Calciomercato Milan - Voci e trattative
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parla anche di Poli (che non mi dispiacerebbe affatto) 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Ma magari..matteo9502 ha scritto:Si parla anche di Poli (che non mi dispiacerebbe affatto)
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo di no...dovrei prendere un'altro centrocampista!kolao95 ha scritto:Ma magari..matteo9502 ha scritto:Si parla anche di Poli (che non mi dispiacerebbe affatto)
Spera di si invece. Poli al Milan farebbe il titolare e tu potresti prendere Palombo ancor più volentieri.rionePrati ha scritto:Speriamo di no...dovrei prendere un'altro centrocampista!kolao95 ha scritto:Ma magari..matteo9502 ha scritto:Si parla anche di Poli (che non mi dispiacerebbe affatto)
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma ai difensori quand'è che ci pensano!matteo9502 ha scritto:Si parla anche di Poli (che non mi dispiacerebbe affatto)
Mi sembra molto più urgente intervenire sulla retroguardia difensiva piuttosto che in altri ruoli maggiormente coperti!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siiii, ufficiale, oggi e' a Milano per le visite medichekolao95 ha scritto:Ma e` ufficiale?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non direi. Per centrare l'obiettivo terzo posto, una difesa composta da Bonera, Mexès, Yepes, Zaccardo e Zapata mi sembra buona.ogeid36 ha scritto:Si ma ai difensori quand'è che ci pensano!matteo9502 ha scritto:Si parla anche di Poli (che non mi dispiacerebbe affatto)
Mi sembra molto più urgente intervenire sulla retroguardia difensiva piuttosto che in altri ruoli maggiormente coperti!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Ma magari..matteo9502 ha scritto:Si parla anche di Poli (che non mi dispiacerebbe affatto)
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spunta la pista Pajtim Kasami (20) per il Milan. Lo svizzero ex Palermo non ha brillato finora al Fulham, club al quale i rossoneri hanno ceduto Emanuelson; come riporta Sky Sport Mino Raiola - agente che ha portato Balotelli al Milan ed Emanuelson a Londra - ha proposto al club di via Turati il calciatore elvetico, che piace anche al Napoli.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un giocatore che conosco abbastanza bene (guardavo spesso le partite del Palermo 2 anni fa) e mi è sempre piaciuto molto. E' un centrocampista completo sotto tutti i punti di vista. Quando giocava al Palermo si notava che comunque doveva maturare molto sotto il profilo tattico e doveva giocare di più con i compagni, ora non so se ciò è avvenuto al Fulham.AMMAZZALORSO ha scritto:Spunta la pista Pajtim Kasami (20) per il Milan. Lo svizzero ex Palermo non ha brillato finora al Fulham, club al quale i rossoneri hanno ceduto Emanuelson; come riporta Sky Sport Mino Raiola - agente che ha portato Balotelli al Milan ed Emanuelson a Londra - ha proposto al club di via Turati il calciatore elvetico, che piace anche al Napoli.
Detto questo, però non penso che sia il centrocampista che al momento serve al Milan.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al Fulham questo non vede mai il campo!!matteo9502 ha scritto:E' un giocatore che conosco abbastanza bene (guardavo spesso le partite del Palermo 2 anni fa) e mi è sempre piaciuto molto. E' un centrocampista completo sotto tutti i punti di vista. Quando giocava al Palermo si notava che comunque doveva maturare molto sotto il profilo tattico e doveva giocare di più con i compagni, ora non so se ciò è avvenuto al Fulham.AMMAZZALORSO ha scritto:Spunta la pista Pajtim Kasami (20) per il Milan. Lo svizzero ex Palermo non ha brillato finora al Fulham, club al quale i rossoneri hanno ceduto Emanuelson; come riporta Sky Sport Mino Raiola - agente che ha portato Balotelli al Milan ed Emanuelson a Londra - ha proposto al club di via Turati il calciatore elvetico, che piace anche al Napoli.
Detto questo, però non penso che sia il centrocampista che al momento serve al Milan.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ipotesi Kasami in prestito dal Fulham 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

UFFICIALE: Emanuelson al Fulham
Antonio Vitiello per milannews.it
Il Fulham, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'ingaggio del centrocampista del Milan Urby Emanuelson. L'olandese arriva con la formula del prestito.
UFFICIALE: Torino, torna Ferdinando Coppola
31.01.2013 13.54 di Gianluca Losco
Ferdinando Coppola torna a Torino. Dopo le tante voci, adesso è arrivata anche l'ufficialità. L'estremo difensore è stato prelevato dal Milan, stavolta a titolo definitivo; per lui un contratto fino a giugno.
- kolao95
- Pallone d'oro

UFFICIALE: Milan, Balotelli rossonero fino al 2017
31.01.2013 11.13 di Luca Bargellini
A.C. Milan comunica di aver acquisito dal Manchester City F.C. Mario Balotelli, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2017.