Il fanta di 19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non fate la panchina "dinamica"?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
No.Bremec ha scritto:non fate la panchina "dinamica"?
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
RUMePERA ha scritto:Peccato, era una buona idea

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Non vi aggiorno da un pò.. Vi posto solo la classifica perchè la cosa importante è il mercato.
Guerino 43
Angelo 39
Emiliano 33
William 33
Michele 29
Ciro 28
Gino 24
Massimo 21
Ale 15
Giovedì sera mercato e i miei avversari, grazie alla cessione dei loro calciatori, secondo le mie stime avranno i seguenti budget:
Michele: 354
Gino: 251
Ale: 232
Guerino: 204
Massimo: 197
Ciro: 186
Gaetano: 151
Emiliano: 150
William: 61
Questa è la mia rosa:
Con la cessione di Pjanic avrei 148. Senza la cessione di Pjanic 55.
Vi pongo le seguenti domande:
1. Volevo un'alternativa alla coppia Mirante-Pegolo. Conviene dar via Pavarini per provare a prendere Puggioni? Siamo sicuri che il titolare sarà Ujkani?
2. Cosa fare con Pjanic? Dandolo via avrei comunque molti meno soldi rispetto agli altri.
3. Cosa fare con Costa e Manfredini? A me non piaccino però dovrebbero continuare ad essere titolari e la loro cessione mi farebbe incassare solo 2 milioni. Senza contare che poi dovrei comprare altri sostituti a non so quanti milioni.
4. Visto che ho pochi soldi e considerando che ho un tridente composto da Totti, Klose e Borriello, credete sia opportuno tenersi Vukusic, Abbru e prendere un altra punta del Pescara (che penso pagherò poco) per avere un attaccante che mi garantisca il voto? Oggi leggevo di Sforzini del Grosseto molto vicino.
5. Secondo voi, con l'arrivo di un forte difensore centrale al Napoli (Rolando?), chi perderà il posto? Temo che Campagnaro e Gamberini possano far panca.
Questi sono i principali calciatori rimasti liberi:
Dif: Antonelli, Ariaudo, Cassani, Coda, D'Ambrosio, De Sciglio, Juan, Marquinhos, Masiello, Morleo, Neto, Pasquale, Portanova, Radu, Savic e Torosidis.
Centrocampisti: Allah, Brighi, Dossena, Florenzi, Formica, Gazzi, kone, Lazzari, Maresca, Matuzalem, Palombo, Perez, Pogba, Quintero, Luca Rigoni e Rosina.
Attaccanti: Anelka, Belfodil, Barreto, Caraglio, Dybala, Flores, Icardi, kozak, Niang, Paloschi, Rossi, Sansone, Sforzini e Toni.
Quali sono i migliori 5 per reparto?
Guerino 43
Angelo 39
Emiliano 33
William 33
Michele 29
Ciro 28
Gino 24
Massimo 21
Ale 15
Giovedì sera mercato e i miei avversari, grazie alla cessione dei loro calciatori, secondo le mie stime avranno i seguenti budget:
Michele: 354
Gino: 251
Ale: 232
Guerino: 204
Massimo: 197
Ciro: 186
Gaetano: 151
Emiliano: 150
William: 61
Questa è la mia rosa:
Spoiler! :
Vi pongo le seguenti domande:
1. Volevo un'alternativa alla coppia Mirante-Pegolo. Conviene dar via Pavarini per provare a prendere Puggioni? Siamo sicuri che il titolare sarà Ujkani?
2. Cosa fare con Pjanic? Dandolo via avrei comunque molti meno soldi rispetto agli altri.
3. Cosa fare con Costa e Manfredini? A me non piaccino però dovrebbero continuare ad essere titolari e la loro cessione mi farebbe incassare solo 2 milioni. Senza contare che poi dovrei comprare altri sostituti a non so quanti milioni.
4. Visto che ho pochi soldi e considerando che ho un tridente composto da Totti, Klose e Borriello, credete sia opportuno tenersi Vukusic, Abbru e prendere un altra punta del Pescara (che penso pagherò poco) per avere un attaccante che mi garantisca il voto? Oggi leggevo di Sforzini del Grosseto molto vicino.
5. Secondo voi, con l'arrivo di un forte difensore centrale al Napoli (Rolando?), chi perderà il posto? Temo che Campagnaro e Gamberini possano far panca.
Questi sono i principali calciatori rimasti liberi:
Dif: Antonelli, Ariaudo, Cassani, Coda, D'Ambrosio, De Sciglio, Juan, Marquinhos, Masiello, Morleo, Neto, Pasquale, Portanova, Radu, Savic e Torosidis.
