L'allenatore-Zeman

Moderatore:Shailok

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman

Messaggio da crash83 » 30.01.13 - 23:00

Vabbè ma scusate ma che state dicendo ma il Catania è più forte a livello di giocatori? Se levi Bergessio ci sta Doukara. Nella Fiorentina se esce Pizarro ci sta Migliaccio, se levi Rodriguez ci sta Tomovic. A livello di rosa, solo Juventus e Napoli sono superiori alla Roma. A livello di rosa. Come 11 base sta sicuramente ai livelli delle milanesi. Sta squadra è ottava porca miseria, ma di chi deve essere la colpa???
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 30.01.13 - 23:05

crash83 ha scritto:Vabbè ma scusate ma che state dicendo ma il Catania è più forte a livello di giocatori? Se levi Bergessio ci sta Doukara. Nella Fiorentina se esce Pizarro ci sta Migliaccio, se levi Rodriguez ci sta Tomovic. A livello di rosa, solo Juventus e Napoli sono superiori alla Roma. A livello di rosa. Come 11 base sta sicuramente ai livelli delle milanesi. Sta squadra è ottava porca miseria, ma di chi deve essere la colpa???
Come rosa secondo me Juve, Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio sono superiori in particolare se guardiamo gli 11 titolari.
Poi ti ripeto, il 5° posto è a 3 punti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da crash83 » 30.01.13 - 23:09

No aspetta, come rosa è un conto, come 11 titolare un altro.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da crash83 » 30.01.13 - 23:11

Come 11 titolare Lazio, Napoli e Juve sono sicuramente superiori. Come rosa la Roma sta sotto solo alla Juve e se la gioca con le altre tranquillamente.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 30.01.13 - 23:11

crash83 ha scritto:No aspetta, come rosa è un conto, come 11 titolare un altro.
Secondo me come 11 titolari è da 5° posto. Se valuti l'intera rosa 7°/8°.
Tieni presente che 5 mesi fa i nomi di Castan, Marquinhos e Florenzi erano ignoti.
Ultima modifica di 19angelo85 il 30.01.13 - 23:11, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da crash83 » 30.01.13 - 23:13

E che c'entra che erano ignoti, stiamo parlando di valori oggettivi attuali. Lo stesso discorso lo pouoi fare per tutte le squadre e per tutti gli allenatori.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 30.01.13 - 23:14

crash83 ha scritto:Come 11 titolare Lazio, Napoli e Juve sono sicuramente superiori.
Handanovic, Samuel, Ranocchia, Cambiasso, Garano, Guarin, Palacio, Milito e Cassano la Roma secondo me non li ha. E arriviamo al 5°/6° posto che dista 3 punti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da crash83 » 30.01.13 - 23:17

Invece l'attacco Lamela, Destro, Osvaldo, Totti, Nico Lopez ne ha 6-7 davanti. Invece Stekelenburg è peggio di Viviano-Neto, di Abbiati o di Andujar.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 30.01.13 - 23:20

crash83 ha scritto:Invece l'attacco Lamela, Destro, Osvaldo, Totti, Nico Lopez ne ha 6-7 davanti. Invece Stekelenburg è peggio di Viviano-Neto, di Abbiati o di Andujar.
Destro ad oggi ha avuto almeno 20 palle gol nitide e le ha sbagliate tutte. Lo sto rivalutando. Nico Lopez non lo abbiamo visto neanche 90 minuti..
Sul tridente concordo ma chi ha rimesso a nuovo Totti? E chi sta facendo crescere Lamela?
Resto convinto che le colpe sono un pò di tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da crash83 » 30.01.13 - 23:22

Per carità, non parlavamo di colpe, stavamo facendo un discorso su rose e 11 base. Io francamente penso che la Roma stia al livello del gruppetto che si sta giocando il terzo posto. Poi se passiamo alle colpe, certo mi domando come sia possibile vedere gente come Stekelenburg, Pjanic, De Rossi in panchina per far giocare Goicocea, Bradley, Tachsidis. Magari qualcuno ne ha un po' di più di colpe. Certo se Petkovic iniziasse a levare Ledesma per far giocare Onazi, Bizzarri al posto di Marchetti e Cana al posto di Gonzalez, capace pure che la Lazio non sarebbe terza ma sotto la Roma.
Ultima modifica di crash83 il 30.01.13 - 23:23, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.13 - 00:20

