no, di napolitarantocalcio ha scritto:abiti a mantova ma sei di taranto?
GOALUNITED
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl
88. Min.
Özçelik si guadagna la palla nei sedici metri avversari
prende la misura e fa un tiro ravvicinato
La Grassa (PO) quasi ci arriva - ma appunto solo quasi!
Gol per Iper Sonico al 88° minuto - Marcatore Özçelik.
Una sola azione nel 2° tempo, ma è quella giusta.
88. Min.
Özçelik si guadagna la palla nei sedici metri avversari
prende la misura e fa un tiro ravvicinato
La Grassa (PO) quasi ci arriva - ma appunto solo quasi!
Gol per Iper Sonico al 88° minuto - Marcatore Özçelik.
Una sola azione nel 2° tempo, ma è quella giusta.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok tore!
intanto finita la mia partita 4-1 per me!
intanto finita la mia partita 4-1 per me!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 2-2
90. Min.
Ecco la tabella elettronica con il tempo di recupero ufficale
che mostra 2 Minuti.
Attacco sulla fascia sinistra di Hajiyev
traversone di Hajiyev sulla fascia laterale sinistra
proprio su de los Angeles che non deve fare altro che imbucare!
Gol per magicadonia al 90° minuto - Marcatore de los Angeles.
:D :D :D :D
90. Min.
Ecco la tabella elettronica con il tempo di recupero ufficale
che mostra 2 Minuti.
Attacco sulla fascia sinistra di Hajiyev
traversone di Hajiyev sulla fascia laterale sinistra
proprio su de los Angeles che non deve fare altro che imbucare!
Gol per magicadonia al 90° minuto - Marcatore de los Angeles.
:D :D :D :D
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finita 2-1. Non ci speravo più.
La testa della classifica viene mantenuta, e ora aspettiamo di vedere cosa hanno fatto gli altri.
E ora la testa va alla coppa. Magicainter arriviamo caricati a 1000 :D :D :D :D :D :D :D :D
La testa della classifica viene mantenuta, e ora aspettiamo di vedere cosa hanno fatto gli altri.
E ora la testa va alla coppa. Magicainter arriviamo caricati a 1000 :D :D :D :D :D :D :D :D
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vittoria 6-2.. 8-)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho vinto per 0-4...il primo posto e' ancora mio....vediamo se ancora in condivisione o meno...
goal n. 9 in 8 partite per il mio bomber Panza....semplicemente straordinerio... :)
goal n. 9 in 8 partite per il mio bomber Panza....semplicemente straordinerio... :)
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seconda partita stagionale per la Real Ciociaria e prima vittoria casalinga. Schiantati gli Amici dello Zio su tutti i fronti: al 90 la partita si è conclusa con 5-0altisonante.
SOoooooooooooooo forteeeeeeeeee!!!
SOoooooooooooooo forteeeeeeeeee!!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
seconda sconfitta consecutiva in campionato , ho perso 2-1 Strangee -Trinacria
6 posto in classifica , 6 punti dal primo posto ... il campionato è ancora lungo...
6 posto in classifica , 6 punti dal primo posto ... il campionato è ancora lungo...
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi vittoria per 6-1.... 18 gol in 4 partite!!! :D
-
- Pallone d'oro
ci son troppi inattivi in giro...
nel mio girone ce la giochiamo solo in 4....il resto sono tutti inattivi...eppure sembrava che dovevano fare pulizia...
nel mio girone ce la giochiamo solo in 4....il resto sono tutti inattivi...eppure sembrava che dovevano fare pulizia...
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi grande vittoria dei miei ragazzi..... io al mare ma loro si fanno valere
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi date un consiglio? A quanto devo fissare il prezzo dei biglietti per le partite casalinghe?io ho messo 14 e ho fatto sold out, 3000persone, fino a quanto posso alzare??
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
metti 18 euro! io metto 18 euro stadio di 12000 fa sempre il pienone!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012