Fanta Moto Gp
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si potrebbe fare il fanta sulla moto Gp, cosa ne pensate?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fanta Moto Gp
Si e che ti compri i piloti? :? :? :? :? :?S.S.SAMB1923 ha scritto:Si potrebbe fare il fanta sulla moto Gp, cosa ne pensate?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccerto, io mi prendo VALE!!!
- Jos77
- Pallone d'oro

- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tu sei malato di fantacalcio e similiS.S.SAMB1923 ha scritto:Si potrebbe fare il fanta sulla moto Gp, cosa ne pensate?

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Si io ho questa malattia, già il prossimo anno oltre a fare tutte le leghe private farò il manager(se si può fare!)più altre leghe private. Sono appasionato di fantacalcio ma solo con Total mi trovo bene, alla fine qui lo si può fare anche con gli amici aprendo delle leghe private e perchè no anche a soldi!E in più non bisogna farsi gli sbatti di prendere la gazzetta e fare tutti i calcoli che già ci pensa Total!!! :D