L'allenatore-Zeman

Moderatore:Shailok

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 15.01.13 - 15:31

rionePrati ha scritto:Io personalmente l'ho visto sulla panchina della Lazio che in attacco aveva Boksic Casiraghi e Signori (Winter, Di Matteo etc etc) ma oltre il secondo posto non andò...e comunque se nessuna squadra come il MAN UTD l'ha contattato un motivo ci sarà...
Cavani questa giornata si è mangiato dei gol clamorosi...capita...come capita che vai a Torino con la Juventus e dopo 20 minuti viene ridicolizzata la squadra, l'allenatore e l'intero meccanismo di gioco...mentre costantemente prendi gol il che non è possibile...non per una squadra che "è da Champions"!
Nessuno ha piazzato nessuno a Zeman...il portierino sega l'ha voluto lui come riportato anche da calciomercato.com ed è lui che lo manda in campo al posto di quell'altro portierone di Stekelenburg. Dal mio punto di vista De Rossi è l'ideale per il gioco di Zeman: è il centrocampista che scherma la difesa in assenza dei terzini mentre Bradley non giocherebbe neanche con me e gli amici miei. Balzaretti è stato sulla bocca di tutti, un motivo ci sarà (personalmente mi piace anche se con i cross ha qualche problema). Piris e Dodo' non sapevo nienche chi fossero (come non lo sapevo per Lulic, per esempio) ma si stanno dimostrando non all'altezza di "una squadra da Champions". Non credo abbia lanciato Castan visto che la roma l'ha pagato 5Mln...lo fa giocare per forza è istato preso per fare il titolare. Su Lamela e Florenzi sono d'accordo. Pjanic lo sta recuperando dopo che l'aveva affossato (per me è il più forte centrocampista in rosa) e se Destro...
Zeman tra le sue colpe ha quella di non essere dinamico...gioca sempre uguale quindi se lc'è la pioggia, se il campo è pesante, se il prato è tagliato male...possibile che queste giustificazioni le tira fuori tutte lui!?
Se vai sul suo sito...nella biografia ci sono solo cose tipo "se non fosse stato penalizzato dagli arbitri"...un motivo ci sarà!

92 minuti di applausi!
Immagine
Ultima modifica di RUMePERA il 15.01.13 - 15:32, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore-Zeman

Messaggio da rionePrati » 15.01.13 - 16:22

:inchino:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.13 - 16:30

rionePrati ha scritto:Io personalmente l'ho visto sulla panchina della Lazio che in attacco aveva Boksic Casiraghi e Signori (Winter, Di Matteo etc etc) ma oltre il secondo posto non andò...
Secondo, non dodicesimo.
rionePrati ha scritto:e comunque se nessuna squadra come il MAN UTD l'ha contattato un motivo ci sarà...
Anche qui ho detto la mia. Se è per questo non è stato preso neanche da squadre di B ed è come se l'anno prossimo arriva Tizio alla Lazio, lancia un mare di giocatori, arriva secondo e poi non lo chiama neanche il Sassuolo.
rionePrati ha scritto:Cavani questa giornata si è mangiato dei gol clamorosi...capita...come capita che vai a Torino con la Juventus e dopo 20 minuti viene ridicolizzata la squadra, l'allenatore e l'intero meccanismo di gioco...mentre costantemente prendi gol il che non è possibile...non per una squadra che "è da Champions"!
Eh, questa giornata. Cavani però viaggia con la media di un gol a partita e non gioca di certo nel Barcellona.
Destro tra Napoli, Catania e Fiorentina si sarà mangiato 10 gol? Ah, ora che ci penso, anche con il Catania all'andata quando finì in pareggio sbagliò 2 gol pazzeschi.
rionePrati ha scritto:Nessuno ha piazzato nessuno a Zeman...il portierino sega l'ha voluto lui come riportato anche da calciomercato.com ed è lui che lo manda in campo al posto di quell'altro portierone di Stekelenburg.
Se spendi 15 milioni per Destro, quanto pensi che rimanga per il portiere? Un piatto di lenticchie forse..
rionePrati ha scritto:Dal mio punto di vista De Rossi è l'ideale per il gioco di Zeman: è il centrocampista che scherma la difesa in assenza dei terzini mentre Bradley non giocherebbe neanche con me e gli amici miei.
Del tuo punto di vista si, dal suo magari no.
rionePrati ha scritto:Balzaretti è stato sulla bocca di tutti, un motivo ci sarà (personalmente mi piace anche se con i cross ha qualche problema). Piris e Dodo' non sapevo nienche chi fossero (come non lo sapevo per Lulic, per esempio) ma si stanno dimostrando non all'altezza di "una squadra da Champions".
Questo sempre per colpa di Zeman?
rionePrati ha scritto:Non credo abbia lanciato Castan visto che la roma l'ha pagato 5Mln...lo fa giocare per forza è istato preso per fare il titolare. Su Lamela e Florenzi sono d'accordo. Pjanic lo sta recuperando dopo che l'aveva affossato (per me è il più forte centrocampista in rosa) e se Destro...
Ma lui ha affossato Pjanic o era il calciatore che teneva 3 ore la palla e si affossava da solo? Ora ha semplicemente capito che deve giocare di prima e si sta riprendendo. Non credo che Zeman non l'abbia mai fatto presente.
rionePrati ha scritto:Zeman tra le sue colpe ha quella di non essere dinamico...gioca sempre uguale quindi se lc'è la pioggia, se il campo è pesante, se il prato è tagliato male...possibile che queste giustificazioni le tira fuori tutte lui!?
Giusto. Suo grande limite secondo me.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

