PERCHE' SEMPRE I SOLITI?
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ee vaabbee' ke ci vuoi fa?? vuoi ke li paghiamo per farli scrivere??? eheheh :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PERCHE' SEMPRE I SOLITI?
pagarli no, ma picchiarli se non lo fanno si........che vengono a fare altrimenti?
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
E' un po' come gli spettatori occasionali allo stadio.... Quando si tratta di play off,ci sono tutti...quando si tratta di altre "normali" partite,disertano... stessa domanda per l'appunto:ke vengono a fare? :DApeMaia ha scritto:pagarli no, ma picchiarli se non lo fanno si........che vengono a fare altrimenti?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E martina non canta più !!!
:D
:D
Però sarebbe bello che questo forum fosse molto di piu visitato e che si scrivesse di piu (a partire da me anche)...bisognerebbe rivitalizzarlo, magari aggiungendoci qualcosa di grafico...insomma qualche rinnovata io la darei... poi è solo un consiglio.... magari spostandolo sul circuito forumfree che è a mio avviso migliore... a voi....