 gol mostruosi, contro il Napoli ne conto 3 e queste sono solo le ultime 2 partite. Cosa deve fare Zeman? Tira in porta lui?

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da rionePrati » 15.01.13 - 12:33

19angelo85 ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:
Avete perso perchè Destro si è mangiato tutto il mangiabile

Questa secondo me è la chiave di questo momento.
Sul fatto che Zeman prenda gol non è mai stato un mistero ma se hai gente che sbagliata 6-7 occasioni nitide come è successo a Napoli con Destro, Bradley ecc ecc è normale che vai in difficoltà.
A Catania il solo Destro ha sbagliato 2 gol mostruosi, contro il Napoli ne conto 3 e queste sono solo le ultime 2 partite. Cosa deve fare Zeman? Tira in porta lui?
Che i giocatori siano stati sopravvalutati, come spesso accade a Trigoria, è una cosa abbastanza evidente...ma se fai salire contemporaneamente tutti e due i terzini lasciando i centrali di centrocampo in marcatura sugli esterni...prima o poi ti segnano! ...una giornata no agli attaccanti può capitare...ma se prendi due gol fissi a partita non puoi ambire a molto! ...sarà un caso che non ha trofei nel palmares non stante tutti questi anni sulle panchine!?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.13 - 12:54

rionePrati ha scritto: Che i giocatori siano stati sopravvalutati, come spesso accade a Trigoria, è una cosa abbastanza evidente...ma se fai salire contemporaneamente tutti e due i terzini lasciando i centrali di centrocampo in marcatura sugli esterni...prima o poi ti segnano! ...una giornata no agli attaccanti può capitare...ma se prendi due gol fissi a partita non puoi ambire a molto! ...sarà un caso che non ha trofei nel palmares non stante tutti questi anni sulle panchine!?
Sulla questione dei trofei mi sono già espresso: non l'ho mai visto sulla panca di Inter, Milan, Juve, Manchester o Real. Sul resto, ripeto, si sa benissimo che lui gioca in quel modo e si espone a enormi rischi ma ti mette nelle condizioni di fare 5-6 gol a partita e se non sei capace di farne UNO, che colpa gli vuoi dare?
Prova ad immaginare un Cavani al posto di Destro e arrivi alla conclusione che oggi la Roma avrebbe minimo ma proprio minimo 10 punti in più. Solo con Catania e Napoli al posto di prendere 0 punti ne avresti presi 6.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.13 - 13:02

Senza contare che se prendi un allenatore come Zeman, non vedo per quale motivo gli piazzi gente come De Rossi e Bradley in mezzo al campo. Hai già un mediano che difficilmente si adatta a questo tipo di gioco, ok? Cosa ne prendi a fare un altro?
Stai giocando con un portierino che è una mezza sega, un allenatore che lavora tantissimo con i terzini si presenta con Balzaretti, Piris e un Dodò che viene da un gravissimo infortunio. Sempre quell'allenatore ti chiede il portiere bravo con i piedi e forte nelle uscite e gli piazzi Stekelenburg.
Nonostante questo ha fatto crescere tantissimo Lamela, lo stesso Piris, ha lanciato Castan, Florenzi e Marquinhos, sta recuperando Pjanic e se Destro non fosse così impedito sarebbe a quota 12 come minimo. L'unico flop è De Rossi che peraltro è difficilissimo da gestire. Si poteva/doveva fare sicuramente di più ma le colpe non sono di certo da attribuire tutte a Zeman.
Zeman ha le colpe di non aver cambiato le carte in tavola perchè questa squadra si adatta poco alle sue idee ma la società, nell'anno zero di un allenatore, diciamo che non gli ha messo a disposizione gli uomini giusti.
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.01.13 - 13:04, modificato 2 volte in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da rionePrati » 15.01.13 - 14:04

Io personalmente l'ho visto sulla panchina della Lazio che in attacco aveva Boksic Casiraghi e Signori (Winter, Di Matteo etc etc) ma oltre il secondo posto non andò...e comunque se nessuna squadra come il MAN UTD l'ha contattato un motivo ci sarà...
Cavani questa giornata si è mangiato dei gol clamorosi...capita...come capita che vai a Torino con la Juventus e dopo 20 minuti viene ridicolizzata la squadra, l'allenatore e l'intero meccanismo di gioco...mentre costantemente prendi gol il che non è possibile...non per una squadra che "è da Champions"!
Nessuno ha piazzato nessuno a Zeman...il portierino sega l'ha voluto lui come riportato anche da calciomercato.com ed è lui che lo manda in campo al posto di quell'altro portierone di Stekelenburg. Dal mio punto di vista De Rossi è l'ideale per il gioco di Zeman: è il centrocampista che scherma la difesa in assenza dei terzini mentre Bradley non giocherebbe neanche con me e gli amici miei. Balzaretti è stato sulla bocca di tutti, un motivo ci sarà (personalmente mi piace anche se con i cross ha qualche problema). Piris e Dodo' non sapevo nienche chi fossero (come non lo sapevo per Lulic, per esempio) ma si stanno dimostrando non all'altezza di "una squadra da Champions". Non credo abbia lanciato Castan visto che la roma l'ha pagato 5Mln...lo fa giocare per forza è istato preso per fare il titolare. Su Lamela e Florenzi sono d'accordo. Pjanic lo sta recuperando dopo che l'aveva affossato (per me è il più forte centrocampista in rosa) e se Destro...
Zeman tra le sue colpe ha quella di non essere dinamico...gioca sempre uguale quindi se lc'è la pioggia, se il campo è pesante, se il prato è tagliato male...possibile che queste giustificazioni le tira fuori tutte lui!?
Se vai sul suo sito...nella biografia ci sono solo cose tipo "se non fosse stato penalizzato dagli arbitri"...un motivo ci sarà!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 15.01.13 - 14:44

"Marquinho non è stato convocato in Coppa Italia per un discorso disciplinare. Ha fatto una cosa che non doveva fare, io chiedo solo rispetto ai miei giocatori - le parole di Zeman in conferenza stampa - . Ci mancano 3 attaccanti, non stiamo bene, ma ho fiducia nei miei. Destro e Balzaretti non sono al meglio, aspettiamo domani per vedere come si sentono. Ho aggreato in rosa due ragazzi della Primavera".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Roma”