Che film state guardando?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Creepshow di Romero e dello Zio Tibia
"Voglio la tortaaaaaaaaa! Badelia! cagna schifosa!" (cit.)
"Voglio la tortaaaaaaaaa! Badelia! cagna schifosa!" (cit.)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chissà perchè non l'avevo mai visto, film meraviglioso. Migliore interpretazione di Al Pacino della sua storia o migliore interpretazione cinematografica e basta?
Non un movimento degli occhi in tutto il film, impressionante.
Vivaldi va suonato più allegro!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
7 psicopatici
TRAMA DEL FILM:
Dialoghi surreali, battute nonsense, violenza, amore, amicizia, sacrificio.
C'è un po' di tutto in questo film; ricorda vagamente Pulp fiction in certi dialoghi.
Voto: 7 e miezzo. :)
TRAMA DEL FILM:
Spoiler! :
C'è un po' di tutto in questo film; ricorda vagamente Pulp fiction in certi dialoghi.
Voto: 7 e miezzo. :)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
idolo ispiratore... anche io ho una sorta di archivio ragazze...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fratello più furbo di Sherlock Holmes.
Trama:
E' sempre un piacere vedere la coppia Wilder/Feldman.
Ah, segnalo: http://www.foxretro.it/lultima-follia-d ... -fox-retro
Trama:
Spoiler! :
Ah, segnalo: http://www.foxretro.it/lultima-follia-d ... -fox-retro
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
"Ti concedo 20 secondi di udienza! Diiii??!"
"MI SONO INNAMORATA DI UN ALTRO UOMOOOO!!"
"VABè ORA LO HAI DETTO E VAI, VAI CHE C'è LA PARTITA...!!" UAHAHAHAAHHAAH
IDOLOOOOOO!!!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stasera su Sky ho visto "A.C.A.B" (All Cops Are Bastards):
Molto bello come film!
Molto bello come film!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Postino, di Massimo Troisi, 1994
Credo che per descrivere questo film sia sufficiente dire che Troisi è riuscito a terminarlo solo stringendo i denti e lottando contro la sua malattia (nonostante gli fosse stato intimato di fermarsi per il peggioramento delle sue condizioni di salute), che l'ha portato via soltanto 12 ore dopo il termine delle riprese del film. In alcune scene si è anche dovuto servire di una controfigura.
Credo che per descrivere questo film sia sufficiente dire che Troisi è riuscito a terminarlo solo stringendo i denti e lottando contro la sua malattia (nonostante gli fosse stato intimato di fermarsi per il peggioramento delle sue condizioni di salute), che l'ha portato via soltanto 12 ore dopo il termine delle riprese del film. In alcune scene si è anche dovuto servire di una controfigura.
Vivaldi va suonato più allegro!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Beetlejuice- Spiritello porcello di Tim Burton.
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... sp?id=3127
Grandioso!
Shake, shake, shake, Senora, shake your body line
Shake, shake, shake, Senora, shake it all the time
Work, work, work, Senora, work your body line
Work, work, work, Senora, work it all the time
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... sp?id=3127
Grandioso!
Shake, shake, shake, Senora, shake your body line
Shake, shake, shake, Senora, shake it all the time
Work, work, work, Senora, work your body line
Work, work, work, Senora, work it all the time
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel fine settimana ho visto Tin Tin, davvero carino, grafica incredibile. Non è un cartone per bambini, ha fatto divertire anche mia madre che ha 60 anni suonati
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
40 carati, visto ieri su sky. Filmaccio non ve lo consiglio
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri Ho finalmente recuperato una delle mie lacune cinematografiche più gravi,infatti ho visto Shining di Kubrick,che dire filmone
Comunque non riesco a spiegarmi bene la fotografia finale che compare nel film,chi potrebbe spiegarmi bene cosa volesse significare!!
Davvero jack torrence era presente a quel galà anni prima oppure c'è qualcosa di più enigmatico ?
Comunque non riesco a spiegarmi bene la fotografia finale che compare nel film,chi potrebbe spiegarmi bene cosa volesse significare!!
Davvero jack torrence era presente a quel galà anni prima oppure c'è qualcosa di più enigmatico ?