[21^ GIORNATA] JUVENTUS-UDINESE
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdo Pirlo e Quaglia in un colpo solo 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Scheda inserita.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Aggiornamenti:
Pirlo, più no che sì;
Marchisio e Vidal, più si che no;
Vucinic in pole per affiancare Giovinco dal 1° minuto.
Guidolin: "Di Natale non si è allenato per tutta la settimana e non so se e quanto potrò utilizzarlo."
Pretattica?
Pretattica?

La Juventus domani sera giocherà alle 20:45 contro l'Udinese allo Juventus Stadium. Per i Campioni d'Italia ci sono alcuni giocatori che non sono al meglio della forma. Claudio Marchisio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che purtroppo non sta ancora bene: "Domani ancora niente, per la Coppa Italia dovrei tornare. Domani bisogna tornare a vincere!!", ha scritto il numero 8 juventino.

Scheda aggiornata.

Convocati:
1 Buffon
4 Caceres
6 Pogba
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Peluso
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Padoin
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
35 Beltrame
36 Rugani
37 Schiavone
38 Pol Garcia
39 Marrone
40 Kabashi
OUT QUAGLIARELLA, PIRLO E MARCHISIO! PELUSO IN DUBBIO, HA LA FEBBRE.

Scheda ri-aggiornata
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma di natale?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il campo della Juventus Stadium è il migliore in italia,si gioca al 100% anche in caso di neve
a meno di bufera si giocaadrian28scbr ha scritto:Il campo della Juventus Stadium è il migliore in italia,si gioca al 100% anche in caso di neve
Dicevano che il problema non è il terreno, ma la viabilità per le strade che renderebbe difficoltoso e pericoloso l'arrivo allo stadioRUMePERA ha scritto:a meno di bufera si giocaadrian28scbr ha scritto:Il campo della Juventus Stadium è il migliore in italia,si gioca al 100% anche in caso di neve
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Queste le parole del tecnico friulano; non so se sia pretattita o meno ma nel caso in cui Di Natale non parta dal 1' minuto dovrebbe essere utilizzato Pereyra a supporto di Muriel e Allan a centrocampo.Allarme Di Natale in casa Udinese. A dare la notizia è stato Francesco Guidolin in conferenza stampa. "Non sono sicuro della sua disponibilità per tutti i novanta minuti. In settimana non si è allenato bene a causa di una forma influenzale, non so se ha recuperato tutte le energie e domani vedremo". Queste le parole del tecnico, atteso al traguardo delle 500 panchine in serie A
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
GIOCA GIACCHERINI AL POSTO DI MARRONE.
BUFFON
BARZAGLI BONUCCI CACERES
LICHTSTEINER VIDAL POGBA GIACCHERINI DECEGLIE
VUCINIC GIOVINCO
BUFFON
BARZAGLI BONUCCI CACERES
LICHTSTEINER VIDAL POGBA GIACCHERINI DECEGLIE
VUCINIC GIOVINCO