crash83 ha scritto:Per carità, non parlavamo di colpe, stavamo facendo un discorso su rose e 11 base. Io francamente penso che la Roma stia al livello del gruppetto che si sta giocando il terzo posto. Poi se passiamo alle colpe, certo mi domando come sia possibile vedere gente come Stekelenburg, Pjanic, De Rossi in panchina per far giocare Goicocea, Bradley, Tachsidis. Magari qualcuno ne ha un po' di più di colpe. Certo se Petkovic iniziasse a levare Ledesma per far giocare Onazi, Bizzarri al posto di Marchetti e Cana al posto di Gonzalez, capace pure che la Lazio non sarebbe terza ma sotto la Roma.
Petkovic non toglie Ledesma perchè è funzionale alla sua idea. Se a Guardiola dai Mudingayi, Gargano, De Jong, Ambrosini, Conti, Carmona, Valdes e D'Agostino secondo me fa giocare gli ultimi senza pensarci neanche mezzo secondo. Se li proponi ad Allegri no. Se a Capello dai un classico numero 10 (Sneijder toh..) non sa cosa farsene. Guardiola non vedeva bene Eto'o tanto che si sono svenati per prendere Ibrahimovic e sappiamo la fine che ha fatto.
Domanda: se prendi un allenatore che non gradisce una certe tipologia di calciatori, perchè li compri?

Shailok
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Shailok » 31.01.13 - 00:23

19angelo85 ha scritto:
Tieni presente che 5 mesi fa i nomi di Castan, Marquinhos e Florenzi erano ignoti.
Posso essere d'accordo su Marquinhos visto che l altr anno ha giusto giocato qualche partita nel Corinthians e per cui è stata un ottima intuizione di Sabatini...ma su Castan non posso essere d'accordo,Castan è stato campione del Brasile nel 2011 e ha vinto nell estate 2012 la Libertadores( la nostra Champion) da titolare ,come si fa a dire che non era conosciuto...per quanto riguarda Florenzi ci sto se mi dite che nessuno pensava che avrebbe avuto questo rendimento e si sarebbe guadagnato il posto da titolare ma vi ricordo che Florenzi l altr anno è stato premiato come miglior giovane della serie B,ha fatto un super campionato nel Crotone condito con 11 reti,dire che 5 mesi fa non era conosciuto non mi sembra giusto... :boh:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore-Zeman

Messaggio da rionePrati » 31.01.13 - 00:26

Shailok ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
Posso essere d'accordo su Marquinhos visto che l altr anno ha giusto giocato qualche partita nel Corinthians e per cui è stata un ottima intuizione di Sabatini...ma su Castan non posso essere d'accordo,Castan è stato campione del Brasile nel 2011 e ha vinto nell estate 2012 la Libertadores( la nostra Champion) da titolare ,come si fa a dire che non era conosciuto...per quanto riguarda Florenzi ci sto se mi dite che nessuno pensava che avrebbe avuto questo rendimento e si sarebbe guadagnato il posto da titolare ma vi ricordo che Florenzi l altr anno è stato premiato come miglior giovane della serie B,ha fatto un super campionato nel Crotone condito con 11 reti,dire che 5 mesi fa non era conosciuto non mi sembra giusto... :boh:
:quotone:

Shailok
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Shailok » 31.01.13 - 00:27

19angelo85 ha scritto:Piris fa schifo, Balzaretti rende la metà di quello che rendeva a Palermo, Florenzi e Marcos due ragazzini appena lanciati, Lamela un anarchico che sta imparando a giocare con altre 10 persone e quelli tra parentesi o sono bolliti o altri giovani.

Insomma, da 8° no ma da 5° si e attualmente il 5° posto dista 3 punti.
Secondo il mio modesto parere la Roma ha una rosa da 3* posto ma è messa in campo e diretta in modo in cui al massimo può aspirare al 5* o 6* posto...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Shailok
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Shailok » 31.01.13 - 00:32

crash83 ha scritto:Per carità, non parlavamo di colpe, stavamo facendo un discorso su rose e 11 base. Io francamente penso che la Roma stia al livello del gruppetto che si sta giocando il terzo posto. Poi se passiamo alle colpe, certo mi domando come sia possibile vedere gente come Stekelenburg, Pjanic, De Rossi in panchina per far giocare Goicocea, Bradley, Tachsidis. Magari qualcuno ne ha un po' di più di colpe. Certo se Petkovic iniziasse a levare Ledesma per far giocare Onazi, Bizzarri al posto di Marchetti e Cana al posto di Gonzalez, capace pure che la Lazio non sarebbe terza ma sotto la Roma.
:quotone:

Bloccato

Torna a “Roma”