Credo che lo prenderò, De Rossi ha fatto il suo tempoRUMePERA ha scritto:Comunque Palombo altro 6,5
Il topic della supercazzola
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, se lo devi prendere, prendilo al posto di De Rossi
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torre di Pisangaraug, ma provare a scambiarlo dandolo a qualche romanese vedovo?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Già fattocrash83 ha scritto:Torre di Pisangaraug, ma provare a scambiarlo dandolo a qualche romanese vedovo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Ecco, se lo devi prendere, prendilo al posto di De Rossi
Anche perche con Zeman mi sa che non gioca mai...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi hanno offerto Pinilla per Belfodil o per Robinho: che dite? io sarei propenso a rifiutare entrambe le proposte
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Robinho un pensierino ce lo farei, per Belfodil assolutamente norickyb93 ha scritto:mi hanno offerto Pinilla per Belfodil o per Robinho: che dite? io sarei propenso a rifiutare entrambe le proposte
Per Belfodil direi di no, per Robinho puoi pensarci solo se credi che il brasiliano venga ceduto all'estero prima del 31.1, altrimenti tieni i tuoi, Pinilla mi sta facendo disperare.rickyb93 ha scritto:mi hanno offerto Pinilla per Belfodil o per Robinho: che dite? io sarei propenso a rifiutare entrambe le proposte
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piacerebbe sentire le vostre idee, anche motivando
Scambio
Lucio(cg) Lamela Bianchi miei
De Sciglio Cerci Paloschi
sì, no, perché
Scambio
Lucio(cg) Lamela Bianchi miei
De Sciglio Cerci Paloschi
sì, no, perché
- kolao95
- Pallone d'oro
Tostarella.. Alla fine, Bianchi e Paloschi si equivalgono. I gol saranno pressochè gli stessi a fine stagione.
De Sciglio sarebbe un ottimo innesto
Attorno a Cerci-Lamela ruota tutto lo scambio: Lamela è un top-player ormai. Cerci è un buon giocatore, ma troppo altalenante. Però può fare un grande finale di stagione, come fece a Firenze due anni fa. Lamela, secondo me, calerà, come tutte le squadre di Zeman in primavera.
Io lo farei
De Sciglio sarebbe un ottimo innesto
Attorno a Cerci-Lamela ruota tutto lo scambio: Lamela è un top-player ormai. Cerci è un buon giocatore, ma troppo altalenante. Però può fare un grande finale di stagione, come fece a Firenze due anni fa. Lamela, secondo me, calerà, come tutte le squadre di Zeman in primavera.
Io lo farei
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No perchè ci perdi di tanto in mezzo e per me davanti anche seppur in misura minore e il vantaggio difensivo non mi sembra colmi la situazione,anche se non so ne la tua rosa ne le esigenze.
Ultima modifica di Bremec il 16.01.13 - 21:23, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:No perchè ci perdi di tanto in mezzo e per me davanti anche seppur in misura minore e il vantaggio difensivo non mi sembra colmi la situazione,anche se non so ne la tua rosa ne le esigenze.
Lamela non lo puoi paragonare a Cerci che gioca a corrente alterna, non farlo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calaiò (mio)per El Hamdaoui?
- kolao95
- Pallone d'oro
Ci pensi pure?