rionePrati ha scritto:Io personalmente l'ho visto sulla panchina della Lazio che in attacco aveva Boksic Casiraghi e Signori (Winter, Di Matteo etc etc) ma oltre il secondo posto non andò...e comunque se nessuna squadra come il MAN UTD l'ha contattato un motivo ci sarà...
Cavani questa giornata si è mangiato dei gol clamorosi...capita...come capita che vai a Torino con la Juventus e dopo 20 minuti viene ridicolizzata la squadra, l'allenatore e l'intero meccanismo di gioco...mentre costantemente prendi gol il che non è possibile...non per una squadra che "è da Champions"!
Nessuno ha piazzato nessuno a Zeman...il portierino sega l'ha voluto lui come riportato anche da calciomercato.com ed è lui che lo manda in campo al posto di quell'altro portierone di Stekelenburg. Dal mio punto di vista De Rossi è l'ideale per il gioco di Zeman: è il centrocampista che scherma la difesa in assenza dei terzini mentre Bradley non giocherebbe neanche con me e gli amici miei. Balzaretti è stato sulla bocca di tutti, un motivo ci sarà (personalmente mi piace anche se con i cross ha qualche problema). Piris e Dodo' non sapevo nienche chi fossero (come non lo sapevo per Lulic, per esempio) ma si stanno dimostrando non all'altezza di "una squadra da Champions". Non credo abbia lanciato Castan visto che la roma l'ha pagato 5Mln...lo fa giocare per forza è istato preso per fare il titolare. Su Lamela e Florenzi sono d'accordo. Pjanic lo sta recuperando dopo che l'aveva affossato (per me è il più forte centrocampista in rosa) e se Destro...
Zeman tra le sue colpe ha quella di non essere dinamico...gioca sempre uguale quindi se lc'è la pioggia, se il campo è pesante, se il prato è tagliato male...possibile che queste giustificazioni le tira fuori tutte lui!?
Se vai sul suo sito...nella biografia ci sono solo cose tipo "se non fosse stato penalizzato dagli arbitri"...un motivo ci sarà!
92 minuti di applausi!