Sorrentinomatteo9502 ha scritto:Dubbi dell'ultimo minuto:
Mirante ( trasferta vs Fiorentina) o Sorrentino (casa vs Atalanta)?
Pandev-Bergessio-Denis-Borriello (2)?
Pandev Borriello
Pandev al 55%kolao95 ha scritto:Muriel o Pandev(sarei orientato per il napoletano)?
Pandevkolao95 ha scritto:Muriel o Pandev(sarei orientato per il napoletano)?
RUMePERA ha scritto:quanto ha preso palombo (manina sull'orecchio)?
Nella mia valutazione ex-ante c'era anche questo: voti un po' pompati perBremec ha scritto:ieri era da 6
In difesa, uno tra Savic e Rodriguez lo devi fare tuo. Anche De Sciglio lo prenderei. Prova a prendere uno tra D'Ambrosio e Pasquale, mentre per gli altri due affidati a Spolli e Gamberiniglaucaskas ha scritto:Salve,domani ho il mercato di riparazione e ho pensato di operare così:
In difesa out :
Marchese 8-Lucarelli 1-Rossettini 1-Papp 3-Neto 1
Da acquistare: Stendardo,Spolli,Andreolli,Rodriguez Go.,Savic,Juan Jesus,De Sciglio,Gamberini,Marquinhos,D'ambrosio,Pasquale,Portanova,Torosidis.
A centrocampo out:
Maresca 1-Ederson 1
Da acquistare: Santana,Kucka,Kuzmanovic,Kovacic,Pogba,Gonzalez,Pereyra,Castro,Brighi,Palombo
In attacco out:
Bojan 6
Da acquistare:Gabbiadini,Toni,Barreto,Sansone,Icardi,Niang,Paloschi. (Balo non me lo posso permettere)
Ho a disposizione 96 crediti e spero di poter sfruttare l'appetibilità di Balotelli per prendere a prezzo ridotto alcuni obiettivi e magari piazzare la zampata con un buon attaccante.
Mi potreste mettere in ordine di appetibilità gli attaccanti che ho scritto?
E' un azzardo, ma ci può stare. La Lazio mi pare in declino, mentre il Milan in crescita. Klose ha problemi fisici dovuti all'età e Balo è un titano.glaucaskas ha scritto:Ragazzi che ne pensrate se riesco a prendere Balotelli al posto di Klose?