Ecco, mi sa che ora è esploso.Meridiano ha scritto:Aspettando la sua Esplosione
A. Cerci
Moderatore:lokomotivA
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
ormai è partito, infermabileMeridiano ha scritto:Aspettando la sua Esplosione
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
infatti ci sto facendo un pensiero anche io per questo finale ....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- paologillo
- Titolare
- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
effetivamente sta andando benissimo, con ventura va alla grande
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Ricordate l'ottimo filotto di gare che fece nel finale di stagione con la Fiorentina?
Ecco, mi sa che ha intrapreso questa strada, quindi per chi può farlo lo prenda pure!!!
Ecco, mi sa che ha intrapreso questa strada, quindi per chi può farlo lo prenda pure!!!
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
il mio henry di valmontone!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
merk17 ha scritto:Ricordate l'ottimo filotto di gare che fece nel finale di stagione con la Fiorentina?
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Peccato che Prandelli fermerà questa vena d'oro chiamandolo in Nazionale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Ventura sta facendo un ottimo lavoro con Cerci.
E proprio per evitare che il giocatore possa cullarsi negli allori, quando gli hanno chiesto di Cerci il mister ha detto che puo' fare ancora di piu'....
E proprio per evitare che il giocatore possa cullarsi negli allori, quando gli hanno chiesto di Cerci il mister ha detto che puo' fare ancora di piu'....
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Cerci
contusione al piede sinistro in allenamento ieri, da valutare...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Cerci
Che il buon Dio gli conceda una decina di turni di riposoMeridiano ha scritto:contusione al piede sinistro in allenamento ieri, da valutare...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
Cerci
RUMePERA ha scritto:Che il buon Dio gli conceda una decina di turni di riposoMeridiano ha scritto:contusione al piede sinistro in allenamento ieri, da valutare...