e di me non te ne frega nulla.... :(tarantocalcio ha scritto:ALTRA PARTITA IN BILICO TARASEVITA-REAL CIOCIARIA 1-0
1° coppa TOTALCALCIO su GU
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° coppa TOTALCALCIO su GU
alcio di punizione centrale
da circa 20 metri
il tiro di punizione viene effettuato immediatamente
Zajączkowski prende la palla e ci soffia sopra
guarda il portiere e tira
ma il tiro è troppo debole e il portiere para .
nn è possibile
da circa 20 metri
il tiro di punizione viene effettuato immediatamente
Zajączkowski prende la palla e ci soffia sopra
guarda il portiere e tira
ma il tiro è troppo debole e il portiere para .
nn è possibile
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
73. Min.
Attacco sulla fascia sinistra portato da Sabelli
Sabelli lancia un'occhiata al suo compagno di squadra
e tenta di passarla a Casali
prende possesso della palla vicinissimo alla porta
tira all'interno dei sedici metri
prende la misura e fa un tiro ravvicinato
Gol per Avanti Vis 1898 al 73° minuto - Marcatore Casali.
CINQUINA... :D :D :D
Attacco sulla fascia sinistra portato da Sabelli
Sabelli lancia un'occhiata al suo compagno di squadra
e tenta di passarla a Casali
prende possesso della palla vicinissimo alla porta
tira all'interno dei sedici metri
prende la misura e fa un tiro ravvicinato
Gol per Avanti Vis 1898 al 73° minuto - Marcatore Casali.
CINQUINA... :D :D :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
APE MAIA ALE APE MAIA ALE APEMAIA ALE APEMAIA ALE!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INFO al 75° minuto
Goalunited presenta il numero di giocatori odierni:
sono venuti oggi allo stadio "Comunale Tamburi" 3000 spettatori, il prezzo del biglietto era di 0€.
8-) 8-) 8-) 8-)
Goalunited presenta il numero di giocatori odierni:
sono venuti oggi allo stadio "Comunale Tamburi" 3000 spettatori, il prezzo del biglietto era di 0€.
8-) 8-) 8-) 8-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
APEMAIA NN AVEVO LETTO I TUO MSG! MI DISPIACE CMQ PER LA PROSSIMA GARA TI DO IL BIGLIETTO E LA DIVISA UFFICIALE DELLA SQUADRA GRATIS,E POI TI FACCIO CONOSCERE UN CALCIATORE A TUO PIACERE!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
praticamente siamo al 75' dovrei fare 2 gol x qualificarmi quindi o già perso....vsito che nn si va ai supplementari x farmi qualificare dovrebbero farmi fare 2 gol allora ha già vinto Iper
Ultima modifica di MagicaInter il 25.06.07 - 19:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
goal della bandiera...il mio bomber segna su rigore! (grazie apuccia) :-)
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo ora ti ricordi...
Vis ora capisco xkè non tenevi al mio tifo...non ti serve!!!COMPLIMENTI!!!!!! :D
Vis ora capisco xkè non tenevi al mio tifo...non ti serve!!!COMPLIMENTI!!!!!! :D
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL 90% E DEL MIO STADIOtore ha scritto:goal della bandiera...il mio bomber segna su rigore! (grazie apuccia) :-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
e che cavolo proprio che ti faccio skifo io?ApeMaia ha scritto:solo ora ti ricordi...
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fai skifo un po a tuttiMagicaInter ha scritto:e che cavolo proprio che ti faccio skifo io?ApeMaia ha scritto:solo ora ti ricordi...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
ORMAI TRA ME E APEMAIA CE UN FEELING PARTICOLARE! VERO?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- MagicaInter
- Pallone d'oro
bhe di voi nn me ne frega niente di Ape invece si 8-) 8-) 8-) 8-)Jos77 ha scritto:fai skifo un po a tuttiMagicaInter ha scritto:e che cavolo proprio che ti faccio skifo io?ApeMaia ha scritto:solo ora ti ricordi...
- ApeMaia
- Star
prego.....tore ha scritto:goal della bandiera...il mio bomber segna su rigore! (grazie apuccia) :-)
intanto dammi la rosa...cmq come inizio per farti perdonare può andare, ma è solo un inizio...tarantocalcio ha scritto:APEMAIA NN AVEVO LETTO I TUO MSG! MI DISPIACE CMQ PER LA PROSSIMA GARA TI DO IL BIGLIETTO E LA DIVISA UFFICIALE DELLA SQUADRA GRATIS,E POI TI FACCIO CONOSCERE UN CALCIATORE A TUO PIACERE!
ancora non ho capito se vinci o no.....però taranto cerca di farsi perdonare,e tu???MagicaInter ha scritto:e che cavolo proprio che ti faccio skifo io?ApeMaia ha scritto:solo ora ti ricordi...