19angelo85 ha scritto:Beeeeeello!!! E raccontaci qualcosa dai!

Allora....
Per quanto riguarda la partita, Estadio do Dragao molto molto bello anche se io avendo San Siro a 10 minuti, mi ha dato la sensazione di piccolo(comunque può contenere 52.000 spettatori).
Posti in tribuna(30 euro a biglietto pazzesco

), quindi abbiamo visto la partita benissimo(ho anche dei video ma devo ancora scaricarli dal telefono).
La partita è finita 2-0 per il Porto contro il Pacos Ferreira(poca cosa questa squadretta che comunque è quarta in classifica ma già staccata di 14 punti dalla coppia Porto-Benfica dopo solo 15 giornate).
I goal sono stati messi a segno dal terzino Alex Sandro(il migliore in campo) e dal nuovo acquisto Marat Izmailov subentrato ad un Varela scandaloso.
Che dire del Porto.. è la stessa squadra vista in Champion's League, ovvero con la mancanza di un forte bomber(sono finiti i tempi d'oro di Radamel Falcao e per chi se lo ricorda del grande Jardel).
Jackson Martinez non convince molto e per questo la dirigenza ha acquistato il vecchio Liedson(35 anni ex Sporting Lisbona).
Per il resto la palla passa sempre dai piedi di Joao Moutinho e Lucho Gonzalez(sono gli unici che hanno 2 ottimi piedi) mentre ha giocato malissimo Fernando(accostato spesso a squadre italiane).