Io ho perso i primi 10 minuti, mi scuso se non l'ho citato, comunque lo hai fatto tu e ok, poi lo rivedrò. Ma comunque, ripeto, mi interessa poco e niente dei rigori. E' un discorso noioso. Parlerei della partita.kolao95 ha scritto:Crash, però dilli tutti i rigori! Ce ne era uno anche per il Genoa a inizio partita per fallo di mano di Vucinic.
Tutto il fanta minuto x minuto 22 Giornata Serie A 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Io ho perso i primi 10 minuti, mi scuso se non l'ho citato, comunque lo hai fatto tu e ok, poi lo rivedrò. Ma comunque, ripeto, mi interessa poco e niente dei rigori. E' un discorso noioso. Parlerei della partita.kolao95 ha scritto:Crash, però dilli tutti i rigori! Ce ne era uno anche per il Genoa a inizio partita per fallo di mano di Vucinic.
Sinceramente, mi aspettavo una goleada della Juve anche perchè il Genoa a centrocampo aveva dei giocatori fuori forma come Olivera e Matuzalem e una difesa che era la prima volta che giocava a 3(a proposito, Granqvist un mostro questa sera)! Così non è stato, la Juve doveva approfittare per fare il buco dietro.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti do piena ragione... xkè è vergognoso non dimostrare di essere forti contro una squadra modesta. Sembra che è da un po che l'ingranaggio è difettoso, è lampante che la juve non può faticare sempre così x vincere tranquillamente. Io nn parlo nè di rigori nè di episodi xkè ci sta sempre tutto in 90' ma provo stupore di una squadra che teoricamente dovrebbe schiacciare tutte (almeno le medio/piccole). Non è solo discorso del "manca un attaccante che finalizza", qui bisogna ragionare da sportivi e sinceri che la juve ha dei problemi oltre l'attacco... la fame è calata, la grinta nn è la stessa, il corale e il gioco hanno lacune grossisime senza pirlo e chiellini (ma nn deve essere un alibi). Molta molta autocritica e mea culpa x stasera... bisogna ammetterlo ragazzi, la juve se nn si riprende subito in coppa esce e anche in coppa italia...Bremec ha scritto:il colpo con il braccio è evidente,solo che il giocatore del genoa si autocolpisce sul rinvio,non so cosa dice il regolamento a riguardo.
Ora sono curioso di vedere come si comporteranno conte & co,già i primi segni sono da corrida.
La juve ha creato una mole immensa di occasioni e ha fatto un gol fortunoso.
Penso che questo,oggi,debba far pensare soprattutto.
Genoa che ha messo il cuore oltre l'ostacolo,in 10 gli ultimi 20' abbondanti,dopo lo 0-1 l'hanno provata a pareggiare con i fatti alzando il baricentro della squadra. Bravo Ballardini.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Almeno però dobbiamo avere il buon senso di non dire che alla juve giocano in 16 e varie...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
30 sul campopepfal91 ha scritto:Almeno però dobbiamo avere il buon senso di non dire che alla juve giocano in 16 e varie...

