[21^ GIORNATA] PALERMO-LAZIO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovi aggiornamenti: probabile formazione
3-5-1-1
MARCHETTI;
CIANI, CANA, BIAVA;
CAVANDA, HERNANES, LEDESMA, LULIC, RADU;
MAURI;
FLOCCARI
3-5-1-1
MARCHETTI;
CIANI, CANA, BIAVA;
CAVANDA, HERNANES, LEDESMA, LULIC, RADU;
MAURI;
FLOCCARI
Fede, tuo voto (con metro Gazzetta possibilmente) a Marchetti, Ciani e Mauri?
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6.5 MarchettiRUMePERA ha scritto:Fede, tuo voto (con metro Gazzetta possibilmente) a Marchetti, Ciani e Mauri?
6.5 scarso a Ciani
6 Mauri
Nell'altro topic bastonano un po' Ciani (5 e 5,5), come mai secondo te?
- rionePrati
- Pallone d'oro

Il primo gol, non vede, Rios arrivargli alle spalle...Radu è staccato perchè in copertura su un'altro e un'altro paio di incertezze! ...per il resto buona partita...solido, sicuro con un paio di ripartenze palla al piede. Per me è almeno da 6 pieno.RUMePERA ha scritto:Nell'altro topic bastonano un po' Ciani (5 e 5,5), come mai secondo te?
Speriamo sia come dici tu, non mi pare essere nelle grazie della Gazzammerda.
- rionePrati
- Pallone d'oro

...la gazzetta ha i suoi metodi che ancora non sono riuscito a capire!RUMePERA ha scritto:![]()
Speriamo sia come dici tu, non mi pare essere nelle grazie della Gazzammerda.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto la partita, Ciani disastroso dalla sua fascia, Rios fa quello che vuole...rionePrati ha scritto:Il primo gol, non vede, Rios arrivargli alle spalle...Radu è staccato perchè in copertura su un'altro e un'altro paio di incertezze! ...per il resto buona partita...solido, sicuro con un paio di ripartenze palla al piede. Per me è almeno da 6 pieno.RUMePERA ha scritto:Nell'altro topic bastonano un po' Ciani (5 e 5,5), come mai secondo te?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ma non giocava in mezzo?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciccio, non è che ti sei confuso con Cavanda? 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rione Biava?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

Centrale nella difesa a 4 e terzo a sx nella difesa a 3...anche perchè da quel lato c'era Radu che non è proprio un gran fluidificante essendo un centrale adattato a laterale.RUMePERA ha scritto:ma non giocava in mezzo?
A mio avviso è sullo stesso livello di Ciani ma...Bremec ha scritto:Rione Biava?
Ultima modifica di rionePrati il 20.01.13 - 00:18, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose salta solo questa?
- rionePrati
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Klose salta solo questa?