Il fatto è che a centrocampo ritengo di essere messo molto bene mentre in difesa e in attacco devo migliorare assolutamente. A centrocampo ho intenzione di prendere 1 giocatore ma senza svenarmi e, siccome ci sono diversi buoni giocatori, riuscirò di certo a migliorare il reparto comunque. In difesa invece ritengo che J.Jesus,De Sciglio,Marquinhos e Radu su tutti potrebbero darmi una marcia in più (anche perchè ho intenzione di puntare sul mod. anche prendendo qualche altro difensore scambiando qualche mio buon centrocampista). In attacco al 99% (a meno che non arrivino grandi nomi dall'estero all'ultimo momento), penso che prenderò Sau al posto di Calaiò e penso di provare a fare qualche scambio (anche se prendere qualche big sarà dura).pepfal91 ha scritto:In difesa non spenderei più di tanto, mentre a centrocampo vedo bei nomi: Pogba Mauri Kone e in misura minore Cambiasso; tutti questi varrebbero bene un Cascione o un Moralez
P.S. il mio avversario che ha Belfodil lo vuole scambiare. Secondo voi potrebbe essere un buon innesto? (sia nel caso restasse a Parma che in quello in cui vada alla Juve).