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:30 sul campopepfal91 ha scritto:Almeno però dobbiamo avere il buon senso di non dire che alla juve giocano in 16 e varie...
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, sono d'accordo col fatto che per ora la Juve non gira a mille come al solito, ma ciò non mi preoccupa, anche l'anno scorso in questo periodo ci siamo riempiti di pareggi, e poi sappiamo come è finita. Se tutto ciò servisse ad andare avanti in champions ben vengano queste prestazioni (che poi se oggi avessimo vinto, nessuno si sarebbe scandalizzato).
kolao95 ha scritto:Rossazzurro ha scritto:30 sul campopepfal91 ha scritto:Almeno però dobbiamo avere il buon senso di non dire che alla juve giocano in 16 e varie...![]()
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qua continuate a dire che alla Juve manca un centravanti, ma si parla del nulla. Oggi la partita l'hai sbloccata: mi dovete spiegare se è possibile farsi riprendere in quel modo da questo Genoa. Mi dovete spiegare come vede la partita Conte, mi dovete spiegare perché Conte chiede Peluso e poi dobbiamo perdere punti per colpa di De Ceglie. Spiegatemi perché Quagliarella esce sempre dopo un'ora, ad 1-1 incassato con un Vucinic che oggi fa ridere per 95 minuti, poi in fretta e furia entra la punta della primavera perché non abbiamo più peso davanti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai Crash, è stata l'unica azione offensiva del Genoa nel secondo tempo, per il resto la partita l'ha fatta la Juve. Ora si parlerà solo del rigore non dato ma alla Juve, secondo me, si può rimproverare poco. Il Genoa ha chiuso la partita difendendosi in 9 col solo Borriello in avanti.crash83 ha scritto:Qua continuate a dire che alla Juve manca un centravanti, ma si parla del nulla. Oggi la partita l'hai sbloccata: mi dovete spiegare se è possibile farsi riprendere in quel modo da questo Genoa. Mi dovete spiegare come vede la partita Conte, mi dovete spiegare perché Conte chiede Peluso e poi dobbiamo perdere punti per colpa di De Ceglie. Spiegatemi perché Quagliarella esce sempre dopo un'ora, ad 1-1 incassato con un Vucinic che oggi fa ridere per 95 minuti, poi in fretta e furia entra la punta della primavera perché non abbiamo più peso davanti.

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah alla fine la juve lo scorso sabato era perfetta.Bisogna trovare il giusto equilibrio tra i giudizi.
Anche con l'Udinese,pur dominando,la juve è passata con un'invenzione( e oggi con un gol moolto fortunoso),e , prima di dilagare,aveva concesso campo all'udinese,per poi trovare la 2^ invenzione.
Non è la fame,sono gli impegni che sono tanti ed è normale rifiatare in qualche spezzone,tipo i 10 minuti tra il vantaggio e il pareggio. Anormale è buttare un tempo come il primo.
Oggi la juve deve solo fare meaculpa,altro che rigori e pallavolo(sono andato a leggere il regolamento e non c'è l'ultimo).
Anche con l'Udinese,pur dominando,la juve è passata con un'invenzione( e oggi con un gol moolto fortunoso),e , prima di dilagare,aveva concesso campo all'udinese,per poi trovare la 2^ invenzione.
Non è la fame,sono gli impegni che sono tanti ed è normale rifiatare in qualche spezzone,tipo i 10 minuti tra il vantaggio e il pareggio. Anormale è buttare un tempo come il primo.
Oggi la juve deve solo fare meaculpa,altro che rigori e pallavolo(sono andato a leggere il regolamento e non c'è l'ultimo).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
Secondo me non c'era il rigore, da almeno due anni non vengono fischiati questi rigori qua
Per il resto concordo con l'analisi di Dorian, non mi è piaciuta la Juve stasera
Per il resto concordo con l'analisi di Dorian, non mi è piaciuta la Juve stasera
- crash83
- Pallone d'oro

Rossazzurro tu hai perso 5 punti (dico 5 punti) in casa contro due squadre da serie B come Sampdoria e Genoa che giocavano in 10. Con la partita peraltro sbloccata, anche se mal giocata. Son campanelli d'allarme mica male eh.
Ultima modifica di crash83 il 26.01.13 - 23:03, modificato 1 volta in totale.
Io andrei tranquillo, a febbraio la juve riprenderà la corsa...crash83 ha scritto:Rossazzurro tu hai perso 5 punti (dico 5 punti) in casa contro due squadre da serie B come Sampdoria e Genoa che giocavano in 10. Con la partita peraltro sbloccata, anche se mal giocata. Son campanelli d'allarme mica male eh.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

La partita con la Samp non l'ho vista. Riferendomi a stasera, è normale che una squadra che gioca a Torino in 10 si difende ad oltranza.crash83 ha scritto:Rossazzurro tu hai perso 5 punti (dico 5 punti) in casa contro due squadre da serie B come Sampdoria e Genoa che giocavano in 10. Con la partita peraltro sbloccata, anche se mal giocata. Son campanelli d'allarme mica male eh.