Lo faccio sicuro,è per avere confermekolao95 ha scritto:Ci pensi pure?
Il topic della supercazzola
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, mbè
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti...Bremec ha scritto:No perchè ci perdi di tanto in mezzo e per me davanti anche seppur in misura minore e il vantaggio difensivo non mi sembra colmi la situazione,anche se non so ne la tua rosa ne le esigenze.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo fareiglaucaskas ha scritto:Calaiò (mio)per El Hamdaoui?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
assolutamente no, Lamela è un top e vale mille volte Cerci e anche se Bianchi e Paloschi sono quasi equivalenti (io preferisco comunque il torinese), il possibile ottimo innesto in difesa non vale ciò che perdi a centrocamposfuscio85 ha scritto:Mi piacerebbe sentire le vostre idee, anche motivando
Scambio
Lucio(cg) Lamela Bianchi miei
De Sciglio Cerci Paloschi
sì, no, perché
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si fallo anche se il marocchino non ne gioca molte ma ne giocherà sicuramente di più di Calaiò a Napoli...lo terrei solo nel caso avessi uno tra Cavani e Pandevglaucaskas ha scritto:Calaiò (mio)per El Hamdaoui?
Buffon, Storari, Da Costa
In difesa ci stra-guadagni, ovviamente. A centrocampo ci perdi, perchè anche se non capisco come sia possibile, Lamela continuerà a fare valanghe di gol e Cerci è la solita testa di mèrda. Bianchi Paloschi ci perdi lo stesso, e neanche poco, secondo me.sfuscio85 ha scritto:Mi piacerebbe sentire le vostre idee, anche motivando
Scambio
sì, no, perché
Per me è un no
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
glaucaskas ha scritto:Calaiò (mio)per El Hamdaoui?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ragazzi
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche per me no, Lamela è troppo importantesfuscio85 ha scritto:Mi piacerebbe sentire le vostre idee, anche motivando
Scambio
sì, no, perché
glaucaskas ha scritto:Calaiò (mio)per El Hamdaoui?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:In difesa ci stra-guadagni, ovviamente. A centrocampo ci perdi, perchè anche se non capisco come sia possibile, Lamela continuerà a fare valanghe di gol e Cerci è la solita testa di mèrda. Bianchi Paloschi ci perdi lo stesso, e neanche poco, secondo me.sfuscio85 ha scritto:Mi piacerebbe sentire le vostre idee, anche motivando
Scambio
sì, no, perché
Per me è un no
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente no Dani.
Vendere Lamela è un mezzo suicidio...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Quello che ho detto anche io sopraadrian28scbr ha scritto:Assolutamente no Dani.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi confermo nel fanta a 12 i seguenti scambi... Ceduti i miei: cesar,paci,mantovani,granqvist / parolo,cuadrado / giovinco,gabbiadini,sau... X konko,roncaglia,briviorossini / DIAMANTI,VIDAL / paloschi,meggiorini,marilungo...
Indubbiamente in difesa e al centro mi son fortificato di bestia a discapito di giovinco gran delusione e 2 pankinari poco utilizzati... Ma io sn cobtento cosi... Ora al mercato riparazione punto tt i crediti x icardi... E x toglier marilungo... Poi sn a posto!
Indubbiamente in difesa e al centro mi son fortificato di bestia a discapito di giovinco gran delusione e 2 pankinari poco utilizzati... Ma io sn cobtento cosi... Ora al mercato riparazione punto tt i crediti x icardi... E x toglier marilungo... Poi sn a posto!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14