Lega di matteo9502

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega di matteo9502

Messaggio da matteo9502 » 30.01.13 - 21:26

Ho fatto una lista per ruolo dei giocatori liberi più interessanti:
Difesa:
Avelar Andreolli Pasquale M.Rodriguez Torosidis Stendardo Neto Von Bergen Glick Marquinos De Sciglio J.Jesus Radu Nelson Cassani Canini Portanova
Centrocampo:
Cambiasso Castro Kuzmanovic Mauri Obiang Palombo Kucka Pogba Kone Gonzalez Marchionni Pereyra
Attacco:
Balotelli Sau Toni Quagliarella Paloschi Floro Flores Dybala Emeghara Pozzi Icardi N.Sansone Caraglio Niang.

Secondo voi quali sono i migliori per ogni ruolo? Se potete mi piacerebbe che stilaste una vostra classifica con i giocatori elencati (non tutti). (La mia squadra la trovate qualche post sopra) :ciao:
P.S. Al momento per prendere Balo dovrei provare a smontare la squadra (cioè vendere Moralez,Pinilla,Calaiò ecc. + scambiare Diamanti o Pjanic per molti crediti) perchè, anche se al momento ho più crediti, un mio amico mi supera vendendo Destro e recuperando tantissimi crediti, sempre rischiando che lui alla fine provi qualche scambio e mi risuperi nei crediti. Per questo ho deciso di non prenderlo.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lega di matteo9502

Messaggio da menta11 » 30.01.13 - 22:29

DIF:
De Sciglio su tutti, poi Jesus che ora si riprende, ottimi rincalzi sono Stendardo, Marquinhos e Pasquale.

CEN:
Pogba :loveyes: poi Palombo, gli altri tutti buoni ma per un motivo o per un altro nessuno mi fa impazzire.

ATT:
Per me il migliore è Sau. Sennò uno tra Paloschi, Sansone e Icardi. Ovviamente se ci ripensi per Balo.... :loveyes:
Ultima modifica di menta11 il 30.01.13 - 22:29, modificato 1 volta in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Lega di matteo9502

Messaggio da Bremec » 30.01.13 - 22:33

dif: De Sciglio Juan Jesus Radu Marquinhos ottimi rincalzi Neto ,Glik e Stendardo possibile sorpresa Cassani

cen: quanta roba! per me Pogba Mauri Castro Gonzalez Cambiasso Kone ottimi rincalzi Palombo,Marchionni sorpresa il kuz

att: se rinunci al balo,sau-paloschi-icardi quaglia toni sorprese in ordine: niang pozzi caraglio
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

matteo9502
Moderatore
Moderatore

Lega di matteo9502

Messaggio da matteo9502 » 30.01.13 - 22:34

menta11 ha scritto:DIF:
De Sciglio su tutti, poi Jesus che ora si riprende, ottimi rincalzi sono Stendardo, Marquinhos e Pasquale.

CEN:
Pogba :loveyes: poi Palombo, gli altri tutti buoni ma per un motivo o per un altro nessuno mi fa impazzire.

ATT:
Per me il migliore è Sau. Sennò uno tra Paloschi, Sansone e Icardi. Ovviamente se ci ripensi per Balo.... :loveyes:
Io Balo lo prenderei a occhi chiusi. Il problema è che, oltre a vendere tanti giocatori, dovrei scambiare Diamanti per tanti crediti e così forse,e dico forse, avrei possibilità di prenderlo. Purtroppo quello che prenderà Balo ha solo 30 crediti meno di me al momento ma ne recupera 130 con Destro,35 con Pabon, 18 con Acerbi ecc. e io anche vendendo Moralez,Pinilla,Calaiò,Pandev ecc. non riuscirei a sopravanzarlo in crediti :muro:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Lega di matteo9502

Messaggio da menta11 » 30.01.13 - 22:38

matteo9502 ha scritto:Io Balo lo prenderei a occhi chiusi. Il problema è che, oltre a vendere tanti giocatori, dovrei scambiare Diamanti per tanti crediti e così forse,e dico forse, avrei possibilità di prenderlo. Purtroppo quello che prenderà Balo ha solo 30 crediti meno di me al momento ma ne recupera 130 con Destro,35 con Pabon, 18 con Acerbi ecc. e io anche vendendo Moralez,Pinilla,Calaiò,Pandev ecc. non riuscirei a sopravanzarlo in crediti :muro:
certo allora fai bene :quotone: Diamanti non si toglie :drink:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Lega di matteo9502

Messaggio da menta11 » 30.01.13 - 22:43

anche Radu è ottimo in difesa mi era sfuggito

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Lega di matteo9502

Messaggio da kolao95 » 30.01.13 - 23:24

Sto col telefono e ti faccio dei nomi velocemente e in ordine sparso: De Sciglio, Juan, Marquinhos, Pogba, Palombo, Mauri, Castro. Gonzalez, Icardi, Sansone, Niang, Paloschi

