L'ingiustamente lo togliereipepfal91 ha scritto:Vabè tanto ce l'hanno tolto INGIUSTAMENTE per 4 mesi, figurati se ci confondiamo per una.
(mi hai fatto un grandissimo assist![]()
Tutto il fanta minuto x minuto 22 Giornata Serie A 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Andre' sei veramente fastidioso da leggere certe volte.
Comunque facciano quel che gli pare, per scucire lo scudetto ci devono ammazzare.
Comunque facciano quel che gli pare, per scucire lo scudetto ci devono ammazzare.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devono essere sospesi perchè non sanno i fondamenti dell'arbitraggio,sempre che sia vero.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero Bremec, se fosse vero sì. Mi aspetto una smentita da parte dell'arbitro comunque, non posso crederci.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'erano 3 rigori, dai, e Vucinic era momentaneamente il sostituto di Buffon. Anzi, è colpa di Pulvirenti e non ne parliamo piùRUMePERA ha scritto:Andre' sei veramente fastidioso da leggere certe volte.![]()
Scusami, tornando seri, in cosa sarei stato fastidioso? Marotta e Conte quelle cose le hanno dette, che il rigore non c'era l'abbiamo detto in tanti e sui 16 in campo si scherzava.

Niente, lascia sta'Rossazzurro ha scritto:C'erano 3 rigori, dai, e Vucinic era momentaneamente il sostituto di Buffon. Anzi, è colpa di Pulvirenti e non ne parliamo piùRUMePERA ha scritto:Andre' sei veramente fastidioso da leggere certe volte.![]()
Comunque facciano quel che gli pare, per scucire lo scudetto ci devono ammazzare.![]()
Scusami, tornando seri, in cosa sarei stato fastidioso? Marotta e Conte quelle cose le hanno dette, che il rigore non c'era l'abbiamo detto in tanti e sui 16 in campo si scherzava.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro, c'è da dire che il Genoa ha anche un po' rotto le balle. I giocatori bòni li da alle milanesi e alla Roma, contro di noi nelle ultime 3 partite, 3 pareggi. Prima un 2-2 col gol di Caracciolo oltre il 90esimo, poi lo 0-0 col gol di Matri buono annullato per un fuorigioco che non c'era, e stasera. Serie B no? 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per non farci mancare niente
"Società di un certo livello e di una certa storia non devono comportarsi così". Preziosi attacca la Juve alla fine della partita con il Genoa ed in particolare Conte: "Quello che ha detto è da ufficio inchieste, è un ricatto. Non ci credo a quello che ha detto sull'arbitro, lo ha aggredito è una cosa che mi ha impressionato: mi aspetto si faccia qualcosa. Il Genoa non si è lamentato per il mano di Vucinic, la Juve pensi al gol di Muntari: il Milan ha perso uno scudetto per quell'episodio". Il presidente del Genoa conclude dicendo: "Lo stile Juve dov'è?".
Da tuttostport
"Società di un certo livello e di una certa storia non devono comportarsi così". Preziosi attacca la Juve alla fine della partita con il Genoa ed in particolare Conte: "Quello che ha detto è da ufficio inchieste, è un ricatto. Non ci credo a quello che ha detto sull'arbitro, lo ha aggredito è una cosa che mi ha impressionato: mi aspetto si faccia qualcosa. Il Genoa non si è lamentato per il mano di Vucinic, la Juve pensi al gol di Muntari: il Milan ha perso uno scudetto per quell'episodio". Il presidente del Genoa conclude dicendo: "Lo stile Juve dov'è?".
Da tuttostport
Secondo Braschi era rigore. Che lavoro fa Braschi?
Comunque non c'è problema.
Comunque non c'è problema.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Sky: "l'arbitro non avrebbe mai detto di non essersela sentita di assegnare il rigore" 

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che puoi dire a preziosi? Le sue parole sono più lucide del solito !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Parola di persona integerrima. Qualcuno vada a leggersi il pedigree di questo "signore".kolao95 ha scritto:Per non farci mancare niente![]()
Da tuttostport
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che Preziosi non sia un santo è risaputo(combine nel 2005(?) in B), ma se si sta parlando del fatto di questa sera, non capisco perchè tirarlo fuori 
- crash83
- Pallone d'oro

Leggete qua
. Leggete tutto.
http://laltrocalcio.blogspot.it/2011/08 ... -caso.html
Certo, al di là di tutto, fatta salva la buona fede di tutti, ma Juventus e Napoli si giocano lo scudetto, mandare Guida ad arbitrare la Juve col Napoli che rincorre è un errore clamoroso dei deisgnatori, non ha proprio torto Marotta.
Certo, al di là di tutto, fatta salva la buona fede di tutti, ma Juventus e Napoli si giocano lo scudetto, mandare Guida ad arbitrare la Juve col Napoli che rincorre è un errore clamoroso dei deisgnatori, non ha proprio torto Marotta.
- kolao95
- Pallone d'oro

Allora perchè gli altri 4 o 5 arbitri, quanti sono, non hanno detto di fischiare?crash83 ha scritto:Leggete qua. Leggete tutto.