Quindi Pogba vice-Pirlo...RUMePERA ha scritto:GIOCA GIACCHERINI AL POSTO DI MARRONE.
BUFFON
BARZAGLI BONUCCI CACERES
LICHTSTEINER VIDAL POGBA GIACCHERINI DECEGLIE
VUCINIC GIOVINCO
[21^ GIORNATA] JUVENTUS-UDINESE
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi gioca controsfuscio85 ha scritto:Pogba la mette!
I miei articoli per MondoPallone.it
11/11pepfal91 ha scritto:Quindi Pogba vice-Pirlo...RUMePERA ha scritto:GIOCA GIACCHERINI AL POSTO DI MARRONE.
BUFFON
BARZAGLI BONUCCI CACERES
LICHTSTEINER VIDAL POGBA GIACCHERINI DECEGLIE
VUCINIC GIOVINCO
Vabè che alla fine i disponibili sono 11
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quante sono le possibilità che diano assist a quel fantasmagorico giocatore che è Vidal!?
Spoiler! :
Spoiler! :
Ultima modifica di rionePrati il 19.01.13 - 22:34, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non è assist quello 
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Se non è assist quello
PD. E pure quel culattone di Matri che quando lo metto piglia sempre 5! 'ngul'a iss' e alla velina!sfuscio85 ha scritto:Polpo Paul!!!sfuscio85 ha scritto:Pogba la mette!
- rionePrati
- Pallone d'oro

soprattutto alla velina direi...RUMePERA ha scritto:PD. E pure quel culattone di Matri che quando lo metto piglia sempre 5! 'ngul'a iss' e alla velina!sfuscio85 ha scritto:Polpo Paul!!!sfuscio85 ha scritto:Pogba la mette!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati ha scritto:soprattutto alla velina direi...RUMePERA ha scritto: PD. E pure quel culattone di Matri che quando lo metto piglia sempre 5! 'ngul'a iss' e alla velina!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non saprei come descrivere la prestazione per la partita di ieri:
Avvilenti, va bene?
Ma sì, credo che parola che descriva meglio il mio stato d'animo non si possa trovare.
Avvilenti, va bene?
Ma sì, credo che parola che descriva meglio il mio stato d'animo non si possa trovare.