ah stavi stavi scherzando?....me l ero legata al dito già....Meridiano ha scritto:alexein11 stavo scherzando con Antonio
Conferme Clausura 2013
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme Clausura 2013
Frey 11
Nagatomo 3
Diamanti 22
Nagatomo 3
Diamanti 22
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme Clausura 2013
Purtroppo devo escludere Dany dal torneo, non si connette da settimane e infatti non è riuscito a seguire come al solito l'organizzazione. A mia richiesta di confermare o meno la sua presenza almeno come giocatore non ha risposto (ma ha visualizzato il messaggio). Purtroppo il tempo ormai stringe e dobbiamo dare a tutti voi la possibilità di fare le conferme e le draft...spero che Dany possa ritornare a giocare con noi a settembre!
Ultima modifica di JerryMaguire il 30.01.13 - 21:43, modificato 2 volte in totale.
Conferme Clausura 2013
Fc giorgiella:
Confermo:
Abbiati 28
Ilicic 25
Confermo:
Abbiati 28
Ilicic 25
Ultima modifica di benetton il 30.01.13 - 16:45, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme Clausura 2013
inserito bremec al posto di dany.JerryMaguire ha scritto:Purtroppo devo escludere Dany dal torneo, non si connette da settimane e infatti non è riuscito a seguire come al solito l'organizzazione. A mia richiesta di confermare o meno la sua presenza almeno come giocatore non ha risposto (ma ha visualizzato il messaggio). Purtroppo il tempo ormai stringe e dobbiamo dare a tutti voi la possibilità di fare le conferme e le draft...spero che Dany possa ritornare a giocare con noi a settembre!
Intanto viene ripescato Andrew88 che può procedere con le sue conferme se desidera.
alcuni giocatori sono diventati confermabili, penso possano entrare in discussione solo marchese di macciu e legrottaglie di osber. alcuni giocatori sono esclusi dalle conferme, fortunatamente solo pirlo di bremec va tolto. mp a bremec, osber, macciu e andrew per finire le conferme.
scadenza prorogata fino a domani.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme Clausura 2013
Però le conferme così sono una pura botta di c***..c'è chi conferma cavani e di natale e io non posso confermare nemmeno pirlo..
Campagnaro 6
Guarin 13
Campagnaro 6
Guarin 13
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme Clausura 2013
era un pò fortuna anche con l'altro metodo, ma non c'era tempo per applicarlo.Bremec ha scritto:Però le conferme così sono una pura botta di c***..c'è chi conferma cavani e di natale e io non posso confermare nemmeno pirlo..
Campagnaro 6
Guarin 13
comunque con guarin non è detto che ci perdi ...
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme Clausura 2013
Confermo le conferme.macciu ha scritto:Frey 11
Nagatomo 3
Diamanti 22
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme Clausura 2013
Yeeeeeeeeee... caroselli in festa per questa promozione inaspettata...
confermo:
1 De Sciglio
34 Hernanes
24 El Shaarawy
confermo:
1 De Sciglio
34 Hernanes
24 El Shaarawy
Foggia nel cuore
- alexein11
- Pallone d'oro
Conferme Clausura 2013
CONFERME TERMINATE!!!
controllate i giocatori confermati e inviatemi la prima draft entro il 2 febbraio alle 20.00.
controllate i giocatori confermati e inviatemi la prima draft entro il 2 febbraio alle 20.00.