Temperature record a Catania: 45 gradi
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto come previsto dai metereologi. Le temperature da mercoledì in Sicilia non hanno smesso di crescere, oggi nell'Isola si raggiungerà il picco. Il termometro a Catania ha toccato già i 44 gradi centigradi ma il caldo potrebbe ancora aumentare nelle prossime ore, con un picco previsto verso le 14 che potrebbe superare anche i previsti 45 gradi. È quanto emerge dai rilievi compiuti dagli esperti dell'ufficio meteo dell'aviazione militare italiana di Sigonella.
Ragazzi, si sta morendo di caldo. Stamane alle 7 c'erano già 34 gradi. Quando sono uscito da casa mi è sembrato come se mi fossi avvicinato a un incendio. Si sta bene solo con i condizionatori a "massimo" regime. [smilie=fire.gif] [smilie=sunshine.gif]
Ragazzi, si sta morendo di caldo. Stamane alle 7 c'erano già 34 gradi. Quando sono uscito da casa mi è sembrato come se mi fossi avvicinato a un incendio. Si sta bene solo con i condizionatori a "massimo" regime. [smilie=fire.gif] [smilie=sunshine.gif]

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Temperature record a Catania: 45 gradi
Anche qui in Puglia si muore di caldo siamo vicini ai 40 gradi se nn di più...x fortuna che ci sono i condizionatori.....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanta salute a chi l'ha inventati!MagicaInter ha scritto:Anche qui in Puglia si muore di caldo siamo vicini ai 40 gradi se nn di più...x fortuna che ci sono i condizionatori.....

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qui nelle marche 38 gradi condizionatore a palla!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

è proprio il vento quello che da più fastidio.batista ha scritto:a foggia c'è un vento caldissimo.nn si può stare!!!

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ... anke ad acireale c'è un caldo tremendo.. oggi alle 8.14 quando sn uscito da casa per fare gli esami c'era un caldo ..già toccava i 30 gradi.. , poi alle 11.30 quando sn uscito c'era un vento caldissimo , sembrava quasi che fossi nel deserto e il sole bruciava la mia pelle....
Bisogna sta al Mare a mollo almeno 7 H
Cmq io sto sotto i condizianatori...
Bisogna sta al Mare a mollo almeno 7 H
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo nn oso pensare chi sta senza condizionatore.....

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco... si gronda di sudore...MagicaInter ha scritto:Certo nn oso pensare chi sta senza condizionatore.....

- MagicaInter
- Pallone d'oro

Povero Vis almeno c'hai il ventilatore?Vis Pesaro ha scritto:ecco... si gronda di sudore...MagicaInter ha scritto:Certo nn oso pensare chi sta senza condizionatore.....

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Certo, Catania-Acireale in linea d'aria saranno al massimo 10 kmACIREALE1946 ha scritto:Mascarinho ... anke ad acireale c'è un caldo tremendo.. oggi alle 8.14 quando sn uscito da casa per fare gli esami c'era un caldo ..già toccava i 30 gradi.. , poi alle 11.30 quando sn uscito c'era un vento caldissimo , sembrava quasi che fossi nel deserto e il sole bruciava la mia pelle....
Bisogna sta al Mare a mollo almeno 7 H![]()
![]()

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Qui di solito, quei pochi che non ce l'hanno, affollano i centri commerciali.MagicaInter ha scritto:Certo nn oso pensare chi sta senza condizionatore.....

- Vis Pesaro
- Amministratore

si ma il ventilatore è scrauso.. non fa un cazz 
e domani c'ho 1 esame all'università e con sto caldo darà un gusto...
almeno è l'ultimo almeno fino a settembre...
e domani c'ho 1 esame all'università e con sto caldo darà un gusto...
almeno è l'ultimo almeno fino a settembre...

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:Certo, Catania-Acireale in linea d'aria saranno al massimo 10 kmACIREALE1946 ha scritto:Mascarinho ... anke ad acireale c'è un caldo tremendo.. oggi alle 8.14 quando sn uscito da casa per fare gli esami c'era un caldo ..già toccava i 30 gradi.. , poi alle 11.30 quando sn uscito c'era un vento caldissimo , sembrava quasi che fossi nel deserto e il sole bruciava la mia pelle....
Bisogna sta al Mare a mollo almeno 7 H![]()
![]()
Lo sai ke nn lo sapevo ........