Il topic della supercazzola
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi stanno offrendo 10 milioni + Tachtidis per Maresca.
Il mio centrocampo è questo: Hernanes - Diamanti - Conti - Valdes - Cerci - Quintero (che cambio all'asta) - De Rossi.
Considerando che i titolari ce li ho, Maresca non si sa se torna titolare, e che così coprirei De Rossi, sono tentando ad accettare magari facendolo arrivare sui 15 milioni
Pareri?
Il mio centrocampo è questo: Hernanes - Diamanti - Conti - Valdes - Cerci - Quintero (che cambio all'asta) - De Rossi.
Considerando che i titolari ce li ho, Maresca non si sa se torna titolare, e che così coprirei De Rossi, sono tentando ad accettare magari facendolo arrivare sui 15 milioni
Pareri?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rifiuta.. Taxi non mi sembea un giocatore appetitibile
- menta11
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però farei un po' di cassa per l'asta (sono senza grana ). Vorrei riuscire a prendere Radu per Mexes e Palombo per Quintero.kolao95 ha scritto:Rifiuta.. Taxi non mi sembea un giocatore appetitibile
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Segare Palacio per prendere Balotelli avendo gia El Sharawy.
Lo fareste?
Lo fareste?
Non lo so, con Palacio ed ElSha hai sempre uno che gioca in casa.adrian28scbr ha scritto:Segare Palacio per prendere Balotelli avendo gia El Sharawy.
Lo fareste?
Solo che Balo è più titolare. Bel dilemma.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- menta11
- Pallone d'oro
io noadrian28scbr ha scritto:Segare Palacio per prendere Balotelli avendo gia El Sharawy.
Lo fareste?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
menta11 ha scritto:io noadrian28scbr ha scritto:Segare Palacio per prendere Balotelli avendo gia El Sharawy.
Lo fareste?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No x troppi motivi: sarà il + costoso, 6 sicuro di riuscirci? 2 della stessa squadra davanti titolari a meno che non siano del barca o del real nn prenderli xke se nn segnano butti via 1 posto e meglio averne un altro sicuro d 1 altra squadra... Pensi ke balotelli sia titolare fisso tt le partite con pazzini bojan e niang? Ha qualita sicuro ma credi ke nn faccia mai + pazzie o che segni facilmente? È gia in forma tanto da giocare? Pensaci molto bene adri io nn lo farei. Fai scannare gli altri cosi prendi icardi fidati di luiadrian28scbr ha scritto:Segare Palacio per prendere Balotelli avendo gia El Sharawy.
Lo fareste?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
farei lo scambio di menta,non quello di adrian.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non farei nessuno dei due
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi accodo. Non lo farei.. tenere in squadra due attaccanti titolari della stessa squadra puo` essere deleterio.adrian28scbr ha scritto:Segare Palacio per prendere Balotelli avendo gia El Sharawy.
Lo fareste?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio Dias o Granqvist secondo voi?
Dias. Granqvist potrebbe ancora partire...glaucaskas ha scritto:Meglio Dias o Granqvist secondo voi?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Dias. Granqvist potrebbe ancora partire...glaucaskas ha scritto:Meglio Dias o Granqvist secondo voi?