L'allenatore-Zeman

Messaggio da kolao95 » 15.01.13 - 16:36

Per correttezza :mrgreen: Destro all'andata col Catania, non si mangiò nessun gol visto che era squalificato :mrgreen: :ciao:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 15.01.13 - 16:37

kolao95 ha scritto:Per correttezza :mrgreen: Destro all'andata col Catania, non si mangiò nessun gol visto che era squalificato :mrgreen: :ciao:
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.13 - 16:39

kolao95 ha scritto:Per correttezza :mrgreen: Destro all'andata col Catania, non si mangiò nessun gol visto che era squalificato :mrgreen: :ciao:
Vincevano 2-0 con gol di Lamela e Florenzi, pareggiarono 2-2 e ricordo Destro che sbagliò l'impossibile..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.13 - 16:42

19angelo85 ha scritto:
Vincevano 2-0 con gol di Lamela e Florenzi, pareggiarono 2-2 e ricordo Destro che sbagliò l'impossibile..
Sono andato a vedere ed era Roma-Bologna e terminò 2-3.
Il concetto cambia poco.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

L'allenatore-Zeman

Messaggio da kolao95 » 15.01.13 - 16:45

No, vabbè, me lo ricordo particolarmente solo perchè non potei schierare Destro :;):

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Rossazzurro » 15.01.13 - 16:53

19angelo85 ha scritto:
Roma-Catania finì 2-2 col Catania due volte in vantaggio (Marchese e Gomez) e due volte raggiunto (Osvaldo e Nico Lopez)
Immagine

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da rionePrati » 15.01.13 - 17:02

19angelo85 ha scritto:
rionePrati ha scritto:Io personalmente l'ho visto sulla panchina della Lazio che in attacco aveva Boksic Casiraghi e Signori (Winter, Di Matteo etc etc) ma oltre il secondo posto non andò...
Secondo, non dodicesimo.
Secondo, non primo. Vinto ZERO, ed è il massimo che è riuscito a fare per un anno solo poi...non è che si è ripetuto!
19angelo85 ha scritto:
rionePrati ha scritto:Cavani questa giornata si è mangiato dei gol clamorosi...capita...come capita che vai a Torino con la Juventus e dopo 20 minuti viene ridicolizzata la squadra, l'allenatore e l'intero meccanismo di gioco...mentre costantemente prendi gol il che non è possibile...non per una squadra che "è da Champions"!
Eh, questa giornata. Cavani però viaggia con la media di un gol a partita e non gioca di certo nel Barcellona.
Destro tra Napoli, Catania e Fiorentina si sarà mangiato 10 gol? Ah, ora che ci penso, anche con il Catania all'andata quando finì in pareggio sbagliò 2 gol pazzeschi.
Infatti uno si chiama Destro e l'altro Cavani...questo è quello che hai voluto e questo fai giocare!
19angelo85 ha scritto:
rionePrati ha scritto:Nessuno ha piazzato nessuno a Zeman...il portierino sega l'ha voluto lui come riportato anche da calciomercato.com ed è lui che lo manda in campo al posto di quell'altro portierone di Stekelenburg.
Se spendi 15 milioni per Destro, quanto pensi che rimanga per il portiere? Un piatto di lenticchie forse..
Queste sono le scelte di mercato che ha fatto...o neanche questa è colpa sua!? ...gli altri! ...Zeman solo le cose buone se sbaglia è colpa degli altri!
19angelo85 ha scritto:
rionePrati ha scritto:Dal mio punto di vista De Rossi è l'ideale per il gioco di Zeman: è il centrocampista che scherma la difesa in assenza dei terzini mentre Bradley non giocherebbe neanche con me e gli amici miei.
Del tuo punto di vista si, dal suo magari no.
...è un punto di vista simile a quello di Mourinho, Ancelotti e Mancini (che Zeman non sanno neanche chi è). Poi magari sono loro che hanno torto è il geniale Zeman ad avere ragione!
19angelo85 ha scritto:
rionePrati ha scritto:Balzaretti è stato sulla bocca di tutti, un motivo ci sarà (personalmente mi piace anche se con i cross ha qualche problema). Piris e Dodo' non sapevo nienche chi fossero (come non lo sapevo per Lulic, per esempio) ma si stanno dimostrando non all'altezza di "una squadra da Champions".
Questo sempre per colpa di Zeman?
No per colpa mia...sono io che li mando in campo la domenica!
19angelo85 ha scritto:
rionePrati ha scritto:Zeman tra le sue colpe ha quella di non essere dinamico...gioca sempre uguale quindi se lc'è la pioggia, se il campo è pesante, se il prato è tagliato male...possibile che queste giustificazioni le tira fuori tutte lui!?
Giusto. Suo grande limite secondo me.
Ed è per questo che è e rimarrà sempre un mediocre! ...o è "per colpa di..."

