glaucaskas ha scritto: Basta fare copia e incolla dal sito
glaucaskas ha scritto:Sì dai tanto non ho niente da fare a volte
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
glaucaskas ha scritto: Basta fare copia e incolla dal sito
glaucaskas ha scritto:Sì dai tanto non ho niente da fare a volte
Ce provoRUMePERA ha scritto:glaucaskas ha scritto: Basta fare copia e incolla dal sitoglaucaskas ha scritto:Sì dai tanto non ho niente da fare a volte
RUMePERA ha scritto:glaucaskas ha scritto: Basta fare copia e incolla dal sitoglaucaskas ha scritto:Sì dai tanto non ho niente da fare a volte
kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:glaucaskas ha scritto: Basta fare copia e incolla dal sitoglaucaskas ha scritto:Sì dai tanto non ho niente da fare a volte
Ritornando in topic, direi ancora una volta che al Mercoledi ci siamo alla grande tuttiMeridiano ha scritto:Meridiano ha scritto:21a GIORNATA
Sabato 19 gennaio
PALERMO-LAZIO pepfal91-rioneprati
JUVENTUS-UDINESE Rum&Pera-rickyb93
Domenica 20 gennaio,
FIORENTINA-NAPOLI -fa3ris-peppe
ATALANTA-CAGLIARI TheSpecial03-Diego
CHIEVO-PARMA Doriangrey-Ammazzalorso
GENOA-CATANIA menta-Meridiano
MILAN-BOLOGNA kolao95-Uragano_Imperatore
PESCARA-TORINO Bremec-merk17
SIENA-SAMPDORIA Matteo-Happy
ROMA-INTER Adrian-Angelo
Socio fatto benissimooooRUMePERA ha scritto:Socio, più in topic di così!? Ho appena assoldato uno schiavo!
Per me sarebbe stata una cosa utilissima,solo che realisticamente non posso farlo io per tutti i convocati delle 20 squadre,se ce ne sono almeno altri 3-4 che dividono il lavoro con me lo potremmo fare,altrimenti le utilizzo solo ioMeridiano ha scritto:Socio fatto benissimooooRUMePERA ha scritto:Socio, più in topic di così!? Ho appena assoldato uno schiavo!
A 'sto punto fai pure il Milanglaucaskas ha scritto:Per chiunque volesse farlo auotonomamente mi mandasse un mp e vi fornisco il link,per ora a Roma e Juve ci penso io