L'allenatore-Zeman
Moderatore:Shailok
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che qualsiasi cosa dica risulterebbe sbagliata! ...Zeman è un grande! ...si ora è un grande fino all'altroieri...e giù a discorsoni...io ho provato ad far notare alcuni dati oggettivi (gol, difese, punti etc etc)...ma il discorso è stato sempre riportato sulla lazio, il che è vagamente insensato! ...o forse è colpa di quel famoso complesso!
Ultima modifica di rionePrati il 17.01.13 - 13:42, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Calma ragazzi altrimenti da moderatore mi trovo costretto a segnalare tutto a chi di dovere.RUMePERA ha scritto:Riporterei la conversazione su uno scambio di idee relativo al calcio/fantacalcio, penso che giudizi personali sugli utenti esulino dallo spirito del forum.
Discutiamo quanto volete non ci sono problemi ma senza esagerare
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Beh dire che i romanisti sono complessati nei confronti della Lazio è una ricostruzione abbastanza fantasiosa anche perchè se si frequenta siti o forum riguardanti la Roma vedrai parlare bene o male della Roma stessa ma molto poco della Lazio,cosa che invece non succede nei forum laziesi dove si parla tra un po' più della Roma che della lazzietta stessa...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore
L'allenatore-Zeman
Non ho iniziato io a dare giudizi personali sul pensiero degli utenti ma di certo non mi tiro indietro nel replicare...RUMePERA ha scritto:Riporterei la conversazione su uno scambio di idee relativo al calcio/fantacalcio, penso che giudizi personali sugli utenti esulino dallo spirito del forum.
L'allenatore-Zeman
Però diciamo che questo è un forum in cui si parla di tutto e soprattutto non è un forum tematico di una squadra o dell'altra, quindi magari riportiamo la discussione su un livello squadre-calciatori e non utente-utente.Shailok ha scritto:Beh dire che i romanisti sono complessati nei confronti della Lazio è una ricostruzione abbastanza fantasiosa anche perchè se si frequenta siti o forum riguardanti la Roma vedrai parlare bene o male della Roma stessa ma molto poco della Lazio,cosa che invece non succede nei forum laziesi dove si parla tra un po' più della Roma che della lazzietta stessa...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore
L'allenatore-Zeman
RUMePERA ha scritto:Però diciamo che questo è un forum in cui si parla di tutto e soprattutto non è un forum tematico di una squadra o dell'altra, quindi magari riportiamo la discussione su un livello squadre-calciatori e non utente-utente.Shailok ha scritto:Beh dire che i romanisti sono complessati nei confronti della Lazio è una ricostruzione abbastanza fantasiosa anche perchè se si frequenta siti o forum riguardanti la Roma vedrai parlare bene o male della Roma stessa ma molto poco della Lazio,cosa che invece non succede nei forum laziesi dove si parla tra un po' più della Roma che della lazzietta stessa...
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore-Zeman
Ma se sono post su post che ricevo risposte tipo..."e la Lazio!?" o "e allora voi!?"...a me sembra il contrario!Shailok ha scritto:Beh dire che i romanisti sono complessati nei confronti della Lazio è una ricostruzione abbastanza fantasiosa anche perchè se si frequenta siti o forum riguardanti la Roma vedrai parlare bene o male della Roma stessa ma molto poco della Lazio,cosa che invece non succede nei forum laziesi dove si parla tra un po' più della Roma che della lazzietta stessa...
- Shailok
- Moderatore
L'allenatore-Zeman
Cerco di seguire quanto detto da Rum e riportare la discussione a livello calcistico/fantacalcistico...di discussioni da bar ne abbiamo fatte fin troppe,certo però che se il lazialotto continua non posso esimermi dal rispondere!
- rionePrati
- Pallone d'oro
L'allenatore-Zeman
(Sono d'accordissimo anche perchè non se ne uscirebbe ma soprattutto non ci sarei mai voluto entrare).
Il mio intento era far notare quanto risultasse piu produttivo uno scherma che, una volta in vantaggio, ti permettesse di coprire bene...come ad esempio quello a 5 difensori e 4 centrocampisti rispetto ad un 433 con i terzini alti e gli inserimenti dei mediani!
Il mio intento era far notare quanto risultasse piu produttivo uno scherma che, una volta in vantaggio, ti permettesse di coprire bene...come ad esempio quello a 5 difensori e 4 centrocampisti rispetto ad un 433 con i terzini alti e gli inserimenti dei mediani!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Comunque, tornando alla partita di ieri, devo dire che è stato un ottimo match e che poteva finire tranquillamente 2-2 o 3-3.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Rischia l'esonero
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
adrian28scbr ha scritto:Rischia l'esonero
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
Addirittura?adrian28scbr ha scritto:Rischia l'esonero
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
L'allenatore-Zeman
Magari,ma ci credo poco
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman
E chi prendete? Non mi pare ci siano grandi allenatori liberi.adrian28scbr ha scritto:Rischia l'esonero
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.