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Lega di matteo9502

Messaggio da Meridiano » 31.01.13 - 06:48

Difesa:
De Sciglio,Torosidis Stendardo , J.Jesus Radu

Centrocampo:
Castro, Mauri, Obiang ,Palombo
Attacco:
Balotelli ,Paloschi,s Dybala , Pozzi ,Icardi
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Lega di matteo9502

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.01.13 - 14:36

Difesa: De Sciglio Marquinhos Juan Radu Portanova Pasquale

Centrocampo: Pogba Palombo Gonzalez Obiang Mauri Castro

Attacco: Balotelli Sau Icardi Quagliarella Paloschi

matteo9502
Moderatore
Moderatore

Lega di matteo9502

Messaggio da matteo9502 » 31.01.13 - 15:01

matteo9502 ha scritto: Questa è la mia rosa:

Mirante 10
Pegolo 5
Sorrentino 20

Astori 16
Bonera 1
Brivio 6
Castan 5
Gastaldello 15
Lucchini 5
Pereira 26
Paletta 30

Almiron 1
Lazzari 1
Barrientos 32
Bonaventura 25
Cascione 2
Diamanti 96
Moralez 16
Pjanic 75

Bergessio 1
Calaiò 31
Denis 61
Borriello 1
Pandev 51
Pinilla 180

Voi che giocatori tagliereste (recupero la metà dei crediti spesi all'inizio arrotondando per eccesso)??
Ripropongo. Se c'è qualcun'altro che vuole darmi il proprio parere :drink:
Ultima modifica di matteo9502 il 31.01.13 - 15:01, modificato 1 volta in totale.

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Lega di matteo9502

Messaggio da pepfal91 » 31.01.13 - 15:04

Ho letto che prenderesti la metà lasciando andare pini e Calaiò... Lo farei al volo, provare a prendere una punta di alto livello (Balo su tutti), e poi non si sa mai, magari se lo potrebbero pure dimenticare pinilla e te lo riprendi a 1.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Lega di matteo9502

Messaggio da kolao95 » 31.01.13 - 15:05

Forse Pegolo lo taglierei.

Lucchini e Pereira pure.

A centrocampo resterei così.

Anche Calaiò out e uno tra Pandev e Pinilla.

matteo9502
Moderatore
Moderatore

Lega di matteo9502

Messaggio da matteo9502 » 31.01.13 - 15:10

pepfal91 ha scritto:Ho letto che prenderesti la metà lasciando andare pini e Calaiò... Lo farei al volo, provare a prendere una punta di alto livello (Balo su tutti), e poi non si sa mai, magari se lo potrebbero pure dimenticare pinilla e te lo riprendi a 1.
Balo purtroppo non lo riuscirei a prendere comunque :muro:
Calaiò lo vendo di certo. Su Pinilla invece non sono così sicuro di tagliarlo (sono quasi certo che non me lo lascerebbero riprendere perchè ci saranno almeno 12 posti liberi in attacco da colmare e Pini fa comunque gola) anche se prenderei molti crediti (ma sono il secondo che ne ha di più e il primo è irraggiungibile quindi sarebbe di relativa utilità visto che Balo non riuscirei a prenderlo).
Per gli altri ruoli che ne pensi?

matteo9502
Moderatore
Moderatore

Lega di matteo9502

Messaggio da matteo9502 » 31.01.13 - 15:15

kolao95 ha scritto:Forse Pegolo lo taglierei.

Lucchini e Pereira pure.

A centrocampo resterei così.

Anche Calaiò out e uno tra Pandev e Pinilla.
Per Pegolo penso che imposterò qualche scambio (ci sono alcuni che in porta non sono molto coperti), altrimenti non lo vendo perchè recuperei poco.
Su Lucchini sono d'accordo, su Pereira ho qualche riserva (anche se penso che alla fine lo taglierò) e poi penso che potrei tagliare anche Bonera (considerato che ci sono diversi difensori interessanti liberi).
A centrocampo taglio Cascione (che non gioca più), e proverò a impostare qualche scambio per migliorare gli altri 2 reparti in cui non sono messo molto bene, e penso che alcuni dei miei centrocampisti possano essere appetibili (di certo tengo Barrientos,Diamanti e Jack).

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Lega di matteo9502

Messaggio da pepfal91 » 31.01.13 - 15:24

In difesa non spenderei più di tanto, mentre a centrocampo vedo bei nomi: Pogba Mauri Kone e in misura minore Cambiasso; tutti questi varrebbero bene un Cascione o un Moralez :mrgreen:
Immagine

Bloccato

Torna a “Le nostre squadre”