Poi da laziale lo ricorderò sempre...
OE OE OE OE ZEMA' ZEMA' :tifcap:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da rionePrati » 15.01.13 - 17:09

Quando si fa l'allenatore di una squadra si prendono gli oneri e gli onori...non che quando fai bene al primo tempo e male al secondo...dici che al primo giocavano come volevi e al secondo no! ...fai ridere! ...e infatti è diventato lo sparaballe della serie A...appena perderà di nuovo il suo appeal (dovuto ad un'ottima stagione con il pescara) e la gente si stuferà delle sue "verità assolute" tornerà ad allenare squadre con obiettivi ben diversi dalla Champions...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 15.01.13 - 17:11

19angelo85 ha scritto:
Non c'era destro....
IL TRAPIANTO E' VITA!

Shailok
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Shailok » 15.01.13 - 17:58

Non difendo Zeman perché in certi suoi atteggiamenti,dichiarazioni e in certi suoi dogmi non sono d'accordo ma il mio pensiero è che nelle ultime due parite se Destro&co avessero realizzato anche solo la metà delle occasioni nitide che abbiamo avuto ,forse con il Napoli perdavamo ugualmente ma con il Catania potevamo vincere tranquillamente...e per errori a portiere già a terra e praticamente battuto tirare fuori da due passi,per queste situazioni onestamente non mi sento di dare colpe a Zeman... :boh:

Comunque noto che i cugini lazialotti dopo le vittorie "fortunate",le vittorie rubacchiate e quelle vinte con merito hanno alzato la cresta... :eheh:
Ultima modifica di Shailok il 15.01.13 - 18:03, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 15.01.13 - 18:01

Shailok ha scritto:Non difendo Zeman perché in certi suoi atteggiamenti,dichiarazioni e in certi suoi dogmi non sono d'accordo ma il mio pensiero è che nelle ultime due parite se Destro&co avessero realizzato anche solo la metà delle occasioni nitide che abbiamo avuto ,forse con il Napoli perdavamo ugualmente ma con il Catania potevamo vincere tranquillamente...e per errori a portiere già a terra e praticamente battuto tirare fuori da due passi,per queste situazioni onestamente non mi sento di dare colpe a Zeman... :boh:
:quotone: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.13 - 18:32

rionePrati ha scritto: Secondo, non primo. Vinto ZERO, ed è il massimo che è riuscito a fare per un anno solo poi...non è che si è ripetuto!
Vinto zero perchè avrà avuto squadre adatte a vincere 2 o forse 3 anni. E poi scusa, ti faccio una domanda:
secondo te, la salvezza ottenuta da Mazzarri con la Reggina, quanti scudetti vale? Quello che ha fatto Del Neri con il Chievo, non vale uno scudetto? Un sesto posto ottenuto in lega pro con 18 under 23 presi in prestito, senza uno stipendio pagato e considerando che le avversarie avevano speso mediamente 4 milioni di euro, quanto vale? Quello che ha fatto a Foggia per 2 volte, con 2 squadre completamente diverse quanto vale? E una promozione in A ottenuta con 3 campioncini (tutti under) con un bilancio sanissimo contro squadre ben più forti di quel Pescara, quanto "pesa"?
19angelo85 ha scritto:Infatti uno si chiama Destro e l'altro Cavani...questo è quello che hai voluto e questo fai giocare!
Zeman non ha avuto mai presidenti alla Abramovic e questo lo ha fregato. E' normale che vinci se giochi a Football manager come ha fatto Mourinho all'Inter. E' vero, hai vinto ma stanno ancora raccogliendo le macerie.
rionePrati ha scritto: Queste sono le scelte di mercato che ha fatto...o neanche questa è colpa sua!? ...gli altri! ...Zeman solo le cose buone se sbaglia è colpa degli altri!
Se parli di mercato le responsabilità non sono due. Se parli di limiti tattici/tecnici ti do ragione.
rionePrati ha scritto: ...è un punto di vista simile a quello di Mourinho, Ancelotti e Mancini (che Zeman non sanno neanche chi è). Poi magari sono loro che hanno torto è il geniale Zeman ad avere ragione!
Ma il calciatore è poco funzionale all'idea tattica di un allenatore, che colpa ha? C'era chi non vedeva bene Baggio! Dai Ibrahimovic a Guardiola e si spara.
rionePrati ha scritto: No per colpa mia...sono io che li mando in campo la domenica!
Scusami ma tu chi metteresti terzino al posto di quei 2? Quelli sono stati comprati. Di certo non Marcelo e Maicon

Bloccato

Torna a “Roma”