Centrocampisti: Allah, Brighi, Dossena, Florenzi, Formica, Gazzi, kone, Lazzari, Maresca, Matuzalem, Palombo, Perez, Pogba, Quintero, Luca Rigoni e Rosina.
Attaccanti: Anelka, Belfodil, Barreto, Caraglio, Dybala, Flores, Icardi, kozak, Niang, Paloschi, Rossi, Sansone, Sforzini e Toni.
Quali sono i migliori 5 per reparto?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
1) non investirei sulla porta per prendere Puggioni, incerto del posto
2) venderei Pjanic per finanziare la campagna acquisti ma devi trovare un degno sostituto a un prezzo ragionevole (pogba florenzi kone i migliori ovviamente)
3) tienili perché...
5) effettivamente uno tra Campagnaro e Gamberini potrebbe essere di troppo
4) no e poi no un altro del Pescara, anzi liberati pure di uno di questi due! spendi lì i crediti di pjanic perché hai davanti poche scelte e a Pescara sono troppi e troppo scarsi.
2) venderei Pjanic per finanziare la campagna acquisti ma devi trovare un degno sostituto a un prezzo ragionevole (pogba florenzi kone i migliori ovviamente)
3) tienili perché...
4) no e poi no un altro del Pescara, anzi liberati pure di uno di questi due! spendi lì i crediti di pjanic perché hai davanti poche scelte e a Pescara sono troppi e troppo scarsi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Si però hai visto i soldi degli altri? Florenzi come lo prendo? Impossibile direi..JerryMaguire ha scritto:1) non investirei sulla porta per prendere Puggioni, incerto del posto
3) tienili perché...
Idem Anelka, Balo e gli altri..
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
tutto ruota intorno a pjanic, io lo terrei e punterei quindi solo a puntellare la rosa, tanto i top non li prenderesti comunque e a dire il vero non vedo nemmeno questi grandi giocatori disponibili.
P => hai l'incrocio che volevi e per ora va alla grande, ma adesso ti prende un pò di paura sapendo di avere i portieri di parma e siena (come sarà il loro finale di stagione?). certo un 3o può far comodo (ma può anche aumentare gli errori di formazione) ... boh, se sembra titolare e a pochi crediti (dubito) ok, sennò no.
D => via solo abate per un titolare sicuro, pasquale è offensivo e poco "famoso", sennò un altro qualsiasi. terrei quei 3 con punto interrogativo perchè sono titolari, riceveresti troppi pochi crediti e non ce ne sono molti disponibili. terrei anche i napoletani perchè almeno uno gioca. ci vuole tempo prima che mazzarri inserisce un nuovo (cmq per me non arriva).
C => terrei pjanic che era il tuo pupillo di inizio anno (strapagato) adesso è giusto continuare a crederci, per di più con i crediti saresti comunque molto indietro e non prenderesti nessuno di meglio. via quei due per prendere due che giocano sempre: gazzi, palombo, matuzalem, brighi, perez, ...
A => per me via solo pato, al max puoi lasciarne uno del pescara, ma già devi rimpiazzarne uno e con pochi soldi penso sia difficile trovare di meglio, comunque dipende anche da quanti buchi devono colmare gli altri in attacco. in caso punterei tutto su floroflores che visto anche il sistema di sostituzioni ("illegale" in 10) sarebbe l'alter ego perfetto di borriello. se non fosse possibile barreto, toni o la scommessa rossi ... se non puoi prendere proprio nessuno visti i pochi soldi vai col tridente del pescara.
P => hai l'incrocio che volevi e per ora va alla grande, ma adesso ti prende un pò di paura sapendo di avere i portieri di parma e siena (come sarà il loro finale di stagione?). certo un 3o può far comodo (ma può anche aumentare gli errori di formazione) ... boh, se sembra titolare e a pochi crediti (dubito) ok, sennò no.
D => via solo abate per un titolare sicuro, pasquale è offensivo e poco "famoso", sennò un altro qualsiasi. terrei quei 3 con punto interrogativo perchè sono titolari, riceveresti troppi pochi crediti e non ce ne sono molti disponibili. terrei anche i napoletani perchè almeno uno gioca. ci vuole tempo prima che mazzarri inserisce un nuovo (cmq per me non arriva).
C => terrei pjanic che era il tuo pupillo di inizio anno (strapagato) adesso è giusto continuare a crederci, per di più con i crediti saresti comunque molto indietro e non prenderesti nessuno di meglio. via quei due per prendere due che giocano sempre: gazzi, palombo, matuzalem, brighi, perez, ...
