se ti interessa e vuoi provare... http://www.goalunited.itApeMaia ha scritto:no...non ci so fare...
poi qui ci troverai tutti disposti a darti una mano...

se ti interessa e vuoi provare... http://www.goalunited.itApeMaia ha scritto:no...non ci so fare...

certamente...come me sicuramente anche gli altri di total ne saranno felici...ApeMaia ha scritto:ora no,tanto sta settimana non ci sto per niente...sto a roma a fare esami!!!!poi magari con calma mi spiegate....ok?
smpre se volete che partecipi...e se siete disponibili...

Jos77 ha scritto:attento prima di cantare vittoria, i miei daranno tutto!!! :D 8-)ACIREALE1946 ha scritto:u.s colognese abbordabile , ha giocatori compresi tra 1, 2 e 1,8 ........
fortunato nel sorteggio
ho preso un portiere nuovo oggi da 1,4... nn è grankè ma le casse permettono questo!
dovrò stare attento ad Adamo :)

Iper Sonico ha scritto:Pronostici 1° turno:
Magicadonia - NOVADONIA 1
Monsano sport - Taranto KGT 1
TARASEVITA - F.C. Real Ciociaria 1
U.S. Calcio Colognese - TRINACRIA 2
Tore_soccer - Manfredonia1932 1
MagicaInter - Iper Sonico 2 (ho grande fiducia nella mia squadra, se devo essere sincero analizzando bene MagicaInter la ritenevo molto piu forte :D )
KGT 1995 - Avanti Vis 1898 2
Terminetor - Jesi4ever 1
Finalissima Monsano sport - Avanti Vis 1898
Mi sembra che 4 delle miglior 5 squadre sono finite tutte nella parte sotto del tabellone

e lo sò ma ho avuto problemi col Pc mi devi capire....peccato volevo darti 5.000 euro al mese vabbè prenderò un'altraApeMaia ha scritto:sei arrivato un pò tardi e la tua proposta è meno allettante di altre...
e poi sei interista,non posso!

QUANTO LE PAGHI LE ALTRE POM POM ???MagicaInter ha scritto:e lo sò ma ho avuto problemi col Pc mi devi capire....peccato volevo darti 5.000 euro al mese vabbè prenderò un'altraApeMaia ha scritto:sei arrivato un pò tardi e la tua proposta è meno allettante di altre...
e poi sei interista,non posso!![]()
![]()
![]()

Dai che ho come socio Berlusconi(anche se mi sembra che sia di Vi Pesaro visto che compra giocatori a manettaApeMaia ha scritto:per il mio cuore rosso nero 5000 è poco

Mi pagano loro a meluca91 ha scritto:QUANTO LE PAGHI LE ALTRE POM POM ???MagicaInter ha scritto:e lo sò ma ho avuto problemi col Pc mi devi capire....peccato volevo darti 5.000 euro al mese vabbè prenderò un'altraApeMaia ha scritto:sei arrivato un pò tardi e la tua proposta è meno allettante di altre...
e poi sei interista,non posso!![]()
![]()
![]()