Ok allora farò entrambi!19angelo85 ha scritto:Cominciamo tutti da 0 così diamo a tutti la possibilità di entrare.Shailok ha scritto:Io ci sono...ma faccio una domanda: ma la lega che già c è l abbandoniamo e ne creiamo un altra e coloro che aderiscono a questa nuova usano la squadra che avevano all altra lega o ne usano un altra? spero di essermi spiegato...
Ovviamente chi vuole continuare nell'altro gruppo è liberissimo di farlo.
Aria nuova,campionato nuovo.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il regolamento dove lo trovo?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul sito di Sky. Seguiremo come sempre il loro regolamento ma aggiungiamo il vincolo che bisogna postare QUI le formazioni.TheSpecial03 ha scritto:Ma il regolamento dove lo trovo?
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate, ma quello vecchio che fine fa?
ne aprite un altro nuovo perchè quello ormai è segnato?
perchè questa regola non la introducete in quello vecchio, piuttosto di aprirne uno nuovo?
non capisco la cosa!
ne aprite un altro nuovo perchè quello ormai è segnato?
perchè questa regola non la introducete in quello vecchio, piuttosto di aprirne uno nuovo?
non capisco la cosa!

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero che tutto sto casotto non sia stato creato perchè io non posto la formazione o perchè sono in testa con molti punti di vantaggio, perchè leggo fra le righe dei messaggi subliminali e si poteva introdurre questa regola nel vecchio torneo anzichè farne un altro nuovo azzerando la classifica e sminuendo il valore del vecchio torneo.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Daniele,concordo con tesfuscio85 ha scritto:Bravo adrian.. a volte le cose bisogna farle capire per bene
- Lightman
- Pallone d'oro

è giusto fare capire le cose bene, ma non mi sembra corretto boicottare il vecchio torneo e infatti le stesse regole del nuovo, si potevano introdurre nel vecchio, ma forse è più conveniente ricominciare da zero.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo questo sei capace di fare, e cioè venire a vantarti senza neanche postare la formazione. E poi coi post qua sopra ti commenti da solo. Aaaaaah fenomeno!!!! Numero unoLightman ha scritto:Buona giornata con i gol di di natale-el Shaarawy-cavani-Marchisio.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Solo questo sei capace di fare, e cioè venire a vantarti senza neanche postare la formazione. E poi coi post qua sopra ti commenti da solo. Aaaaaah fenomeno!!!! Numero unoLightman ha scritto:Buona giornata con i gol di di natale-el Shaarawy-cavani-Marchisio.The best
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.......
- Lightman
- Pallone d'oro

in 21 giornate hai trovato solo questo commento che evidenzierebbe il mio vantarmi?sfuscio85 ha scritto:Solo questo sei capace di fare, e cioè venire a vantarti senza neanche postare la formazione. E poi coi post qua sopra ti commenti da solo. Aaaaaah fenomeno!!!! Numero unoLightman ha scritto:Buona giornata con i gol di di natale-el Shaarawy-cavani-Marchisio.The best
coso poco? poi non ho postato più niente su tutti i miei exploit che mi stanno facendo dominare il torneo?
e se non sbaglio, ci siamo pure parlati per telefono e poi mi tiri questi colpi bassi davanti a tutti.
complimenti mio caro, davvero complimenti.
Se vai a guardare avrò scritto al massimo 5 messaggi in tutto il forum in 1 mese e forse 10 in 5 mesi e questo denota che spesso e volentieri non ho tempo per scrivere e magari quando trovo 5 minuti scrivo 2 cacchiate.
E' assurdo invece, che voi abbiate ancora questo malessere cronico nei miei confronti, questa antipatia, odio, riluttanza, verso un utente che neanche conoscete e per il quale non perdete occasione di tirare in ballo e provocare, come creare un altro torneo perchè lui non posta la formazione, in un gioco, dove praticamente nel 90% dei casi, fa la formazione la domenica verso le 12:00, perchè al sabato non ha tempo.
E poi, in questo gioco, è alquanto controproducente postare la formazione prima per far regolare di conseguenza gli avversari, ma a voi 4-5 personaggi che non mi sopportate, interessa poco, perchè trovate sempre il modo di provocarmi e farmi parlare.
No problem, voi provocate e io scrivo quello che penso, daltronde siamo in Italia, un paese in teoria dove esiste la libertà di pensiero e voi esprimete l'odio verso di me in tanti modi e io scrivo quello che penso, così ogni tanto per non dimenticare, ci tiriamo qualche frecciatina e movimentiamo il forum.
Buona giornata.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non capisco la tua reazione.Lightman ha scritto:in 21 giornate hai trovato solo questo commento che evidenzierebbe il mio vantarmi?sfuscio85 ha scritto:Solo questo sei capace di fare, e cioè venire a vantarti senza neanche postare la formazione. E poi coi post qua sopra ti commenti da solo. Aaaaaah fenomeno!!!! Numero unoLightman ha scritto:Buona giornata con i gol di di natale-el Shaarawy-cavani-Marchisio.The best
coso poco? poi non ho postato più niente su tutti i miei exploit che mi stanno facendo dominare il torneo?
e se non sbaglio, ci siamo pure parlati per telefono e poi mi tiri questi colpi bassi davanti a tutti.
complimenti mio caro, davvero complimenti.
Se vai a guardare avrò scritto al massimo 5 messaggi in tutto il forum in 1 mese e forse 10 in 5 mesi e questo denota che spesso e volentieri non ho tempo per scrivere e magari quando trovo 5 minuti scrivo 2 cacchiate.
E' assurdo invece, che voi abbiate ancora questo malessere cronico nei miei confronti, questa antipatia, odio, riluttanza, verso un utente che neanche conoscete e per il quale non perdete occasione di tirare in ballo e provocare, come creare un altro torneo perchè lui non posta la formazione, in un gioco, dove praticamente nel 90% dei casi, fa la formazione la domenica verso le 12:00, perchè al sabato non ha tempo.
E poi, in questo gioco, è alquanto controproducente postare la formazione prima per far regolare di conseguenza gli avversari, ma a voi 4-5 personaggi che non mi sopportate, interessa poco, perchè trovate sempre il modo di provocarmi e farmi parlare.
No problem, voi provocate e io scrivo quello che penso, daltronde siamo in Italia, un paese in teoria dove esiste la libertà di pensiero e voi esprimete l'odio verso di me in tanti modi e io scrivo quello che penso, così ogni tanto per non dimenticare, ci tiriamo qualche frecciatina e movimentiamo il forum.
Buona giornata.
Secondo te è normale che dobbiamo giocare a un torneo dove secondo te dovrebbe regnare il mutismo assoluto? A questo punto mi iscrivo in un gruppo a caso e gioco, non credi?
Cosa commentiamo se IL PRIMO puntualmente non ha il tempo di fare "copia e incolla" della propria formazione? E' normale che uno si rompe, non credi? Il bello del fanta è proprio quello di vedere le formazioni dell'avversario ma se tu ci privi di questo piacere, io personalmente non mi diverto. Ora non dirmi che è stata una cosa improvvisa e che avremmo potuto decidere di inserire questa regola nell'altro torneo perchè per infinite volte ti abbiamo invitato a postare la formazione con risultati praticamente nulli. L'ultimo messaggio che ricordo è quello della doppietta di Marchisio e se andiamo a spulciare indietro nei topic, troviamo solo messaggi di quel tipo.
Concludo dicendo che questo nuovo torneo nasce in modo del tutto indipendente e quindi non vedo proprio nessun tentativo di boicottare il campionato che stai meritatamente vincendo.