A => per me via solo pato, al max puoi lasciarne uno del pescara, ma già devi rimpiazzarne uno e con pochi soldi penso sia difficile trovare di meglio, comunque dipende anche da quanti buchi devono colmare gli altri in attacco. in caso punterei tutto su floroflores che visto anche il sistema di sostituzioni ("illegale" in 10) sarebbe l'alter ego perfetto di borriello. se non fosse possibile barreto, toni o la scommessa rossi ... se non puoi prendere proprio nessuno visti i pochi soldi vai col tridente del pescara.
Ultima modifica di alexein11 il 29.01.13 - 20:45, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Io Pjanic lo terrei tanto comunque non c'è niente di veramente buono in giro. E comunque anche se fosse non riusciresti a prenderlo.
Porta: resta così
Difesa: levane due, a preferenza, io taglierei Costa sicuro e l'altro bo aspettiamo come si sistemano le difese delle piccole. De Sciglio va preso hai anche Abate.
Centrocampo: via Fernandez e Donati, prenderei Pogba e Florenzi senz'altro.
Attacco: Vukusic e Abbruscato via, del Pescara l'unico prendibile davanti mi pare Celik, ma in giro di punte buone vedo che ce ne sono, Belfodil, Sansone, Paloschi, Icardi, Barreto.
Porta: resta così
Difesa: levane due, a preferenza, io taglierei Costa sicuro e l'altro bo aspettiamo come si sistemano le difese delle piccole. De Sciglio va preso hai anche Abate.
Centrocampo: via Fernandez e Donati, prenderei Pogba e Florenzi senz'altro.
Attacco: Vukusic e Abbruscato via, del Pescara l'unico prendibile davanti mi pare Celik, ma in giro di punte buone vedo che ce ne sono, Belfodil, Sansone, Paloschi, Icardi, Barreto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Pjanic lo terrei anche io, visto che correresti il rischio poi di non riuscire a comprare nessuno di veramente degno.
Come ha detto Alexein penserei a puntellare la rosa, poi magari qualche occasione di capita lo stesso.
Come ha detto Alexein penserei a puntellare la rosa, poi magari qualche occasione di capita lo stesso.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
In porta ho il tuo stesso problema(a me è saltato l'incrocio) ma forse ti conviene restare così.
In difesa taglierei Abate per far cassa e Canini per prendere magari 2 puntelli che ti portino voto tanto i titolari li hai e sono di ottima qualità.
A centrocampo è dura tagliare Pjanic ma se riesci a prendere qualcuno come Palombo o Florezni ad un prezzo sostenuto lo farei.
Davanti ti serve ASSOLUTAMENTE una punta decente quindi forse è doveroso tagliare il bosniaco. Per me Barreto farà molto bene
In difesa taglierei Abate per far cassa e Canini per prendere magari 2 puntelli che ti portino voto tanto i titolari li hai e sono di ottima qualità.
A centrocampo è dura tagliare Pjanic ma se riesci a prendere qualcuno come Palombo o Florezni ad un prezzo sostenuto lo farei.
Davanti ti serve ASSOLUTAMENTE una punta decente quindi forse è doveroso tagliare il bosniaco. Per me Barreto farà molto bene
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Mi sa che solo Alex e biancodisera hanno ben capito la mia situazione economica. Pur cedendo Pjanic, resto sempre con pochissimi soldi e i Florenzi, Barreto e Belfodil sono assolutamente imprendibili.
Ora con Rolando vicino al Napoli non so cosa diavolo fare con Campagnaro e Gamberini!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=420270
Ora con Rolando vicino al Napoli non so cosa diavolo fare con Campagnaro e Gamberini!

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Se arriva sega Campgnaro e tieni solo Gamberini che ad 1 è un ottimo affare.
Non hai bisogno di grossi colpi negli altri reparti quindi rivolgerei le attenzioni su una quarta punta affidabile(Sansone?) perchè lì sei corto proprio
Non hai bisogno di grossi colpi negli altri reparti quindi rivolgerei le attenzioni su una quarta punta affidabile(Sansone?) perchè lì sei corto proprio
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Ieri rolando ha dichiarato ke nn intende andar al napoli solo x 6 mesi. O migliorano la proposta o rimane dove è... Tranquillo angel19angelo85 ha scritto:Mi sa che solo Alex e biancodisera hanno ben capito la mia situazione economica. Pur cedendo Pjanic, resto sempre con pochissimi soldi e i Florenzi, Barreto e Belfodil sono assolutamente imprendibili.
![]()
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Speriamo!