esagerato...!!!!rossoblu ha scritto:SUPER MARIO ! ! !
ma ti é rimasto qualcosa in cassa

esagerato...!!!!rossoblu ha scritto:SUPER MARIO ! ! !

si si...x comprare le noccioline domenica allo stadioReal SantaMonica ha scritto:esagerato...!!!!rossoblu ha scritto:SUPER MARIO ! ! !
ma ti é rimasto qualcosa in cassa

Real SantaMonica ha scritto:hai ragione...mandagli un messaggio e vedrai che te lo cederà !

abbiamo sempre discusso che sui portieri non si gioca sporco...AMMAZZALORSO ha scritto:Real SantaMonica ha scritto:hai ragione...mandagli un messaggio e vedrai che te lo cederà !
Ora mi chiede anche di fare lo scambio Frey - Brkic alla pari...![]()

E' quello che gli ho scritto io in un MP...rossoblu ha scritto:abbiamo sempre discusso che sui portieri non si gioca sporco...AMMAZZALORSO ha scritto:Real SantaMonica ha scritto:hai ragione...mandagli un messaggio e vedrai che te lo cederà !

rossoblu ha scritto:abbiamo sempre discusso che sui portieri non si gioca sporco...AMMAZZALORSO ha scritto:Real SantaMonica ha scritto:hai ragione...mandagli un messaggio e vedrai che te lo cederà !

Prima di tutto, mi scuso con Sandoria(l'ho già fatto anche via MP) perchè non era mia intenzione dire che gioca sporco. Non era questo il messaggio che volevo diffondere, ci mancherebbe. Secondo, non avevo ancora preso Padelli perchè a Dicembre ho regalato Perin a Longobarda che in cambio mi ha dato Stillo(Genoa).Real SantaMonica ha scritto:per quanto riguarda la storia dei portieri é vero...che tacitamente ognuno deve averne almeno uno titolare !
ma é anche vero che se per tanto tempo e mi riferisco ad Ammazzalorso non hai ritenuto di metterti al ripararo con il secondo e il terzo portiere, non é certamente colpa di Sandoria
Inoltre questa manovra ...poteva essere una strategia per Sandoria per toglierti punti e cercare di recuperare posizioni...quindi bravo a Sandoria che é disposto a darti Padelli.
Se la tua preoccupazione era veramente giocare in 11 avresti dovuto accettare lo scambio Frey - Brkic e dimostrarti al pari di Sandoria, che cmq in questa occasione era contrattualmente più forte, al di là del valore dei singoli giocatori !

perfetto tra persone di buon senso la soluzione si trova sempreAMMAZZALORSO ha scritto:Prima di tutto, mi scuso con Sandoria(l'ho già fatto anche via MP) perchè non era mia intenzione dire che gioca sporco. Non era questo il messaggio che volevo diffondere, ci mancherebbe. Secondo, non avevo ancora preso Padelli perchè a Dicembre ho regalato Perin a Longobarda che in cambio mi ha dato Stillo(Genoa).Real SantaMonica ha scritto:per quanto riguarda la storia dei portieri é vero...che tacitamente ognuno deve averne almeno uno titolare !
ma é anche vero che se per tanto tempo e mi riferisco ad Ammazzalorso non hai ritenuto di metterti al ripararo con il secondo e il terzo portiere, non é certamente colpa di Sandoria
Inoltre questa manovra ...poteva essere una strategia per Sandoria per toglierti punti e cercare di recuperare posizioni...quindi bravo a Sandoria che é disposto a darti Padelli.
Se la tua preoccupazione era veramente giocare in 11 avresti dovuto accettare lo scambio Frey - Brkic e dimostrarti al pari di Sandoria, che cmq in questa occasione era contrattualmente più forte, al di là del valore dei singoli giocatori !
Poi tra festività e ferie non ho preso Padelli e me ne sono dimenticato, Colpa mia sicuramente,ma come abbiamo sempre fatto negli anni precedenti, pensavo fosse automatico che se avevo il primo dell'Udinese allora avrei potuto prendere tranquillamente il secondo senza che qualcuno mi ostacolasse.