il Fanta di Biancodisera
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi accodo
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Rapido aggiornamento: dopo una battuta d'arresto 3 giornate fa, le ultime 2 sono tornato a vincere, guadagnando l'agognata prima posizione.
A ruota mi seguono a sole 3 lunghezze le 2 squadre a mio parere favorite per il titolo (Cavani+DiNatale+Denis una, Milito+Osvaldo+Gilardino+Toni l'altra).
Sto rimanendo a galla grazie ai centrocampisti (per fortuna Cerci si è svegliato
).
La vittoria finale a mio parere è possibile solo se Immobile si sveglia (ma per quest'anno la vedo dura) ed il Faraone mi fa almeno altri 5/6 golletti.
A ruota mi seguono a sole 3 lunghezze le 2 squadre a mio parere favorite per il titolo (Cavani+DiNatale+Denis una, Milito+Osvaldo+Gilardino+Toni l'altra).
Sto rimanendo a galla grazie ai centrocampisti (per fortuna Cerci si è svegliato
La vittoria finale a mio parere è possibile solo se Immobile si sveglia (ma per quest'anno la vedo dura) ed il Faraone mi fa almeno altri 5/6 golletti.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
grandeee

- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Anche questa settimana ho il solito ballottaggio tra 3-5-2 (80%) e 4-3-3 (20%). Ricordo che il 3-4-3 non è ammesso.
Penserei di andare sul 3-5-2, schierando questa formazione:
DIFESA: Ciani Ranocchia. Più uno a scelta tra Pereira, De Silvestri, Biava (?), Cesar, Paci, Pasqual (in forte calo), Yepes (?).
CENTROCAMPO: Bonaventura Cerci Hernanes Pjanic . Più uno a scelta fra Pirlo (?), Inler, Gonzalez, Pinzi
ATTACCO: El92 Totti. In panchina scelta fra Immobile, Nenè e Sansone del Toro
Ci terrei comunque ad avere vostri commenti, magari pensate sia meglio il 4-3-3, con dentro Immobile ma fuori due centrocampisti.
Ricordo a tutti che il 3-4-3 non è ammesso nella nostra lega
DIFESA: Ciani Ranocchia. Più uno a scelta tra Pereira, De Silvestri, Biava (?), Cesar, Paci, Pasqual (in forte calo), Yepes (?).
CENTROCAMPO: Bonaventura Cerci Hernanes Pjanic . Più uno a scelta fra Pirlo (?), Inler, Gonzalez, Pinzi
ATTACCO: El92 Totti. In panchina scelta fra Immobile, Nenè e Sansone del Toro
Ci terrei comunque ad avere vostri commenti, magari pensate sia meglio il 4-3-3, con dentro Immobile ma fuori due centrocampisti.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Pasqual che gioca a Catania con una difesa messa male e' da mettere con i suoi cross... per il resto metterei Pirlo se gioca 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
il Fanta di Biancodisera
Meridiano ha scritto:Pasqual che gioca a Catania con una difesa messa male e' da mettere con i suoi cross... per il resto metterei Pirlo se gioca
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Pasqual gioca fuori casa a Catania, trasferta difficile per chiunque, per di più viene da 3 insufficienze consecutive (5,5, 5, 5).
Sono più per schierare De Silvestri, che con Rossi mi sembra galvanizzato e per di più gioca in casa col Pescara; inoltre tutta la squadra giocherà per Garrone.
Sono più per schierare De Silvestri, che con Rossi mi sembra galvanizzato e per di più gioca in casa col Pescara; inoltre tutta la squadra giocherà per Garrone.
Ultima modifica di biancodisera il 25.01.13 - 13:09, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

il Fanta di Biancodisera
Schiera Pasqualbiancodisera ha scritto:Pasqual gioca fuori casa a Catania, trasferta difficile per chiunque, per di più viene da 3 insufficienze consecutive (5,5, 5, 5).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Meridiano ha scritto:Pasqual che gioca a Catania con una difesa messa male e' da mettere con i suoi cross... per il resto metterei Pirlo se gioca
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:Anche questa settimana ho il solito ballottaggio tra 3-5-2 (80%) e 4-3-3 (20%). Ricordo che il 3-4-3 non è ammesso.
CENTROCAMPO: Bonaventura Cerci Hernanes Pjanic . Più uno a scelta fra Pirlo (?), Inler , Gonzalez, Pinzi
ATTACCO: El92 Totti. In panchina scelta fra Immobile, Nenèe Sansone del Toro
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Pareggino fuori casa che male non fa, visto che ho segnato solo col Faraone (finalmente...).
Peccato non aver segnato neanche un gol con Pjanic e Totti (visti i 3 gol della Roma), altrimenti avrei avuto la vittoria in tasca.
Peccato non aver segnato neanche un gol con Pjanic e Totti (visti i 3 gol della Roma), altrimenti avrei avuto la vittoria in tasca.
- Meridiano
- Moderatore Globale

il Fanta di Biancodisera
Buono alla fine, meglio di perderebiancodisera ha scritto:Pareggino fuori casa che male non fa, visto che ho segnato solo col Faraone (finalmente...).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Infatti. A volte è snervante pareggiare, ma è meglio 1 punto e l'avversario ke nn ne approfitta piuttosto ke perdere proprio... Il bicchiere mezzo pieno...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14